Avaria motore
+3
kikko85
stefano-evo
matt2012
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Avaria motore
Salve, da poco ho fatto il pieno alla macchina e ho aggiunto l'additivo Stp per pulire un pò gli iniettori.. però ieri sera la macchina ha segnavo avaria motore e stava andando a tre cilindri. L'ho portata dal meccanico e ha detto che la candela era sporca. Sarà stato per colpa dell'additivo??
matt2012- Scopritore di Evo
Re: Avaria motore
dopo che t'à pulito la candela è sparito tutto è andava bene? e poi l'additivo l'hai messo come indicato si..
stefano-evo- Evista Intellettuale
stefano-evo ha scritto:dopo che t'à pulito la candela è sparito tutto è andava bene? e poi l'additivo l'hai messo come indicato si..
si si è sparito tutto e ora va come prima.. si per l'additivo ho seguito tutto quello che c'era scritto
mha' strano io pure ho usato l additivo stp ma su una vecchia panda e non mi ha dato problemi....magari hai sbagliato a fare i calcoli? e poi se era l additivo credo si dovessero sporcare tutte e quattro........
Che motorizzazione hai ? Perchè la 105cv spesso e volentieri si dimentica di avere un cilindro..
Ospite- Ospite
Aleximpreza ha scritto:Che motorizzazione hai ? Perchè la 105cv spesso e volentieri si dimentica di avere un cilindro..
1.2 65cavalli
io l'ho messo già 3 volte lstp quello verde nella mia ma non ha avuto nessun problema (messo a spanne senza star li a calcolare e uscire pazzo quanto metterne)..il motore in se è poi identico al tuo quindi non credo siano collegate le due cose
darioevo2011- Evo Designer
anche io ho messo tipo 3 - 4 volte l'stp, oltre a non notare il minimo benifico ( ) non mi neanche dato mai problemi.. molto strano il tuo caso comunque
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE
digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K
TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13- Evo Ingegnere
ma con quegli additivi di solito è meglio metterli a serbatoio quasi vuoto , fare 10-15€ , mettere tutta la boccetta e poi fare almeno 30€ per diluirla uniformemente .. fatto così con la vecchia alfa ed è andato tutto bene , forse da te non si era diluito bene boh ..
si ho capito ma per devastare un fire ci vuole ben altro non una boccetta di stp LOL
darioevo2011- Evo Designer
Hai seguite le giuste dosi di diluizione? Alla fine gli stp non sono altro che solventi
Alla fine può aver ragione Il Meccanico ed era sporca una candela
Alla fine può aver ragione Il Meccanico ed era sporca una candela
Argomenti simili
» Avaria Motore ma il motore va più che bene
» accensione spia avaria motore
» km 91300 - spia avaria motore
» Spia avaria motore e disattivazione S&S
» Temperatura motore, riscaldamento, avviamento a freddo e problemi in accensione
» accensione spia avaria motore
» km 91300 - spia avaria motore
» Spia avaria motore e disattivazione S&S
» Temperatura motore, riscaldamento, avviamento a freddo e problemi in accensione
Pagina 1 di 1