ABBASSAMENTO REALE ASSETTO
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ABBASSAMENTO REALE ASSETTO
Ciao a tutti, ormai non pensavo di fare altri lavori alla mia punto evo, e mi orientavo verso l'acquisto di un auto più matura.
La fortuna vuole che praticamente mezzo motore passa in garanzia e mi ritrovo con cambio, turbina, intercooler nuovi.
cosi decido di tenerla. Alla soglia dei 110 000 km vorrei cambiare ammortizzatori, ho una sport che però al posteriore è più alta di tante altre sport. Volevo sapere quanto si abbassava con un assetto completo vogtland -35 e cosa pensate di questi prodotti, l'alternativa era un AP a ghiera.
Io vorrei ottenere un abbassamento dal mio allestimento Sport di -2,5/-30 mm
e soprattutto che scenda ank il posteriore (sto maledetto)
La fortuna vuole che praticamente mezzo motore passa in garanzia e mi ritrovo con cambio, turbina, intercooler nuovi.
cosi decido di tenerla. Alla soglia dei 110 000 km vorrei cambiare ammortizzatori, ho una sport che però al posteriore è più alta di tante altre sport. Volevo sapere quanto si abbassava con un assetto completo vogtland -35 e cosa pensate di questi prodotti, l'alternativa era un AP a ghiera.
Io vorrei ottenere un abbassamento dal mio allestimento Sport di -2,5/-30 mm
e soprattutto che scenda ank il posteriore (sto maledetto)
Alessandro- Evista Informato
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