copri volante si o no?
+10
nanett
IceEiE
MBWASHERE
Ghost Recon
darioevo2011
packit0
Diego Corv
Ste93
ContaEvo
NicolaLivi
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: copri volante si o no?
E' vero si spellano , ma c'è un modello che io personalmente monto che non dà problemi, non vorrei sbagliare nel consigliare, ma uno dei problemi che causano questo problema è la pulitura del volante con agenti chimici sbagliati, solo panno e acqua e fare attenzione ad anelli o braccialetti orologi se si graffia si rovina Buon Natale e felice anno a tutti.
Ghost Recon- Scopritore di Evo
quale hai tu? io avevo trovato allo sfascio quello liscio della gp con la pelle grigia..già conciato e secondo me prossimo allo sfacelo..se trovassi uno sport a poco argh
darioevo2011- Evo Designer
secondo me il coprivolanete è una cavolata da signore delcate di mani o comunque di poca utilità , poi per carità , de gustibus xD
secondo me ai fini pratici non ti conviene , non hai un volante che ti scivola di mano quindi , a meno che non ti attizzi l'idea di vederlo non lo monterei
secondo me ai fini pratici non ti conviene , non hai un volante che ti scivola di mano quindi , a meno che non ti attizzi l'idea di vederlo non lo monterei
A me personalmente il coprivolante non piace, se vuoi il volante in pelle oltre a comprarne uno, potresti anche pensare di far rivestire il tuo, se dalle tue parti c'è qualcuno che fa interni in pelle puoi chiedere credo che il risultato finale sia migliore di quello con il coprivolante, anche se non ho idea di quanto possa costare!
Nanett
Nanett
nanett- Chiavi in mano
secondo me costa come uno in pelle fiat XD
darioevo2011- Evo Designer
io l ho avuto un coprivolante a parte che poi ti sembra di avere un volante enorme
Sinceramente prima del copri volante preferirei guidare con il volante in plastica. Piuttosto cambierei il volante con uno in eco pelle.
marxbe66- Evo Designer
Il mio consiglio è cerca un volante in pelle usato ma tenuto perfetto,la punto evo è un auto diffusa e considera che quello della grande punto è compatibile,il coprivolante è impresentabile
hanuge- Chiavi in mano
Meglio cambiare il volante che aggiungere il copri volante.
Robyn93- Evista Conoscitore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Copri dado antifurto per ruote
» Copri cavi specchio retrovisore sinistro
» copri montanti interni punto 2012
» Telo copriauto
» Rimozione carter copri motore
» Copri cavi specchio retrovisore sinistro
» copri montanti interni punto 2012
» Telo copriauto
» Rimozione carter copri motore