devio luci impazzito chi mi aiuta
+3
Puntoevo1989
Ste93
vik69
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
devio luci impazzito chi mi aiuta
buona sera a tutti vediamo se qualcuno di voi riesce a capirci qualcosa la mia macchina punto 1.4 8v del 2013 con 26000 km fa quel che vuole esempio : mentre vado e metto la freccia non succede niente e non vanno neanche gli abbaglianti dopo ripetute sterzate si mette a funzionare normalmente, non è il massimo visto che la macchina che o dietro non vede la freccia quando giro
le posizioni e anabbaglianti funzionano perfettamente ultimamente questo scherzo lo fa spesso e quando vado a farla vedere chissà ma funziona tutto bene e ti guardano male
le posizioni e anabbaglianti funzionano perfettamente ultimamente questo scherzo lo fa spesso e quando vado a farla vedere chissà ma funziona tutto bene e ti guardano male
vik69- Scopritore di Evo
Re: devio luci impazzito chi mi aiuta
devi sostituire il devioluci, anche io l'ho fatto ma perchè a me non funzionavano più i comandi al volante.
Cobra 11- Evista Intellettuale
Sicuramente devio luci andato. Se sei in garanzia fattelo sostituire, piuttosto lasciagli la macchina per provarla o provala insieme a un meccanico in modo che possa vedere che fa questo scherzetto.Cobra 11 ha scritto:devi sostituire il devioluci, anche io l'ho fatto ma perchè a me non funzionavano più i comandi al volante.
Ste93- Evo Designer
Se te lo cambiano in garanzia prova a proporgli "vi do 50€ e voi mi montate il devio con il cruise" ...
Puntoevo1989- Evista Vissuto
ok oggi mi anno sostituito il devio senza problemi per fortuna in garanzia
vik69- Scopritore di Evo
Ciao a tutti. Ho una evo natural power del 2011, ultimamente ho problemi con clacson e comandi al volante. Ringrazio anticipatamente chi potesse aiutarmi
finder71- Scopritore di Evo
è il contatto spiralato che si sta rompendo, o trovi tutto il devioluci o solo il contatto.
Cobra 11- Evista Intellettuale
Devioguida sgancio devioluci riparazione
di quale contatto stai parlando? come si smonta? sulla evo è tutto un blocco unico. Non riesco a capire come accedere al cavo spiralato. Apparte questo non capisco dove è che si rompe di solito.. Cioè è un cavo a piattella avvolto su se stesso ma non a formare una spirale ma in una forma un po strana.. Sterzando non è che si acciacca il cavo o si? Di solito si rompe in corrispondenza del connettore dei cavi che vanno al volante? Illuminatemi
marche85marco- Chiavi in mano
Ciao ragazzi. Da circa due settimane ho il seguente problema: quando metto la freccia a sinistra si accendono gli anabbaglianti. Poi quando tolgo la freccia, dopo qualche secondo, gli anabbaglianti si spengono.
A volte anche senza mettere la freccia e ruotando leggermente il volante velocemente avanti e indietro si manifesta lo stesso problema. Per il resto funziona tutto (clacson, comandi al volante, luci, frecce...); quindi secondo voi è sempre il devio-luci?
Ciao e grazie.
A volte anche senza mettere la freccia e ruotando leggermente il volante velocemente avanti e indietro si manifesta lo stesso problema. Per il resto funziona tutto (clacson, comandi al volante, luci, frecce...); quindi secondo voi è sempre il devio-luci?
Ciao e grazie.
eldomingo76- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Devio luci codice 735597697
» Problema contatti frecce-luci-devio
» Devio Luci Grande punto Su 2012
» Punto Evo 1.4 150° del 2011 non si avvia dopo sostituzione devio luci
» Logo DJ con Photoshop!! Chi mi aiuta??
» Problema contatti frecce-luci-devio
» Devio Luci Grande punto Su 2012
» Punto Evo 1.4 150° del 2011 non si avvia dopo sostituzione devio luci
» Logo DJ con Photoshop!! Chi mi aiuta??
Pagina 1 di 1