Tutto sul 1.2 fire 8V 65CV
+16
Luxintenebra
Morik80
okoro
fabio833
PaoloEvo
ivanisevic82
jack
iiguerramondiale
sebastien
amphsicora
Sg89
kratos
Rix
PUNTOEVOFORUM
Cristian
Andrea MAIO13
20 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Andrea MAIO13- Evo Ingegnere
- Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 35
Località : Maracalagonis Sardegna CA
Re: Tutto sul 1.2 fire 8V 65CV
Raga mi è arrivata l'auto! ad oggi ho fatto solo 115KM, ho tirato le marce non oltre i 3000giri ma devo dire che il motore mi e parso moooolto allegro per essere un 1.2! Mi sembra anche piu prestante della mia vecchia punto 75!! Se voi dite che col tempo migliora direi che sto appostissimo cosi!
_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN
1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE
digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K
TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13- Evo Ingegnere
- Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 35
Località : Maracalagonis Sardegna CA
Re: Tutto sul 1.2 fire 8V 65CV
Di sicuro dopo un po di km il motore si slega un po e quindi risulta piu reattivo.
Anche io per i primi 1000 km sono andato moooolto tranquillo!
Anche io per i primi 1000 km sono andato moooolto tranquillo!
PUNTOEVOFORUM- Admin
- Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.03.10
Località : Nessuna
Re: Tutto sul 1.2 fire 8V 65CV
Ciao,
io ritirerò nel fine settimana la 1.2 5p dynamic.
In generale allora cosa si può dire su questo motore?
Io l'ho scelto per questioni di budget.
Diciamo che ho una guida tranquilla e non ho come chiodo fisso le prestazioni pure.
Dovrebbe essere un motore iper collaudato, giusto? Speriamo bene......
io ritirerò nel fine settimana la 1.2 5p dynamic.
In generale allora cosa si può dire su questo motore?
Io l'ho scelto per questioni di budget.
Diciamo che ho una guida tranquilla e non ho come chiodo fisso le prestazioni pure.
Dovrebbe essere un motore iper collaudato, giusto? Speriamo bene......
amphsicora- Scopritore di Evo
- Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.04.10
Re: Tutto sul 1.2 fire 8V 65CV
sulla 5 porte non so come possa andare, ma il peso piu o meno sara lo stesso! Ti posso dire che io avevo forti dubbi su questo motore, pensavo sarebbe stata un mattone la macchina e invece e una bombetta!! XD sale di giri molto rapidamente e tocchi i 130 all'ora come nulla!! Ma comunque si sa, il 1.2 fire Multipoint e stato quasi una leggenda per i motori a benzina! XDDD
_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN
1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE
digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K
TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13- Evo Ingegnere
- Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 35
Località : Maracalagonis Sardegna CA
Re: Tutto sul 1.2 fire 8V 65CV
Oggi ho tirato un po la macchina, all inizio sembrava moolto legata, ho solo 1150KM, dopo un po di motore ad alti regimi e diventata piu fluida. L'ho portata a poco piu di 150KMH che é il dato dichiarato da fiat se non sbaglio. E a malinquore vi dico che c'era ben poco ancora da tirare.. A 150 all'ora siamo gia quasi al limite, anche perche se non ho visto male in quinta era sui 5000giri.. Pero che dire a quelle velocita ci arriva molto facilmente! Mi ha stupito!
_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN
1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE
digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K
TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13- Evo Ingegnere
- Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 35
Località : Maracalagonis Sardegna CA
Re: Tutto sul 1.2 fire 8V 65CV
Be sicuramente da un 1.2 da 65cv non ci si può aspettare una velocità di punta da formula uno, però secondo me è molto piu importante la ripresa piuttosto che della velocità. Anche perche tanto andando piu veloce si rischia solo di prendere multe!!
Quindi credo che puoi ritenerti soddisfatto!!
Quindi credo che puoi ritenerti soddisfatto!!
PUNTOEVOFORUM- Admin
- Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.03.10
Località : Nessuna
Re: Tutto sul 1.2 fire 8V 65CV
Si si molto soddisfatto!! in ripresa è una bomba! specie dalla terza marcia in poi! per la velocità massima mi va benissimo! l'ho tirata solo per fare una prova, l'importante e che almeno a 120/130 ci arrivi!Admin ha scritto:Be sicuramente da un 1.2 da 65cv non ci si può aspettare una velocità di punta da formula uno, però secondo me è molto piu importante la ripresa piuttosto che della velocità. Anche perche tanto andando piu veloce si rischia solo di prendere multe!!
