cerchi versione twinair
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: cerchi versione twinair
AHhahahahah vera sostituzione colore selettiva di photoshop xD
Sono normali, io sono più per le cose semplici e questo è un cerchio troppo elaborato e "tamarrino" xD senza contare che se tocchi un marciapiede ti sentirò urlare da firenze xD
Senti me, visto che la fiat vende i 17 originali sugli 800-900 (se va bene), vuoi che per questi non ti chiedano 400-500€?
Un consiglio? Cerca delle repliche su ebay... risparmi quei 150-200€ buoni buoni... tanto son valide...
Sono normali, io sono più per le cose semplici e questo è un cerchio troppo elaborato e "tamarrino" xD senza contare che se tocchi un marciapiede ti sentirò urlare da firenze xD
Senti me, visto che la fiat vende i 17 originali sugli 800-900 (se va bene), vuoi che per questi non ti chiedano 400-500€?
Un consiglio? Cerca delle repliche su ebay... risparmi quei 150-200€ buoni buoni... tanto son valide...
Dominator- Moderatore
a me piace come disegno, sembrano delle razze che non toccano il mozzo centrale...
per l'aumento di diametro, lo evito perchè ho fatto sui cerchi di ferro 3 equilibrature in 3 mesi, penso che un 17 lo troverei molto più che quadrato
per l'aumento di diametro, lo evito perchè ho fatto sui cerchi di ferro 3 equilibrature in 3 mesi, penso che un 17 lo troverei molto più che quadrato
cicciopanzarotto- Chiavi in mano
Nonono non intendevo questo... prendi sempre un 15", dai retta a me... sui 16 e i 17 costa uno stonfo cambiare le gomme e come hai detto tu più il cerchio è grande più la spalla della gomma è bassa... e si rischia che si ovalizzino.... e poi è sempre una punto xD
Dominator- Moderatore
a me attira questo come cerchio perchè non lascia intravedere troppo il tamburo posteriore
Dominator- Moderatore
secondo te che altro cerchio c'è che non lasci vedere troppo il tamburo?
Ci vuole qualcosa con un discreto numero di razze... Io ho quelli della 2012 allestimento EASY originali (guarda la mia gallery per vedere come sono oppure anche su internet)... O sennò nella sezione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
c'è il catalogo lineaccessori (per farti vedere un po' che disegni disponibili ci sono... Ultima scelta ebay e li prendi come vuoi tu
c'è il catalogo lineaccessori (per farti vedere un po' che disegni disponibili ci sono... Ultima scelta ebay e li prendi come vuoi tu
Dominator- Moderatore
a me invece non piacciono.....mi sanno di soffoccanti....troppo pieni insomma...
Dominator ha scritto:Ci vuole qualcosa con un discreto numero di razze... Io ho quelli della 2012 allestimento EASY originali (guarda la mia gallery per vedere come sono oppure anche su internet)... O sennò nella sezione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sto notando che il disegno è quasi lo stesso tra i tuoi e quelli twinair, cambia pochissimo....
kikko85 ha scritto:a me invece non piacciono.....mi sanno di soffoccanti....troppo pieni insomma...
diciamo che è anche questa copertura che mi attira...
però ora mi sorge un dubbio: quanto peseranno?
o.O è vero!! è lo stesso identico cerchio!! Solo che quello della twinair ha il nero lucido, ma il disegno è uguale identico!! non ci avevo mai fatto caso o.O
Il peso lascia fare non è un problema.... il problema è il costo... però se da come ho capito hai i cerchi di ferro, allora vale la pena...
Il peso lascia fare non è un problema.... il problema è il costo... però se da come ho capito hai i cerchi di ferro, allora vale la pena...
Dominator- Moderatore
si, ho i cerchi in ferro
per il peso leggendo qua e la mi sono imbattuto spesso in teorie e discussioni sulle masse sospese e non, ma mi affido più alla mia esperienza personale che Kg in meno sono vantaggiosi - non strettamente in termini prestazionali - avevo un pajero 2.5 passo lungo, girai per un po' senza i sedili di dietro e la differenza si sentiva molto sia in termini "prestazionali" - per quanto sia passabile il termine sia in "maneggevolezza" passatemi sempre il termine XD
per il peso leggendo qua e la mi sono imbattuto spesso in teorie e discussioni sulle masse sospese e non, ma mi affido più alla mia esperienza personale che Kg in meno sono vantaggiosi - non strettamente in termini prestazionali - avevo un pajero 2.5 passo lungo, girai per un po' senza i sedili di dietro e la differenza si sentiva molto sia in termini "prestazionali" - per quanto sia passabile il termine sia in "maneggevolezza" passatemi sempre il termine XD
Mah senti io li ho sentiti alzandoli di peso.. i cerchi di ferro e quelli in lega... quello in ferro era da 14" e quello in lega da 15"... entrambi con gomme montate.... la differenza di peso non si sentiva molto, sono un po' più leggeri quelli in lega ma non di troppo...
