presunto problema alla valvola egr
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
presunto problema alla valvola egr
ciao a tutti complimenti per il forum innanzitutto arrivo subito al dunque ho una punto evo 1.3 75 cv acquistasta ad ottobre 2012,la macchina ha 30 mila km da un bel po di tempo mi capita spesso che in accellerazione non va oltre i 3000 giri perde di potenza quasi come se si volesse fermare infatti ho rischiato di essere piu volte tamponato in fase di sorpasso proprio per questo. l ho portata in un centro autorizzato fatta la diagnostica non risulta niente funziona tutto perfettamente (secondo loro ) pero la macchina continua a fare questo difetto e sinceramente mi rode visto che la macchina è in garanzia e non riescono ad aggiustarla cmq la portero altrove volevo sapere pero se è capitato a qualcuno di voi e se è capitato cosa potrebbe essere mi dicevano la valvola egr ma non ho idea spero possiate chiarirmi questi punti grazie millle
leolace- Scopritore di Evo
Re: presunto problema alla valvola egr
beh intanto è buona norma passare a presentarsi nell'apposita sezione prima di esporre i propri problemi.. a me no comunque..
gast 89- Evista Informato
in quale sezione devo inserirlo
marxbe66- Evo Designer
ti ringrazio non lo sapevo è che ho visto l'argomento egr per quello non per altro
Argomenti simili
» ancora problemi alla valvola egr
» a quanti chilometri si e' rotta la valvola alla vostra punto natural power ???
» Cerco informazioni per risolvere un problema alla mia punto con garanzia scaduta
» Problema (credo turbina) alla mia punto. Auto che da un momento all'altro cambia comportamento.
» Battito iniezione (presunto)
» a quanti chilometri si e' rotta la valvola alla vostra punto natural power ???
» Cerco informazioni per risolvere un problema alla mia punto con garanzia scaduta
» Problema (credo turbina) alla mia punto. Auto che da un momento all'altro cambia comportamento.
» Battito iniezione (presunto)
Pagina 1 di 1