Quindi credo che puoi ritenerti soddisfatto!!
_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN
1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE
digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K
TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13- Evo Ingegnere
- Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 35
Località : Maracalagonis Sardegna CA
Re: Tutto sul 1.2 fire 8V 65CV
Rix ha scritto:Se vuoi fare un soft tuning (minima spesa massima resa) i must sono quelli che ho intenzione di fare io:
- Filtro: Cono(meglio per la mappa) Pannello(meglio FDO)
- Scarico: CSC o Magnaflow
- Catalizzatore 200 celle
- Mappa centalina
Spesa sui 1200€ cv guadagnati 10 +o- pochi lo so ma meglio di niente..... se vai su organi motore spendi un botto per avere pochissimo.....
Grazie x le dritte...
_________________________________________________
1.2 benz | 3 porte | Blu Suggestivo| Interni in tessuto Grigio/Nero | Fendinebbia con cornering | Telecomando apertura/chiusura porte | Climatizzatore manuale con filtro antipolline | Antifurto Metasystem con DatadotDNA + Autoradio kenwood KDC-4044U Ingesso USB e AUX FRONTALE + Garmin nuvi 200 (installato sul cruscotto).
sebastien- Evista Conoscitore
- Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 33
Località : Francofonte
Potenziamento
Qualcuno ha già fatto qualche lavoretto per potenziare il suo 1.2 benz 65CV???
_________________________________________________
1.2 benz | 3 porte | Blu Suggestivo| Interni in tessuto Grigio/Nero | Fendinebbia con cornering | Telecomando apertura/chiusura porte | Climatizzatore manuale con filtro antipolline | Antifurto Metasystem con DatadotDNA + Autoradio kenwood KDC-4044U Ingesso USB e AUX FRONTALE + Garmin nuvi 200 (installato sul cruscotto).
sebastien- Evista Conoscitore
- Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 33
Località : Francofonte
Re: Tutto sul 1.2 fire 8V 65CV
per curiosità, quanto segna il tachimetro alla velocità massima?
iiguerramondiale- Scopritore di Evo
- Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.05.10
Località : conegliano
Re: Tutto sul 1.2 fire 8V 65CV
Ciao! il tachimetro segna come massimo 230 KMH, un valore irragiungibile per questo motore!
Io da pochi giorni, o meglio dopo aver superato i 6000KM riesco a portare a 170KMH quest'auto con questo motore!
Sconsiglio di farlo perche a quella velocita il motore va a 5500 rpm, molto vicino al limitatore.. sopra i 150 e meglio nn portarla.
Io da pochi giorni, o meglio dopo aver superato i 6000KM riesco a portare a 170KMH quest'auto con questo motore!
Sconsiglio di farlo perche a quella velocita il motore va a 5500 rpm, molto vicino al limitatore.. sopra i 150 e meglio nn portarla.
_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN
1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE
digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K
TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13- Evo Ingegnere
- Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 35
Località : Maracalagonis Sardegna CA
Re: Tutto sul 1.2 fire 8V 65CV
ciao ragazzi qualche giorno fa ho provato qualche evo 8v 65 cv...non voglio criticare ma ci sono rimasto davvero male il 0-100 era davvero lento!!!e poi sopra i 5500 giri il motore iniziava a fare di botto un rumore fortissimo!!
Penso che questo motore sia davvero sotto dimensionato per la punto evo...
Penso che questo motore sia davvero sotto dimensionato per la punto evo...
jack- Scopritore di Evo
- Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 38
Re: Tutto sul 1.2 fire 8V 65CV
anche io ho fatto lo 0-100 con la mia Evo, e il tempo che ci mette è un secondo in meno di quello dichiarato dalla casa, ovvio che portarla a 5500 giri non serve a nulla, un 8V lavora al meglio intorno ai 3000 - 4000giri, poi la puoi tirare sino a 5000 cosi da avere la prossima marcia gia pronta su di giri, ma oltre i 5000 nn serve a nulla.jack ha scritto:ciao ragazzi qualche giorno fa ho provato qualche evo 8v 65 cv...non voglio criticare ma ci sono rimasto davvero male il 0-100 era davvero lento!!!e poi sopra i 5500 giri il motore iniziava a fare di botto un rumore fortissimo!!
