Lampade xenon non scomponibili
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lampade xenon non scomponibili
buonasera,
ho acquistato su ebay, il kit bi xenon h4 - 6000k e anche se avevo chiesto prima dell'acquisto che le lampade dovevano essere del tipo scomponibile, all'arrivo, il kit conteneva quelle tutte in acciaio, non scomponibili.
Possiedo un punto evo natural power son quì con questa mia addirvi (tutto attaccato) se è possibile montarle in ogni caso, oppure le scomponibili sono necessarie??
Se cortesemente mi date un cenno rapido per capire se posso evitarmi lo sperpetuo di riconsegnarle.
Grazie
Ziobill
ho acquistato su ebay, il kit bi xenon h4 - 6000k e anche se avevo chiesto prima dell'acquisto che le lampade dovevano essere del tipo scomponibile, all'arrivo, il kit conteneva quelle tutte in acciaio, non scomponibili.
Possiedo un punto evo natural power son quì con questa mia addirvi (tutto attaccato) se è possibile montarle in ogni caso, oppure le scomponibili sono necessarie??
Se cortesemente mi date un cenno rapido per capire se posso evitarmi lo sperpetuo di riconsegnarle.
Grazie
Ziobill
danyvert- Evista Conoscitore
gonzalo29- Evista Informato
Re: Lampade xenon non scomponibili
non serve sganciare i fermetti del portalampade, togli le vecchie metti le nuove e le agganci, è un po più laborioso come discorso ma va bene uguale...
danyvert- Evista Conoscitore
Re: Lampade xenon non scomponibili
grazie a tutti per la collaborazione.
a questo punto proverò a montare quelle d'acciaio facendo attenzione a non rovinarle, se ho difficoltà le restituisco.
Grazie a tutti Voi per la cortese disponibilità
Ziobill
a questo punto proverò a montare quelle d'acciaio facendo attenzione a non rovinarle, se ho difficoltà le restituisco.
Grazie a tutti Voi per la cortese disponibilità
Ziobill
Argomenti simili
» Lampade EFFETTO Xenon: info, giudizi e problematiche
» Vibrazioni lampade Xenon
» Lampade Ricambio Xenon 6000k
» Lampade effetto xenon con riflesso blu
» Xenon H4 usato (tuning guru) o lampadina alogena d-gear mirror white (effetto xenon)
» Vibrazioni lampade Xenon
» Lampade Ricambio Xenon 6000k
» Lampade effetto xenon con riflesso blu
» Xenon H4 usato (tuning guru) o lampadina alogena d-gear mirror white (effetto xenon)
Pagina 1 di 1