Dominator- Moderatore
ok, se è quasi nulla la differenza fa niente, dipenderà tutto da quanto riesco a pagarli...
per un po' ho addirittura pensato agli OZ ultraleggera ma le strade e i prezzi mi hanno fatto desistere
per un po' ho addirittura pensato agli OZ ultraleggera ma le strade e i prezzi mi hanno fatto desistere
Mah senti alla fine sono più tranquilli quelli originali secondo me.... o comunque delle repliche fiat.... gli altri la fanno troppo sembrare un'astronave...
Dominator- Moderatore
OZ ultraleggera non sono tanto astronaveschi... ma comunque mi devo attivare un po' per cercare i cerchi
Questi cerchi li vedo molto bene sulle Punto di colore verde e rosso.
Sulla grigio impeccabile li vedo un pò spenti: punterei o ai diamantati fumè 15 pollici oppure ai bianchi diamantati .
Poi dipende dalle strade ..qui da noi fanno proprio schifo..ci vorrebbero pneumatici 13 pollici con spallone stile 313 ..
Sulla grigio impeccabile li vedo un pò spenti: punterei o ai diamantati fumè 15 pollici oppure ai bianchi diamantati .
Poi dipende dalle strade ..qui da noi fanno proprio schifo..ci vorrebbero pneumatici 13 pollici con spallone stile 313 ..
davidev- Evista Informato
I cerchi diamantati fumè sono quelli modello ad otto razze, quelli della mia in foto per intenderci.
I bianchi diamantati sono di disegno simile ma 16 o 17 pollici. Se vai al catalogo Punto Evo li trovi . Il catalogo lo puoi scaricare dall'apposita sezione del Forum
I bianchi diamantati sono di disegno simile ma 16 o 17 pollici. Se vai al catalogo Punto Evo li trovi . Il catalogo lo puoi scaricare dall'apposita sezione del Forum
Ultima modifica di davidev il Mar 26 Mar 2013 - 17:49 - modificato 1 volta.
grazie mille
e di che !
I cerchi della Twinair sono come quelli in lega normali della 2012... ma hanno il nero lucido interno ed i bordi diamantati che sono molto belli come effetto lucido... rispetto a quelli standard che sono opachi...
Se guardate la mia twinair in gallery capite... ciao ragazzi...
Se guardate la mia twinair in gallery capite... ciao ragazzi...
biadar- Evista Conoscitore
Argomenti simili
» Punto 2012 - 0,9 TwinAir Turbo 85cv - Twinair - Rosso Passionale - Vetri Scuri - Spoiler GP Abarth - Frecce fumè - Pinze Rosse - D-lite - Terminale Doppio - Cerchi 17
» 1.3 MultiJet 95cv - Nero Provocatore presentazione ufficiale
» Punto 2012 - 0,9 TwinAir Turbo 85cv - Twinair - Rosso passionale
» Punto 2012 - 0,9 TwinAir Turbo 85cv - Twinair - Blu Temerario
» punto 2012-0,9 TwinAir Turbo 85cv-allestimento Twinair-bianco divino-spoiler posteriore-tetto apribile skydome-vetri oscurati.novità palpebre e striscia rossa pg.2
» 1.3 MultiJet 95cv - Nero Provocatore presentazione ufficiale
» Punto 2012 - 0,9 TwinAir Turbo 85cv - Twinair - Rosso passionale
» Punto 2012 - 0,9 TwinAir Turbo 85cv - Twinair - Blu Temerario
» punto 2012-0,9 TwinAir Turbo 85cv-allestimento Twinair-bianco divino-spoiler posteriore-tetto apribile skydome-vetri oscurati.novità palpebre e striscia rossa pg.2
Pagina 1 di 1