Ventola abitacolo?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ventola abitacolo?
Ciao a tutti,
Oggi andando a lavoro ho iniziato a sentire un forte odore di bruciato, plastica bruciata, sempre più forte tanto da darmi fastidio agl'occhi...
Ad un certo punto mi sono fermato ad un distributore per controllare da dove veniva questo odore insopportabile, ho guardato dove c'è la ventola dell'abitacolo e ho visto un po di fumo bianco.
Cosa può essere successo alla Punto??
Premesso ha 74000 KM e ho cambiato la resistenza della ventola a 35000 KM
Ora per venire a lavoro ho usato un'altra auto, ma la Punto non è più in garanzia e mi scoccerebbe portarla dalla carissima Fiat a farmi spennare...
Io credo sia la ventola che mi sta lasciando, se è quello me la posso cavare anche con poco, che dite?
Grazie infinite a tutti!!
Oggi andando a lavoro ho iniziato a sentire un forte odore di bruciato, plastica bruciata, sempre più forte tanto da darmi fastidio agl'occhi...
Ad un certo punto mi sono fermato ad un distributore per controllare da dove veniva questo odore insopportabile, ho guardato dove c'è la ventola dell'abitacolo e ho visto un po di fumo bianco.
Cosa può essere successo alla Punto??
Premesso ha 74000 KM e ho cambiato la resistenza della ventola a 35000 KM
Ora per venire a lavoro ho usato un'altra auto, ma la Punto non è più in garanzia e mi scoccerebbe portarla dalla carissima Fiat a farmi spennare...
Io credo sia la ventola che mi sta lasciando, se è quello me la posso cavare anche con poco, che dite?
Grazie infinite a tutti!!
Mtt0836- Scopritore di Evo
Re: Ventola abitacolo?
Visto che addirittura hai avvertito odore di bruciato e fastidio agli occhi magari qualcosa è finito proprio sulla resistenza e si è incendiato.Io aprirei il meccanismo e darei una occhiata prima di portarla in officina
Semperfiat- Evo Designer
Argomenti simili
» Rimore strano ventola abitacolo
» Problema con manopola velocità ventola interna abitacolo
» luce led abitacolo
» Luci abitacolo
» ventola condizionatore
» Problema con manopola velocità ventola interna abitacolo
» luce led abitacolo
» Luci abitacolo
» ventola condizionatore
Pagina 1 di 1