BULLONI - QUESTI SCONOSCIUTI
+3
M_Nicola
gio-mylife
vogliadievo
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
BULLONI - QUESTI SCONOSCIUTI
Ciao amici,
oggi sono stato dal gommista a cambiare le gomme termiche con le estive ed è sorto il dilemma "bulloni"
allora, ho comprato dei Mak xlr da 17 che ho montato sulle gomme estive, prima di montarle il gommista mi ha chiesto se avessi i bulloni che io non ho;
alla fine il gommista mi ha detto che gli originali vanno bene e ha montato gli anellini per il centraggio prima di fissare il cerchio e serrare i bulloni; ora domando a qualcuno più esperto di me in materia quale differenza c'è tra bulloni originali e bulloni dei cerchi in lega? posso avere ripercussioni o "perdite di ruote per strada" per aver utilizzato i bulloni originali che, ricordo, sono perfettamente serrati?
grazie per il prezioso aiuto!!!
oggi sono stato dal gommista a cambiare le gomme termiche con le estive ed è sorto il dilemma "bulloni"
allora, ho comprato dei Mak xlr da 17 che ho montato sulle gomme estive, prima di montarle il gommista mi ha chiesto se avessi i bulloni che io non ho;
alla fine il gommista mi ha detto che gli originali vanno bene e ha montato gli anellini per il centraggio prima di fissare il cerchio e serrare i bulloni; ora domando a qualcuno più esperto di me in materia quale differenza c'è tra bulloni originali e bulloni dei cerchi in lega? posso avere ripercussioni o "perdite di ruote per strada" per aver utilizzato i bulloni originali che, ricordo, sono perfettamente serrati?
grazie per il prezioso aiuto!!!
vogliadievo- Chiavi in mano
Re: BULLONI - QUESTI SCONOSCIUTI
io da quasi un mese sono passato da lattoni da 15 ai cerchi in lega da 16 e a parte un bullone antifurto per ruota ho rimesso gli originali e come vedi sono qui a scrivere quindi vai tranquillo XD
gio-mylife- Evista DOC
per quanto riguarda i cherchi originali io sono passato dai 15 ai 17 mantenendo senza problemi gli stessi bulloni
M_Nicola- GP Club member
Però voi parlate di cerchi originali fiat, ma passando per i cerchi di un'altra marca??tipo se compri i cerchi della oz, ti danno il set completo della bulloneria.
Però non so che differenze ci siano tra i cerchi fiat e cerchi di altre marche
Però non so che differenze ci siano tra i cerchi fiat e cerchi di altre marche
Ste93- Evo Designer
magari a seconda del cerchio ci vuole un bullone piu' o meno lungo? o piu' o meno resistente? bho'
Magari ci vuole dei bulloni più corti o più lunghi.
Meno male che tutti i miei cerchi sono originali fiat.
Meno male che tutti i miei cerchi sono originali fiat.
Robyn93- Evista Conoscitore
marxbe66- Evo Designer
Adesso lo sappiamo grazie marx.
Robyn93- Evista Conoscitore
Argomenti simili
» Bulloni antifurto fiat
» Bulloni distanziali
» 1.4 Fire 77cv - Fun - Bianco Divino & 1.3 Multijet 75cv - Fun - Blu Suggestivo - novità!!!!
» FORZA SERRAGGIO BULLONI
» Dimensione bulloni cerchi
» Bulloni distanziali
» 1.4 Fire 77cv - Fun - Bianco Divino & 1.3 Multijet 75cv - Fun - Blu Suggestivo - novità!!!!
» FORZA SERRAGGIO BULLONI
» Dimensione bulloni cerchi
Pagina 1 di 1