sfiato a motore appena spento
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
sfiato a motore appena spento
ciao
da qualche giorno appena spengo la macchina sento uno sfiato breve proveniente dal vano motore....la macchina funziona pero prima non mi faceva questa cosa,avete idea di quello che puo essere?
da qualche giorno appena spengo la macchina sento uno sfiato breve proveniente dal vano motore....la macchina funziona pero prima non mi faceva questa cosa,avete idea di quello che puo essere?
mkm- Chiavi in mano
Re: sfiato a motore appena spento
è tutto normale, anche la mia lo fa e anche la musa di un mio amico, tutti e due multijet 2 95cv. non ho ancora capito cosa sia e che cosa fa, ma intanto lo fa.
Cobra 11- Evista Intellettuale
ciao lo fa anche a me...è normale
dayline-cerchi 17 tomason-assetto a ghiera cobra-cambio di tutte le lampadine e sostituite con xeno 600k e led-paraurti punto2012 senza logo e badlook..ed eliminazione spazzola posteriore presto si elimina lo stemma dietro..
puntoevosportabarth- Chiavi in mano
e`l`elettrovalvola del turbo che non essendo piu`alimentata si apre e lascia passare l`aria che e`in pressione nell`attuatore della geometria variabile . !!
gonzalo29- Evista Informato
Corretto quello che scrive Gonzalo29 e aggiungo che è un buon segno se senti questo sfiato dopo qualche secondo che hai spento il motore. Se non lo senti hai problemi con questa elettrovalvola e le prestazionii del tuo motore diminuiscono perchè il turbo a geometria variabile non lavora bene. Te ne accorgi perchè ai bassi giri dai gas e l'auto fa fatica a salire di giri.
wpsmp- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» "Sfiato" motore
» Curiosità rumori a motore spento
» rumore dal motore - appena 100 km
» Impressioni sul 95cv
» [MEGATHREAD] Turbina motore
» Curiosità rumori a motore spento
» rumore dal motore - appena 100 km
» Impressioni sul 95cv
» [MEGATHREAD] Turbina motore
Pagina 1 di 1