Penso che questo motore sia davvero sotto dimensionato per la punto evo...
se riesco vi posto anche il video dello 0 - 100
_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN
1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE
digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K
TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13- Evo Ingegnere
- Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 35
Località : Maracalagonis Sardegna CA
Re: Tutto sul 1.2 fire 8V 65CV
Ciao ragazzi! Non sono esperto di motori ma vi porto la mia testimonianza.
La mia Evo, con meno di 1.000 km, nell'ultimo viaggio in autostrada ha raggiunto, in un lungo tratto di rettilineo pianeggiante (o con lievissima discesa) i 170 km/h, stando sui 5.000 giri e tenedo l'acceleratore premuto fino in fondo...ovviamente ci sono arrivato lentamente!
Devo dire che anche a quella velocità (e cioè spremuta al massimo) non sentivo il motore sofferente, ne troppo rumoroso. La macchina poi era perfettamente stabile, senza nessun tremolio, volante incluso.
Quello che invece davverò mi delude un pò è la ripresa in città...anche cercando di tirare la seconda la macchina mi sembra abbastanza piantata...mentre dalla terza in su e in generale a regimi più alti la ripresa è migliore.
Aggiungo a queste considerazioni due domande:
1) Ma lo Start&Stop c'è anche in questo Fire 8v o solo nei multiair?
2) Mi è successo di fermarmi a un semaforo rosso in strada in salita...quando torna verde tiro su il piede dal freno e...magia! La macchina non scende! Appena premo l'acceleratore riparte!
E' la mia Evo che và contro la legge di gravità o c'è qualche dispositivo di cui non ero a conoscenza??
Grazie!
La mia Evo, con meno di 1.000 km, nell'ultimo viaggio in autostrada ha raggiunto, in un lungo tratto di rettilineo pianeggiante (o con lievissima discesa) i 170 km/h, stando sui 5.000 giri e tenedo l'acceleratore premuto fino in fondo...ovviamente ci sono arrivato lentamente!
Devo dire che anche a quella velocità (e cioè spremuta al massimo) non sentivo il motore sofferente, ne troppo rumoroso. La macchina poi era perfettamente stabile, senza nessun tremolio, volante incluso.
Quello che invece davverò mi delude un pò è la ripresa in città...anche cercando di tirare la seconda la macchina mi sembra abbastanza piantata...mentre dalla terza in su e in generale a regimi più alti la ripresa è migliore.
Aggiungo a queste considerazioni due domande:
1) Ma lo Start&Stop c'è anche in questo Fire 8v o solo nei multiair?
2) Mi è successo di fermarmi a un semaforo rosso in strada in salita...quando torna verde tiro su il piede dal freno e...magia! La macchina non scende! Appena premo l'acceleratore riparte!
E' la mia Evo che và contro la legge di gravità o c'è qualche dispositivo di cui non ero a conoscenza??
Grazie!
ivanisevic82- Evista Intellettuale
- Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 42
Re: Tutto sul 1.2 fire 8V 65CV
ivanisevic82 ha scritto:
Aggiungo a queste considerazioni due domande:
1) Ma lo Start&Stop c'è anche in questo Fire 8v o solo nei multiair?
2) Mi è successo di fermarmi a un semaforo rosso in strada in salita...quando torna verde tiro su il piede dal freno e...magia! La macchina non scende! Appena premo l'acceleratore riparte!
E' la mia Evo che và contro la legge di gravità o c'è qualche dispositivo di cui non ero a conoscenza??
Risposta alla prima domanda: no il motore 1.2 è l'unico sprovvisto dello Start&Stop, mentre è presente sul fire 1.4 e sul multiair.
Risposta alla seconda domanda: tutte le evo sono provviste di serie del dispositivo hill holder che impedisce allla macchina di arretrare durante le partenze in salita.
