IPHONE 5 ! Che ne pensate?
+7
Rix
Cristian
darioevo2011
Ste93
Alias89
Diego Corv
superzanin
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: IPHONE 5 ! Che ne pensate?
http://vitadigitale.corriere.it/2012/09/27/i-cinque-difetti-delliphone5/
Ospite- Ospite
buona sera. io non ho letto tutti i commenti di questo post. pero' voglio dire lo stesso la mia,dicendo che ho passato sette mesi a casa senza lavoro, dovendo pagare affitto bollette e macchina. li ho capito il valore dei soldi. Personalmente non spenderei tutti quei soldi per un telefono o come volete chiamarlo. ho un nokia con tutto quello che puo' servire pagato 100 euro. Conosco un mare di gente che gira con iphone ma poi non puo' fare altro. Percio' penso e faro una cosa domani sera. con i miei 600 euro e passa risparmiati domani vado a cena con la mia ragazza (ora la mia famiglia perche conviviamo) e il mio migliore amico. Buona notte a tutti e ovvio.....ognuno la pensa come vuole. W il punto evo forum
La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
https://www.puntoevoforum.com/t8481-12-69cv-my-life-bianco-divino-alettone-nero-lucido
Mirketto- Evista Esperto
Mirketto ha scritto:buona sera. io non ho letto tutti i commenti di questo post. pero' voglio dire lo stesso la mia,dicendo che ho passato sette mesi a casa senza lavoro, dovendo pagare affitto bollette e macchina. li ho capito il valore dei soldi. Personalmente non spenderei tutti quei soldi per un telefono o come volete chiamarlo. ho un nokia con tutto quello che puo' servire pagato 100 euro. Conosco un mare di gente che gira con iphone ma poi non puo' fare altro. Percio' penso e faro una cosa domani sera. con i miei 600 euro e passa risparmiati domani vado a cena con la mia ragazza (ora la mia famiglia perche conviviamo) e il mio migliore amico. Buona notte a tutti e ovvio.....ognuno la pensa come vuole. W il punto evo forum
per una volta anziche' cancellarti un messaggio, ti ho dato un voto positivo, mi sei proprio piaciuto, io ho solo scritto che molti pur di avere un telefono dai costi spropositati e alla moda, preferiscono mangiarsi la mortadella anziche' il prosciutto, e di una pizza anziche' una bella/e cena/e (che poi la mortadella e' buonissima nessuno lo mette in dubbio ma e' un modo di dire popolare).
bisogna che la gente capisca che e' ora di ritornare a fare i passi lunghi quanto la gamba, che saltando come sì e' fatto fino ad ora in italia ha portato tutto in malora..... vedi te che a 25 anni sei rimasto a casa disoccupato, e gente che doveva far si di creare posti di lavoro con i loro ruoli di governo si sono mangiati tutto fregandosene del popolo e della loro necessita' prioritarie.
buona cena e mangia alla faccia di chi sì e' comprato un qualcosa che non si poteva permettere per fare il figo....dimostrando invece che e' uno SFIGATO
sdrugio- Capo progettista EVO
https://www.youtube.com/watch?v=Fm9ERxbqBWQsdrugio ha scritto:Mirketto ha scritto:buona sera. io non ho letto tutti i commenti di questo post. pero' voglio dire lo stesso la mia,dicendo che ho passato sette mesi a casa senza lavoro, dovendo pagare affitto bollette e macchina. li ho capito il valore dei soldi. Personalmente non spenderei tutti quei soldi per un telefono o come volete chiamarlo. ho un nokia con tutto quello che puo' servire pagato 100 euro. Conosco un mare di gente che gira con iphone ma poi non puo' fare altro. Percio' penso e faro una cosa domani sera. con i miei 600 euro e passa risparmiati domani vado a cena con la mia ragazza (ora la mia famiglia perche conviviamo) e il mio migliore amico. Buona notte a tutti e ovvio.....ognuno la pensa come vuole. W il punto evo forum
per una volta anziche' cancellarti un messaggio, ti ho dato un voto positivo, mi sei proprio piaciuto, io ho solo scritto che molti pur di avere un telefono dai costi spropositati e alla moda, preferiscono mangiarsi la mortadella anziche' il prosciutto, e di una pizza anziche' una bella/e cena/e (che poi la mortadella e' buonissima nessuno lo mette in dubbio ma e' un modo di dire popolare).
bisogna che la gente capisca che e' ora di ritornare a fare i passi lunghi quanto la gamba, che saltando come sì e' fatto fino ad ora in italia ha portato tutto in malora..... vedi te che a 25 anni sei rimasto a casa disoccupato, e gente che doveva far si di creare posti di lavoro con i loro ruoli di governo si sono mangiati tutto fregandosene del popolo e della loro necessita' prioritarie.
