PARAURTI ANTERIORE EVO ABARTH
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
PARAURTI ANTERIORE EVO ABARTH
Ho comprato in internet un paraurti evo abarth privo delle griglie di areazione freni, non la modanatura ma le griglie che si vedono nell'incavo in basso sia dx che sx... posto una foto per capire di cosa sto parlando...
In concessionaria fiat mi dicono che queste griglie sono integrate nel paraurti e non si possono comprare a parte come pezzo di ricambio, è possibile chiedo un parere a chi ne sa più di me...
In concessionaria fiat mi dicono che queste griglie sono integrate nel paraurti e non si possono comprare a parte come pezzo di ricambio, è possibile chiedo un parere a chi ne sa più di me...
maurydoc- Chiavi in mano
Re: PARAURTI ANTERIORE EVO ABARTH
Se hanno controllato il catalogo e ti hanno detto in quel modo è possibile, ma ti ripeto che debbono aver controllato sul catalogo digitale, altrimenti sono i soliti che si stancano di fare qualcosa.
Peppesa- Evista Intellettuale
Penso di si, almeno il ragazzo del magazzino ricambi era al pc e stava controllando quando ho chiesto di ordinare quelle griglie. mi ha fatto vedere la foto della sezione della punto ma la foto era di una punto evo e il titolo inizio pagina riportava dicitura punto evo abarth...io non ci capisco molto ma mi sembra strano non si possano trovare come ricambio, anche perché se le dovessi rompere per una sassata o altro, che devo fare cambiare il paraurti completo??? mi sembra assurdo...
Il negozio dove ho preso il para mi ha dato anche i codici ma in magazzino ricambi dicono che non esistono booo...
735518849 DX
735518849 SX
Il negozio dove ho preso il para mi ha dato anche i codici ma in magazzino ricambi dicono che non esistono booo...
735518849 DX
735518849 SX
maurydoc- Chiavi in mano
Niente non ci riesco :-( volevo caricare l'immagine del particolare delle griglie ma non son capace... sorry
maurydoc- Chiavi in mano
maurydoc- Chiavi in mano
Argomenti simili
» griglia superiore paraurti anteriore punto 2013
» Smontare Paraurti anteriore
» Paraurti anteriore mal montato ?
» Cavetto sospetto paraurti anteriore!
» consiglio paraurti anteriore grande punto 2012
» Smontare Paraurti anteriore
» Paraurti anteriore mal montato ?
» Cavetto sospetto paraurti anteriore!
» consiglio paraurti anteriore grande punto 2012