PaoloEvo- Evista Intellettuale
- Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 45
Località : Brianza
Re: Tutto sul 1.2 fire 8V 65CV
E allora proprio non capisco la promozione fiat attuale:
"Punto Evo da € 9.900 con clima, ESP, motore Euro 5 con Start&Stop
più finanziamento Anticipo Zero e Interessi Zero.
Iniziativa valida in caso di rottamazione fino al 30 settembre 2010.
Punto Evo 1.2 Active bz. 3p. con clima, prezzo promo € 9.900 (IPT escl.) "
Perchè dice che lo Star&Stop parte da 9.900, quando l'auto sponsorizzata a quel prezzo è una active???
Certo che quando leggo di queste offerte penso di averla presa davvero bene la mia!
A 9.900, ma oltre al clica aveva anche 5p, metallizzato, ruota di scorta e kit fumatori!
"Punto Evo da € 9.900 con clima, ESP, motore Euro 5 con Start&Stop
più finanziamento Anticipo Zero e Interessi Zero.
Iniziativa valida in caso di rottamazione fino al 30 settembre 2010.
Punto Evo 1.2 Active bz. 3p. con clima, prezzo promo € 9.900 (IPT escl.) "
Perchè dice che lo Star&Stop parte da 9.900, quando l'auto sponsorizzata a quel prezzo è una active???
Certo che quando leggo di queste offerte penso di averla presa davvero bene la mia!
A 9.900, ma oltre al clica aveva anche 5p, metallizzato, ruota di scorta e kit fumatori!
ivanisevic82- Evista Intellettuale
- Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 42
benvenuto
benvenuto nel mondo della vendita
del vedo e non vedo
del... omettere non è mentire!
del vedo e non vedo
del... omettere non è mentire!
fabio833- Scopritore di Evo
- Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 18.08.10
Età : 41
Località : Biella
Re: Tutto sul 1.2 fire 8V 65CV
Non ma questa non è semplice omissione...è pubblicità ingannevole!
Se mi dici che a 9.900 mi dai un'auto con Start&Stop, deve averlo!
Nello spot praticamente dice "Compra Punto Evo a 9.900 euro con Start&Stop".
E poi sotto in piccolo "La versione con start e stop parte da 10.400 euro".
Mah...
Se mi dici che a 9.900 mi dai un'auto con Start&Stop, deve averlo!
Nello spot praticamente dice "Compra Punto Evo a 9.900 euro con Start&Stop".
E poi sotto in piccolo "La versione con start e stop parte da 10.400 euro".
Mah...
ivanisevic82- Evista Intellettuale
- Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 42
Re: Tutto sul 1.2 fire 8V 65CV
Ragazzi ho tre domande per voi...
1) Non capisco, sul configuratore del sito punto evo, una volta inserito il 1.2 8v 65cv, nel riepilogo dice "euro5 Start&Stop"...è un errore di sicuro, ma poi nel riepilogo pdf il 1.4 lo da in due versioni: una euro4 e l'altra euro5 con Start&Stop...ce ne sono davvero 2??
2) Ho letto che prima dei 2.000 km non bisognerebbe "spremere" il motore...io non lo sapevo...non è che ho fatto il gp, ma con la macchina praticamente nuova (sia a meno di mille che a meno di 2.000 km) mi è capitato di sfiorare i 170km/h e i 5.000 giri.
E' un problema? Che complicazioni o problemi può portare questo? Un peggioramento delle prestazioni nel tempo?
3) Consumi: a me fa 7,4 l/100km in autostrada e 7,6 in città...sono alti?
Grazie!
1) Non capisco, sul configuratore del sito punto evo, una volta inserito il 1.2 8v 65cv, nel riepilogo dice "euro5 Start&Stop"...è un errore di sicuro, ma poi nel riepilogo pdf il 1.4 lo da in due versioni: una euro4 e l'altra euro5 con Start&Stop...ce ne sono davvero 2??
2) Ho letto che prima dei 2.000 km non bisognerebbe "spremere" il motore...io non lo sapevo...non è che ho fatto il gp, ma con la macchina praticamente nuova (sia a meno di mille che a meno di 2.000 km) mi è capitato di sfiorare i 170km/h e i 5.000 giri.
E' un problema? Che complicazioni o problemi può portare questo? Un peggioramento delle prestazioni nel tempo?
3) Consumi: a me fa 7,4 l/100km in autostrada e 7,6 in città...sono alti?
