CAVO ALIMENTAZIONE BLUETOOTH
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: CAVO ALIMENTAZIONE BLUETOOTH
Non riesco a mettere le cartelle (e le canzoni all'interno di esse) nell'ordine che voglio..Le ho provate tutte, numerandole in vari modi, formattando le chiavette ma niente.. Non riesco su nessuna delle chiavette usb che ho. Ok, saranno un pò vecchiotte, ma han sempre funzionato. Ne ho due da 8 e una da 2 gb. La radio, come sai, è un Alpine UTE 72BT..
La radio le riproduce alla ca***..Alcune cartelle sono in ordine, altre le mischia, ma non riesco a capire in base a quale logica!
La radio le riproduce alla ca***..Alcune cartelle sono in ordine, altre le mischia, ma non riesco a capire in base a quale logica!
dani-77- Chiavi in mano
Anche la radio LG nella polo di mio fratello fa lo stesso lavoro.... non ho la più pallida idea di come si indirizza la memoria quell'aggeggio xD
Dominator- Moderatore
stesso discorso sul mio alpine, mi sa che te lo tieni così!
lukino17- Evista Conoscitore
NOOOOOO ! ! !
Non ci posso credere..
Alpine di qua, Alpine di là..e poi non puoi scegliere l'ordine dei brani?! Se voglio i brani pescati a ca***, metto il random!
Tristezza infinita..teconolgia maledetta! Andavo meglio sulla mia vecchia Panda fire con l'Audiola a cassette: era un pò ingombrante da portarsi dietro, ma l'ho usata anche come arma di difesa ed ha sempre continuato a funzionare.. XD
Non ci posso credere..
Alpine di qua, Alpine di là..e poi non puoi scegliere l'ordine dei brani?! Se voglio i brani pescati a ca***, metto il random!
Tristezza infinita..teconolgia maledetta! Andavo meglio sulla mia vecchia Panda fire con l'Audiola a cassette: era un pò ingombrante da portarsi dietro, ma l'ho usata anche come arma di difesa ed ha sempre continuato a funzionare.. XD
dani-77- Chiavi in mano
Hahahahahahahhahah xD
purtroppo non ho idea di come aiutarti... te l'ho detto, anche l'LG sulla polo di mio fratello fa uguale!! Ha le cartelle un po' mescolate.... Senti l'utente Ste93... su mio consiglio, ha montato una radio alpine da 200€, se non te la risolve lui xD
purtroppo non ho idea di come aiutarti... te l'ho detto, anche l'LG sulla polo di mio fratello fa uguale!! Ha le cartelle un po' mescolate.... Senti l'utente Ste93... su mio consiglio, ha montato una radio alpine da 200€, se non te la risolve lui xD
Dominator- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Colore cavo alimentazione luci posizione
» Passaggio cavo alimentazione da vano motore a abitacolo
» Usb per alimentazione e aux
» Alimentazione antenna
» alimentazione tomtom
» Passaggio cavo alimentazione da vano motore a abitacolo
» Usb per alimentazione e aux
» Alimentazione antenna
» alimentazione tomtom