Punto 2012 - 0,9 TwinAir Turbo 85cv - Twinair - Blu Temerario
+15
darioevo2011
marxbe66
Ste93
Yurezza
lorenzoevo
Mirketto
ricky
Linkss
gio-mylife
andrea.evo
DevilEvo
GianEvo
MBWASHERE
filippobon
biadar
19 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Punto 2012 - 0,9 TwinAir Turbo 85cv - Twinair - Blu Temerario
Ciao a tutti-e, finalmente ho preparato le fotografie della mia Punto Twinair arrivata ad inizio mese di Luglio.... :-)
Questa auto mi ha fatto vincere il concorso che ci ha portato a Casa Azzurri in Polonia per assistere alla partita di Euro 2012 Italia Vs Irlanda.
Infatti alla consegna siamo andati con le magliette ufficiali della nazionale, che ci sono state regalate dalla Fiat per il viaggio in Polonia.
Sentite che storia ha questa Punto:
Il suo colore è il Blu Temerario (Azzurro Italia), è stata acquistata nella concessionaria BluStar di Alba, ci ha fatto vincere il concorso x Casa Azzurri, le magliette vinte sono azzurre, la chiavetta USB è azzurra...
Qui sotto potete ammirare la mia Punto Twinair Blu Temerario 5p, a cui ho subito sostituito le lampade originali con le Osram Cool Blue Intense, tutta un'altra luce rispetto alle originali gialle :-)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Buona visione a tutti-e :-)
Saluti, Dario.
Questa auto mi ha fatto vincere il concorso che ci ha portato a Casa Azzurri in Polonia per assistere alla partita di Euro 2012 Italia Vs Irlanda.
Infatti alla consegna siamo andati con le magliette ufficiali della nazionale, che ci sono state regalate dalla Fiat per il viaggio in Polonia.
Sentite che storia ha questa Punto:
Il suo colore è il Blu Temerario (Azzurro Italia), è stata acquistata nella concessionaria BluStar di Alba, ci ha fatto vincere il concorso x Casa Azzurri, le magliette vinte sono azzurre, la chiavetta USB è azzurra...
Qui sotto potete ammirare la mia Punto Twinair Blu Temerario 5p, a cui ho subito sostituito le lampade originali con le Osram Cool Blue Intense, tutta un'altra luce rispetto alle originali gialle :-)
Buona visione a tutti-e :-)
Saluti, Dario.
Ultima modifica di biadar il Lun 17 Dic 2012 - 12:14 - modificato 1 volta.
biadar- Evista Conoscitore
Re: Punto 2012 - 0,9 TwinAir Turbo 85cv - Twinair - Blu Temerario
Ha pure la sesta...
filippobon- Evista Multimediale
Certo... anche la sesta... e la si usa abitualmente per consumare meno... :-)
Complimenti! Bellissima!! Che colore favoloso
le prestazioni come sono?
GianEvo- Evista Vissuto
un 900cc con la sesta... Fiat è unic a
DevilEvo- Evista Vissuto
intanto ti faccio i complimenti per la vincita, poi dico che è veramente bella con sto colore...una domanda, le prestazioni come sono?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
bella bella ma fa strano vedere la foto del vano motore per essere un 900 è più grande del 1200
gio-mylife- Evista DOC
forse sarà perchè è un turbo benzina?
DevilEvo- Evista Vissuto
Fantastica! Complimenti..attendo anche io informazioni sulle prestazioni
Linkss- Scopritore di Evo
io ho provato il twinair sulla 500 ed è davvero ottimo..forse il migliore per muoversi in città..avevo però sentito che avrebbero fatto una versione turbo da 105 cv simile a quello che monta la Polo..sarebbe la perfezione per quanto mi riguarda!!
ricky- Evista Conoscitore
complimenti è bellissima
La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
Mirketto- Evista Esperto
complimenti bellissima,complimenti anche per la vincita,dicci qualche cosa sui consumi e prestazioni,ciao
Ospite- Ospite
Oltre alla recensione che leggerete vi ringrazio tutti dei complimenti.... la vincita del viaggio è stata una bella cosa... ero un pò scettico su questi concorsi ma vi garantisco che sono tutti veri ed i posti che ho frequentato e visitato agli Euro 2012 in Polonia... erano da 1000 e una favola... :-)
Tanto di cappello alla Fiat.... i miei amici che comprano auto non italiane si sono rosicati le dita.... ed ogni tanto non piove sempre sul bagnato... :-)
Cmq questa è la mia prima auto pagata interamente con i soldi del mio lavoro... e l'ho scelta come desideravo da anni... elegante ma sportiva al punto giusto... Briosa nelle riprese ed allo stesso tempo che non consumasse troppo...