buona cena e mangia alla faccia di chi sì e' comprato un qualcosa che non si poteva permettere per fare il figo....dimostrando invece che e' uno SFIGATO
Ospite- Ospite
Mirketto ha scritto:buona sera. io non ho letto tutti i commenti di questo post. pero' voglio dire lo stesso la mia,dicendo che ho passato sette mesi a casa senza lavoro, dovendo pagare affitto bollette e macchina. li ho capito il valore dei soldi. Personalmente non spenderei tutti quei soldi per un telefono o come volete chiamarlo. ho un nokia con tutto quello che puo' servire pagato 100 euro. Conosco un mare di gente che gira con iphone ma poi non puo' fare altro. Percio' penso e faro una cosa domani sera. con i miei 600 euro e passa risparmiati domani vado a cena con la mia ragazza (ora la mia famiglia perche conviviamo) e il mio migliore amico. Buona notte a tutti e ovvio.....ognuno la pensa come vuole. W il punto evo forum
mirkè luce verde anche per me!!! hai decisamente ragione secondo me!
Tessera n° 04/2014
Tessera n° 04/2015
darioevo2011- Evo Designer
Io quest anno apparte che e piû lungo,piû piatto e più leggero non ho visto grandi modifiche,cioè conosco molti che cambiano il 4s per prendere il 5.hannopagato il 4s 659€ ora prendono dai 380 ai 420€ a venderlo usato(prezzi su subito.it) e devono mettere altri 400€ per avere qualche funzioni in più.comunque quoto gente ignorante che prende iphone perchè fa figo,poi però li chiedi hai aggiornato a ios 6??e loro no cos'è?? E li guardi il cell e hanno ancora ios 5.0,oppure non hanno neanche una app installata.io quei smartphone li vedo per gente che ha un po'di passione.
sporting92- Evista Intellettuale
Ma chi ha passione sa ke col 4s (ma anche con i precedenti) può fare le stesse identiche cose che fa il 5 e che farà il 6 e così via!
Quindi gli appassionati correranno a comprare l'ultimo modello solo quando dovranno rottamare il vecchio!
Quindi gli appassionati correranno a comprare l'ultimo modello solo quando dovranno rottamare il vecchio!
Alias89- Moderatore & Coordinatore regionale Calabria
Si infatti con un 4s sei a posto,poi boh sta mania tipo samsung galaxy note,galaxy s3 e iphone 5 di farli più lunghi,secondo me misura 4s era perfetta,il più leggero e sottile e bello ma più lungo a me non piace personalmente.Alias89 ha scritto:Ma chi ha passione sa ke col 4s (ma anche con i precedenti) può fare le stesse identiche cose che fa il 5 e che farà il 6 e così via!
Bhè se hai la faccia lunga 30cm è indispensabile... altrimenti come copri la distanza tra orecchie e bocca? XD
Ah ma poi c'è da dire che ormai nessuno poggia il cel all'orecchio... mettere gli auricolari è da fighi ù.ù
Ah ma poi c'è da dire che ormai nessuno poggia il cel all'orecchio... mettere gli auricolari è da fighi ù.ù
Alias89 ha scritto:Bhè se hai la faccia lunga 30 è indispensabile... altrimenti come copri la distanza tra orecchie e bocca? XD
Quella del auricolare e nuova,io li uso per correre a piedi,in auto blue&me e poi uso il telefono normale.pensavo la moda fosse non coprire con tutta la mano l'iphone in modo che se sei al telefono gli altri vedono riflettere lo stemma apple.
Azz... a questa nn ci avevo pensato!
No dalle mie parti hanno tutti il cel in mano e anche se nn stanno facendo nnt usano gli auricolari per far vedere che il loro i-phone è troppo figo! E mentre parlano e gesticolano sventolando i loro 700€ buttati al vento...
No dalle mie parti hanno tutti il cel in mano e anche se nn stanno facendo nnt usano gli auricolari per far vedere che il loro i-phone è troppo figo! E mentre parlano e gesticolano sventolando i loro 700€ buttati al vento...
