Ottenere presa 12V nello sportellino della consolle centrale dall'alimentazione Tom Tom
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ottenere presa 12V nello sportellino della consolle centrale dall'alimentazione Tom Tom
Ciao a tutti, avendo subito (ahime') il furto del tom tom con supporto volevo chiedere se sia possibile ottenere una presa da 12 volt classica dal'alimentazione che arriva all'alloggiamento del tom tom. In pratica la mia idea è:
.supponendo che all'alloggiamento in cui si inserisce il supporto per il tom tom arrivi un'alimentazione da 12 volt
.supponendo che questa si possa "sdoppiare"
-la mia idea è far passare i fili con un buchetto nel cassettino che è accanto all'alloggiamento del tom tom (altrimenti quasi inutile) e metterci dentro una presa 12 V cui collegare un eventuale altro navigatore senza occupare l'accendiigari e senza passaggio di fastidiosi fili davanti alla plancia.
Da profano del fai da te, sarei contento se qualcuno mi fornisse una spiegazione passo-passo della procedura, a partire dallo smontaggio della presa tom tom e dello sportellino...
.supponendo che all'alloggiamento in cui si inserisce il supporto per il tom tom arrivi un'alimentazione da 12 volt
.supponendo che questa si possa "sdoppiare"
-la mia idea è far passare i fili con un buchetto nel cassettino che è accanto all'alloggiamento del tom tom (altrimenti quasi inutile) e metterci dentro una presa 12 V cui collegare un eventuale altro navigatore senza occupare l'accendiigari e senza passaggio di fastidiosi fili davanti alla plancia.
Da profano del fai da te, sarei contento se qualcuno mi fornisse una spiegazione passo-passo della procedura, a partire dallo smontaggio della presa tom tom e dello sportellino...
davide82- Chiavi in mano
Re: Ottenere presa 12V nello sportellino della consolle centrale dall'alimentazione Tom Tom
» Sportellino corrugato vano motore
» Ottenere i dati sullo stato dell'auto in digitale (tipo fast and furious)
» Presa AUX accanto a presa USB
» PARTI DI RICAMBIO: tappo tetto apribile e sportellino vano portaoggetti accanto all'inserimento del TOMTOM
» [MEGATHREAD] Elaborare il 1.6 Multijet 120cv
» Ottenere i dati sullo stato dell'auto in digitale (tipo fast and furious)
» Presa AUX accanto a presa USB
» PARTI DI RICAMBIO: tappo tetto apribile e sportellino vano portaoggetti accanto all'inserimento del TOMTOM
» [MEGATHREAD] Elaborare il 1.6 Multijet 120cv
Pagina 1 di 1