Grazie!
ivanisevic82- Evista Intellettuale
- Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 42
Re: Tutto sul 1.2 fire 8V 65CV
1) si ce ne sono dueivanisevic82 ha scritto:Ragazzi ho tre domande per voi...
1) Non capisco, sul configuratore del sito punto evo, una volta inserito il 1.2 8v 65cv, nel riepilogo dice "euro5 Start&Stop"...è un errore di sicuro, ma poi nel riepilogo pdf il 1.4 lo da in due versioni: una euro4 e l'altra euro5 con Start&Stop...ce ne sono davvero 2??
2) Ho letto che prima dei 2.000 km non bisognerebbe "spremere" il motore...io non lo sapevo...non è che ho fatto il gp, ma con la macchina praticamente nuova (sia a meno di mille che a meno di 2.000 km) mi è capitato di sfiorare i 170km/h e i 5.000 giri.
E' un problema? Che complicazioni o problemi può portare questo? Un peggioramento delle prestazioni nel tempo?
3) Consumi: a me fa 7,4 l/100km in autostrada e 7,6 in città...sono alti?
Grazie!
2)vedi di non andare al limite e poi punto b in autostrada puoi andare ai 130 (velocità massima consentita dalla legge) indi per cui il consiglio che ti do è di rimanere a bassi giri fino a 2000 km, avrai consumi piu' bassi e tutto il resto, poi se la vorrai spremere al limite in accellerazione (sempre fino alla velocità consentita) fallo, ma prima aspetta un po
3)sono altissimi quanti km hai fatto per ora?
okoro- Evista Esperto
- Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 36
Località : Milano
Re: Tutto sul 1.2 fire 8V 65CV
Sono a 2000 km superati oggi.
ivanisevic82- Evista Intellettuale
- Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 42
Re: Tutto sul 1.2 fire 8V 65CV
consiglio, fino a 5000 km (ovvero il kilometraggio in cui si slega) non salire troppo di giri, inoltre i 170 km/h non son consentiti dalla legge, vai piano non salire troppo perchè i componenti si devono assestare e i consumi diminuire....per la velocità non farlo nemmeno se sei in germania i 170 sul 66cv porta al limite alla macchina cosa che puo' essere dannoso sopratutto adesso che l'auto è nuovaivanisevic82 ha scritto:Sono a 2000 km superati oggi.
okoro- Evista Esperto
- Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 36
Località : Milano
Re: Tutto sul 1.2 fire 8V 65CV
Ok, seguiro il consiglio.
Preciso kmque che li ho toccati appena, per pochi secondi, in un tratto in discesa (ovviamente autostradale).
Ma pensi che l'auto possa risentirne in futuro anche per una cosa così occasionale?
Preciso kmque che li ho toccati appena, per pochi secondi, in un tratto in discesa (ovviamente autostradale).
Ma pensi che l'auto possa risentirne in futuro anche per una cosa così occasionale?
ivanisevic82- Evista Intellettuale
- Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 42
Re: Tutto sul 1.2 fire 8V 65CV
mavva non ne risente, ma tienla a bassi giri senza spremerla ancora per un poivanisevic82 ha scritto:Ok, seguiro il consiglio.
Preciso kmque che li ho toccati appena, per pochi secondi, in un tratto in discesa (ovviamente autostradale).
Ma pensi che l'auto possa risentirne in futuro anche per una cosa così occasionale?
okoro- Evista Esperto
- Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 36
Località : Milano
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Impianto GPL su 1.2 Fire 8v 65cv
» 1.2 Fire 8v 65cv - Active - Blu Suggestivo
» 1.2 Fire 8v 65cv - Dynamic - Nero Rubacuori
» 1.2 Fire 8v 65CV - Grigio Pessimo Umore - Evo 325!
» 1.2 fire 8v 65cv Dynamic Bianco (Nuove foto Pag. 2)
» 1.2 Fire 8v 65cv - Active - Blu Suggestivo
» 1.2 Fire 8v 65cv - Dynamic - Nero Rubacuori
» 1.2 Fire 8v 65CV - Grigio Pessimo Umore - Evo 325!
» 1.2 fire 8v 65cv Dynamic Bianco (Nuove foto Pag. 2)
Pagina 2 di 3
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.