azz ecco chi me cancella i messaggi è na congiura. grazie cmq rega apparte gli scherzi. dicono che la fila all'euronics di roma per l'apertura a mezzanotte era lunghissima dalle 5 del pomeriggio
La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
https://www.puntoevoforum.com/t8481-12-69cv-my-life-bianco-divino-alettone-nero-lucido
Mirketto- Evista Esperto
infatti in italia abbiamo i prezzi più altri,perchè siamo i più grandi consumatori di smartphone.Mirketto ha scritto:azz ecco chi me cancella i messaggi è na congiura. grazie cmq rega apparte gli scherzi. dicono che la fila all'euronics di roma per l'apertura a mezzanotte era lunghissima dalle 5 del pomeriggio
si forse hai propio ragione maggior richiesta maggior prezzo
Mirketto- Evista Esperto
http://www.tuttoandroid.net/android/samsung-galaxy-s3-vs-iphone-5-il-confronto-di-telefonino-net-67817/
Diego Corv- Moderatore
sporting92 ha scritto:infatti in italia abbiamo i prezzi più altri,perchè siamo i più grandi consumatori di smartphone.Mirketto ha scritto:azz ecco chi me cancella i messaggi è na congiura. grazie cmq rega apparte gli scherzi. dicono che la fila all'euronics di roma per l'apertura a mezzanotte era lunghissima dalle 5 del pomeriggio
Siamo i secondi più alti in europa . La più cara è la norvegia dove il 16 gb costa 759€ !! Ah ah!
Apparte questo ed i prezzi altissimi che è vero , se uno ha passione per una cosa e naturalmente ne ha la possibilità fa più che bene a prenderlo ! L'avrei fatto anche io !! C'è chi spende 700€ euro per un apparecchio elettrico , c'è chi ne spende 1400€ per un fucile da soft-air o da caccia , chi ne spende moltissimi per vestiti o cavolate varie ! Allora in tutti questi settori ci sono appassionati che sono disposti a tutto pur di averlo . Chi sono i più scemi allora ?
Questo è un modo di dire che ognuno fa quello che vuole con i propri soldi ed è libero di fare le proprie scelte senza bisogno del giudizio delle persone , che per la maggior parte delle volte , sono giudizi solo dati dall'invidia .
hai propio ragione zanin, io so na zappa e non mi spiego bene,la mia polemica era sul fatto che ne conosco tanti con iphone 4s che poi pero' non hanno soldi per fare la spesa. e questo a me non pare normale.
Mirketto- Evista Esperto
se una persona ha difficoltà arrivare fine mese spero che non sia il primo dei sui pensieri l'iphone 5 !
purtroppo non è cosi super
Mirketto- Evista Esperto
Son gli stessi che vanno in giro in Q5 ma poi li becchi all'autolavaggio/benzinaio vestiti in tuta da ginnastica vecchia di 10 anniMirketto ha scritto:hai propio ragione zanin, io so na zappa e non mi spiego bene,la mia polemica era sul fatto che ne conosco tanti con iphone 4s che poi pero' non hanno soldi per fare la spesa. e questo a me non pare normale.
Ospite- Ospite
grande alex ho fatto il benzinaio per 5 anni entravano con bmw o q5 e tutte le volte:"ciao mettimi 10 o 5 che tanto la uso poco" mortacci.......
Mirketto- Evista Esperto
Mirketto ha scritto:grande alex ho fatto il benzinaio per 5 anni entravano con bmw o q5 e tutte le volte:"ciao mettimi 10 o 5 che tanto la uso poco" mortacci.......
allora e' come dico io....... a rate per far vedere che io c'ho....na macchinona a rate perche' sono sfigato....
sdrugio- Capo progettista EVO
l'80% delle persone (soprattutto molto giovani) che hanno macchinoni sono proprio quelli che non hanno neanche 10€ per bere qualcosa e si inventano di continuo scuse magari per non uscire , appunto perchè arrivano a fine mese con fatica per mantenere l'auto .... mah... ne conosco alcuni ...
quoto super hai ragione
Mirketto- Evista Esperto
o come quelli che continuano a dire che fiat fa macchine di scarsa qualità e sono schifone perchè loro hanno un golf che con meno accessori della mia ne hanno spesi come minimo 25.000€ per avere una macchina che non ha proprio un bel niente dentro ! Stessa cosa per audi ecc....
Gli chiedi se viene mangiare mangiare un boccone in compagnia e ti dice che ha un impegno ogni volta ( in realtà va a casa) mi fa solo ridere .
Ne ho trovato uno proprio oggi che mi ha detto sta cosa e gli ho risposto a dovere .
scusate lo sfogo !!
Gli chiedi se viene mangiare mangiare un boccone in compagnia e ti dice che ha un impegno ogni volta ( in realtà va a casa) mi fa solo ridere .
Ne ho trovato uno proprio oggi che mi ha detto sta cosa e gli ho risposto a dovere .
scusate lo sfogo !!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» che ne pensate?
» Impianto GPL su 1.2 Fire 8v 65cv
» Informatici e non, che ne pensate di...
» Delucidazioni ESP e ASR
» Cosa ne pensate di questi?
» Impianto GPL su 1.2 Fire 8v 65cv
» Informatici e non, che ne pensate di...
» Delucidazioni ESP e ASR
» Cosa ne pensate di questi?
Pagina 2 di 2