Guarnizioni supporti fari posteriori
Pagina 1 di 1
Guarnizioni supporti fari posteriori
Ciao a tutti, provo a chiedere una cosa un po' particolare che a qualcuno potrebbe sembrare futile, pazienza...
Ho dovuto smontare un faro posteriore e mi sono accorto della mancanza di uno dei due gommini che fanno aderire il supporto sferico al foro nella carrozzeria. Allora ho smontato anche l'altro per controllare e anche lì ne manca uno. La mia Evo è stata acquistata usata, quindi probabilmente il precedente proprietario li ha persi una volta che ha smontato i fari.
Ho girato un paio di sfasciacarrozze ma non ne ho trovati.
PER CASO, qualcuno di voi ne ha un paio?? Sarà una sciocchezza ma mi scoccia pensare che i fari non siano ben stabili...
E' ovvio (ma lo scrivo comunque) che li pago e pago le spese di spedizione, ringraziando molto per il favore, se qualcuno può farmelo.
Un saluto a tutti!!
Ho dovuto smontare un faro posteriore e mi sono accorto della mancanza di uno dei due gommini che fanno aderire il supporto sferico al foro nella carrozzeria. Allora ho smontato anche l'altro per controllare e anche lì ne manca uno. La mia Evo è stata acquistata usata, quindi probabilmente il precedente proprietario li ha persi una volta che ha smontato i fari.
Ho girato un paio di sfasciacarrozze ma non ne ho trovati.
PER CASO, qualcuno di voi ne ha un paio?? Sarà una sciocchezza ma mi scoccia pensare che i fari non siano ben stabili...
E' ovvio (ma lo scrivo comunque) che li pago e pago le spese di spedizione, ringraziando molto per il favore, se qualcuno può farmelo.
Un saluto a tutti!!
Lothar19- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Fari posteriori fumè
» I fanali posteriori si appannano
» Fari posteriori G.Punto su Evo
» Fari posteriori punto evo
» info fari posteriori
» I fanali posteriori si appannano
» Fari posteriori G.Punto su Evo
» Fari posteriori punto evo
» info fari posteriori