Stereo punto evo 95cv rubato!
Pagina 1 di 1
Stereo punto evo 95cv rubato!
Ciao ragazzi!!
Sabato scorso, dei gran hanno ben pensato di rubarmi lo stereo originale della mia Punto evo 95cv del 2009.
Ho girato un pò per vari ricambisti in cerca di uno usato e mi è stato detto di controllare il codice del ricambio dell'autoradio, che alla Fiat, controllando la mia targa, hanno detto essere 735526154.
L'auto è provvista di comandi al volante mentre manca il Blue&me.
Credo lo stereo vecchio si trattasse del modello F199FL EUR DELPHI.
Ora la mia domanda è: siccome quelli che vedo in giro non hanno lo stesso codice, montano uguale o rischio che non entrino o che non funzioni qualcosa (comandi al volante, allineamento con il body computer)?
Ovviamente lo stereo dal rivenditore mi viene fornito del codice di sblocco dello stesso.
Ciao e grazie dell'aiuto!
Sabato scorso, dei gran hanno ben pensato di rubarmi lo stereo originale della mia Punto evo 95cv del 2009.
Ho girato un pò per vari ricambisti in cerca di uno usato e mi è stato detto di controllare il codice del ricambio dell'autoradio, che alla Fiat, controllando la mia targa, hanno detto essere 735526154.
L'auto è provvista di comandi al volante mentre manca il Blue&me.
Credo lo stereo vecchio si trattasse del modello F199FL EUR DELPHI.
Ora la mia domanda è: siccome quelli che vedo in giro non hanno lo stesso codice, montano uguale o rischio che non entrino o che non funzioni qualcosa (comandi al volante, allineamento con il body computer)?
Ovviamente lo stereo dal rivenditore mi viene fornito del codice di sblocco dello stesso.
Ciao e grazie dell'aiuto!
Gio159- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Impianto stereo su Punto Sport
» STEREO PUNTO 2012 (CONSIGLIO AUX)
» Stereo punto easy 2012
» Punto Evo2010: aggiornare stereo e B&M per avere audio bluetooth A2DP
» Impianto stereo su Punto Sport
» STEREO PUNTO 2012 (CONSIGLIO AUX)
» Stereo punto easy 2012
» Punto Evo2010: aggiornare stereo e B&M per avere audio bluetooth A2DP
Pagina 1 di 1