presa 12volt nel baule
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
presa 12volt nel baule
Ciao a tutti sono Gast89, è la prima volta che scrivo nel forum e spero di essere nella sezione giusta.
Allora io possiedo una punto 2012 sport, premetto che non ho messo l'optional presa 12v nel baule, però guardando dentro vicino alla luce di cortesia del bagagliaio ho trovato una presa li dentro e nel porta fusibili è presente il fusibile dedicato a tale presa sopra citata.
Qualcuno sa dirmi se la presa che ho trovato è come sospetto quelle dedicata alla presa 12v?
Grazie..
Allora io possiedo una punto 2012 sport, premetto che non ho messo l'optional presa 12v nel baule, però guardando dentro vicino alla luce di cortesia del bagagliaio ho trovato una presa li dentro e nel porta fusibili è presente il fusibile dedicato a tale presa sopra citata.
Qualcuno sa dirmi se la presa che ho trovato è come sospetto quelle dedicata alla presa 12v?
Grazie..
gast 89- Evista Informato
Denis84- Evista Intellettuale
Re: presa 12volt nel baule
Grazie mille!
gast 89- Evista Informato
Re: presa 12volt nel baule
Argomento chiuso in considerazione che il rimando fornito da Denis84 è esaustivo e non ci sono, nello specifico, differenze con la Evo.
vernice metallizzata; fasce laterali paracolpi in tinta; Blue&Me; Tom Tom 2 LIVE; presa 12 V nel baule [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Argomenti simili
» Montare presa 12v nel baule, come faccio ad arrivarci partendo dalla pesa anteriore dell'accendisigari?
» Presa AUX accanto a presa USB
» Portabagagli bloccato
» PIANALE BAULE !!
» illuminazione baule con led
» Presa AUX accanto a presa USB
» Portabagagli bloccato
» PIANALE BAULE !!
» illuminazione baule con led
Pagina 1 di 1