Gli Optional sono stati scelti molto attentamente, mettendo da parte optional molto belli come skydome, minigonne, e le pelli su volante e pomello... per evitare di avere rogne future ed anche onerose... La macchina l'ho comprato perchè duri negli anni... e non volevo sorprese dagli Optional...
L'optional meno costoso è stato il bracciolo per il gomito... ma è una figata assurda :-)
Anche il Blue & Me è stato d'obbligo per leggere le chiavette USB.
Chiedete tutti le prestazioni del Twinair... premetto che non l'ho ancora tirata come da consiglio del concessionario... ma vi garantisco che appena il motore arriva a 2000 giri/min si riprende tranquillamente in poco tempo con qualsiasi marcia sia inserita... e la facilità che ha di prendere giri è formidabile... sembra un diesel... :-)
Cmq ho spiegato bene nella sezione apposita... :-)
Ciao a tutti :-)
Dario.
Tanto di cappello alla Fiat.... i miei amici che comprano auto non italiane si sono rosicati le dita.... ed ogni tanto non piove sempre sul bagnato... :-)
Cmq questa è la mia prima auto pagata interamente con i soldi del mio lavoro... e l'ho scelta come desideravo da anni... elegante ma sportiva al punto giusto... Briosa nelle riprese ed allo stesso tempo che non consumasse troppo...
Gli Optional sono stati scelti molto attentamente, mettendo da parte optional molto belli come skydome, minigonne, e le pelli su volante e pomello... per evitare di avere rogne future ed anche onerose... La macchina l'ho comprato perchè duri negli anni... e non volevo sorprese dagli Optional...
L'optional meno costoso è stato il bracciolo per il gomito... ma è una figata assurda :-)
Anche il Blue & Me è stato d'obbligo per leggere le chiavette USB.
Chiedete tutti le prestazioni del Twinair... premetto che non l'ho ancora tirata come da consiglio del concessionario... ma vi garantisco che appena il motore arriva a 2000 giri/min si riprende tranquillamente in poco tempo con qualsiasi marcia sia inserita... e la facilità che ha di prendere giri è formidabile... sembra un diesel... :-)
Cmq ho spiegato bene nella sezione apposita... :-)
Ciao a tutti :-)
Dario.
lorenzoevo- Evista Conoscitore
Alcune delle più belle fotografie scattate domenica pomeriggio nel giretto nelle langhe con la mia Punto Twinair... :-)
Fedele compagna di viaggio con la spinta del suo bicilindrico era un piacere andare su e giu per le colline delle Langhe...
Non per niente la Twinair viene chiamata come allestimento "Fun to Drive"... oggi ne ho avuto la prova... Divertirsi per le strade della Langa tirando e facendo cantare il Twinair è stata pura libidine.
Ecco le foto con questi panorami stupendi che ho a pochi km di distanza da casa mia... :-) Buona visione :-)
Fedele compagna di viaggio con la spinta del suo bicilindrico era un piacere andare su e giu per le colline delle Langhe...
Non per niente la Twinair viene chiamata come allestimento "Fun to Drive"... oggi ne ho avuto la prova... Divertirsi per le strade della Langa tirando e facendo cantare il Twinair è stata pura libidine.
Ecco le foto con questi panorami stupendi che ho a pochi km di distanza da casa mia... :-) Buona visione :-)
cavolo che bei posti e che bella punto bellissimo il colore !
lo avevo sulla vecchia punto gt !
bel book !
mi potresti dare il link da dove carchi le foto?
lo avevo sulla vecchia punto gt !
bel book !
mi potresti dare il link da dove carchi le foto?
Yurezza- Evista DOC
Ste93- Evo Designer
Bellissima, complimenti!!
marxbe66- Evo Designer
Grazie dei complimenti... io sono letteralmente stregato dal Blu Temerario... lo avevo sempre visto sulle Punto EVO ma sulla 2012 essendo tutti i paraurti in tinta e senza baffo cromato, le dona ancor di più come colore...
Si le immagini le carico su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] comodo perchè ti produce direttamente il testo da incollare per i forum :-)
Poi domenica era l'ultimo weekend con le gomme estive e cerchi in lega Twinair... quindi sono andato a fare le foto ricordo... :-)
Adesso ho montato 4 cerchi in ferro verniciato nero lucido con 4 gomme invernali della Michelin Alpin A4... e fino al prox anno i cerchi in lega e gomme annesse riposeranno...
