Smontare Paraurti anteriore
+2
barty
vinzac
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Smontare Paraurti anteriore
Buongiorno,
vi chiedo un piccolo aiuto.
Mi sono accorto che ho la freccia sx un pò rientrata e il paraurti appena sotto un pò rigato. Sarà stata la botta di un carrello della spesa al centro commerciale magari fatto portare da un bambno o da qualche decerebrato/a.
Ho cercato sul web ma non ho trovato nulla, neanche sul forum.
Volevo smontare il paraurti e rimettere la gemma al suo posto. Sapete una qualche guida o consiglio?
Grazie
vi chiedo un piccolo aiuto.
Mi sono accorto che ho la freccia sx un pò rientrata e il paraurti appena sotto un pò rigato. Sarà stata la botta di un carrello della spesa al centro commerciale magari fatto portare da un bambno o da qualche decerebrato/a.
Ho cercato sul web ma non ho trovato nulla, neanche sul forum.
Volevo smontare il paraurti e rimettere la gemma al suo posto. Sapete una qualche guida o consiglio?
Grazie
vinzac- Chiavi in mano
Re: Smontare Paraurti anteriore
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
barty- Evista Informato
io qllo ke non ho capito nell altra guida è come si sgancia il paraurti dall incastro semplicemente tirando o c'è qualche levetta da premere?
thedrew- Evista Informato
no, nessuna levetta.thedrew ha scritto:io qllo ke non ho capito nell altra guida è come si sgancia il paraurti dall incastro semplicemente tirando o c'è qualche levetta da premere?
l'ho fatto un mese fa.
ci sono 4 viti t10(se non ricordo male oppure t8) sotto e 4 sopra. poi per ogni ruota 3 sul parasassi a croce e una all'angolo inferiore tra parasassi e paraurti, sotto. non serve alzare la macchina. o per lo meno io con la metano che è un pò più alta ci sono andato tranquillo.poi ho cominciato a tirare leggermente da una parte senza forzare troppo e il paraurti se n'è venuto tranquillo.
vinzac- Chiavi in mano
lì è ad incastro
vinzac- Chiavi in mano
ok quindi basta semplicemente tirare volevo esserne sicuro per non rompere nessun gancio
si, tira ma non con troppa forza tanto per sganciare i fermi a pressione
vinzac- Chiavi in mano
Salve a tutti,
dato che vorrei piazzare le Ballast degli xenon sotto il Paraurti, mi sono dato una prima occhiata per smontare il Para anteriore, premetto che io ho una Nuova Punto Street del 2014, ma nel passaruota ho 2 viti sul bordo del paraurti e due un po' più al centro, volevo capire precisamente quali sono le viti da svitare nel passaruota? Se postate delle foto sarebbe davvero un gesto gentile. Vi ringrazio a tutti in anticipo.
dato che vorrei piazzare le Ballast degli xenon sotto il Paraurti, mi sono dato una prima occhiata per smontare il Para anteriore, premetto che io ho una Nuova Punto Street del 2014, ma nel passaruota ho 2 viti sul bordo del paraurti e due un po' più al centro, volevo capire precisamente quali sono le viti da svitare nel passaruota? Se postate delle foto sarebbe davvero un gesto gentile. Vi ringrazio a tutti in anticipo.
sarpas88- Scopritore di Evo
devi togliere tutte le viti sul bordo del paraurti e se ti affacci sotto c'è ne è un'altra che fissa la parte bassa del passaruota al paraurti.
Cobra 11- Evista Intellettuale
quelle centrali sono per togliere il coperchio per accedere alle frecce
lukino17- Evista Conoscitore
Grazie anticipatamente per le risposte! Ragazzi scusate ma io la terza vite proprio non la trovo, riesco a vedere solo le due all'estremità più o meno vicine. Per la terza vite devo guardare verso l'alto o verso il basso?
sarpas88- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» griglia superiore paraurti anteriore punto 2013
» PARAURTI ANTERIORE EVO ABARTH
» Paraurti anteriore mal montato ?
» Cavetto sospetto paraurti anteriore!
» consiglio paraurti anteriore grande punto 2012
» PARAURTI ANTERIORE EVO ABARTH
» Paraurti anteriore mal montato ?
» Cavetto sospetto paraurti anteriore!
» consiglio paraurti anteriore grande punto 2012
Pagina 1 di 1