Poi volevo provare per bene il twinair in salita nelle colline delle langhe... mamma mia che coppia che ha il motore... non l'avevo ancora tirato così... dai 3500 ai 4500 da il meglio di se, sia in accellerazione, sia in sound del motore :-) E poi per sicurezza... ho abusato di guida sportiva... ed era meglio avere le estive... :-)
Si le immagini le carico su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] comodo perchè ti produce direttamente il testo da incollare per i forum :-)
Poi domenica era l'ultimo weekend con le gomme estive e cerchi in lega Twinair... quindi sono andato a fare le foto ricordo... :-)
Adesso ho montato 4 cerchi in ferro verniciato nero lucido con 4 gomme invernali della Michelin Alpin A4... e fino al prox anno i cerchi in lega e gomme annesse riposeranno...
Poi volevo provare per bene il twinair in salita nelle colline delle langhe... mamma mia che coppia che ha il motore... non l'avevo ancora tirato così... dai 3500 ai 4500 da il meglio di se, sia in accellerazione, sia in sound del motore :-) E poi per sicurezza... ho abusato di guida sportiva... ed era meglio avere le estive... :-)
Ottimo panorama ed ottima auto
lorenzoevo- Evista Conoscitore
bellaaa cavoli quei cerchi sono belli..va beh ciaociao che vernice hai usato per pitturare quelli di ferro? non sapevo avessi pure la 6^......immagino che non consumi proprio nulla
darioevo2011- Evo Designer
Per i cerchi mi sono piaciuti fin dall'inizio la prima volta che li ho visti sulla rivista e su internet... segno inconfondibile che sotto al cofano c'è il Twinair... :-)
I cerchi per le Michelin Alpin A4 invernali, sono nuovi e la vernice è quella con cui nascono...
Per la sesta marcia io la uso un sacco... a 2000 giri in sesta il motore è molto silenzioso e si fanno gli 80 km/h... niente male per i consumi... in questa condizione si fanno per adesso i 16 Km/l... e da 6-7000 km dovrebbe migliorare a detta di tanti e del concessionario...
Certo, domenica nelle langhe ho fatto una guida tutt'altro che economica... ma volevo spremere fino in fondo il twinair prima di montare le gomme invernali...
E ne sono rimasto sbalordito della coppia che ha dai 3500 ai 4500.... tira molto grazie al turbo :-) Però basta viaggiare sotto i 2500 giri al minuto ed il twinair diventa di nuovo economico nei consumi...
Doppia anima... ecologica e silenziosa senza esagerare con l'acceleratore, ed anima Fun to Drive se spremi l'acceleratore e fai cantare per bene il bicilindrico... :-)
I cerchi per le Michelin Alpin A4 invernali, sono nuovi e la vernice è quella con cui nascono...
Per la sesta marcia io la uso un sacco... a 2000 giri in sesta il motore è molto silenzioso e si fanno gli 80 km/h... niente male per i consumi... in questa condizione si fanno per adesso i 16 Km/l... e da 6-7000 km dovrebbe migliorare a detta di tanti e del concessionario...
Certo, domenica nelle langhe ho fatto una guida tutt'altro che economica... ma volevo spremere fino in fondo il twinair prima di montare le gomme invernali...
E ne sono rimasto sbalordito della coppia che ha dai 3500 ai 4500.... tira molto grazie al turbo :-) Però basta viaggiare sotto i 2500 giri al minuto ed il twinair diventa di nuovo economico nei consumi...
Doppia anima... ecologica e silenziosa senza esagerare con l'acceleratore, ed anima Fun to Drive se spremi l'acceleratore e fai cantare per bene il bicilindrico... :-)
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Punto 2012 - 0,9 TwinAir Turbo 85cv - Twinair - Rosso passionale
» Punto 2012 - 0,9 TwinAir Turbo 85cv - Twinair - Rosso Passionale - Vetri Scuri - Spoiler GP Abarth - Frecce fumè - Pinze Rosse - D-lite - Terminale Doppio - Cerchi 17
» punto 2012-0,9 TwinAir Turbo 85cv-allestimento Twinair-bianco divino-spoiler posteriore-tetto apribile skydome-vetri oscurati.novità palpebre e striscia rossa pg.2
» Punto 2012 - 0,9 TwinAir Turbo 85cv - Twinair - Rosso Passionale - ambient line rosso
» GPL o Metano su Punto Twinair 0.9 turbo 85 cv
» Punto 2012 - 0,9 TwinAir Turbo 85cv - Twinair - Rosso Passionale - Vetri Scuri - Spoiler GP Abarth - Frecce fumè - Pinze Rosse - D-lite - Terminale Doppio - Cerchi 17
» punto 2012-0,9 TwinAir Turbo 85cv-allestimento Twinair-bianco divino-spoiler posteriore-tetto apribile skydome-vetri oscurati.novità palpebre e striscia rossa pg.2
» Punto 2012 - 0,9 TwinAir Turbo 85cv - Twinair - Rosso Passionale - ambient line rosso
» GPL o Metano su Punto Twinair 0.9 turbo 85 cv
Pagina 1 di 2