Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AIUTO!! Luci diurne Punto Evo Sport

3 partecipanti

Andare in basso

AIUTO!! Luci diurne Punto Evo Sport Empty AIUTO!! Luci diurne Punto Evo Sport

Messaggio Da danillo86 Sab 5 Lug 2014 - 12:05

buongiorno a tutti ragazzi, sono nuovo del forum quindi mi scuso in anticipo se infrango delle regole a mia insaputa! sono possesore di una punto evo sport del 2011, volevo dare un tocco in piu ai fari anteriori togliendo quelle fastidiose luci gialle...ho acquistato con anabb/abbagliante le OSRAM H4 Cool Blue Hyper 5000K che in teoria danno luce bianca, mentre per le posizioni ho acquistato le OSRAM COOL BLUE INTENSE 2825HCBI 4000K! ora vorrei mettere anche le luci diurne! per avere un colore che assomiglia alle altre gia installate, cosa mi consigliate di mettere? led o normali t20 21w?
GRAZIE A TUTTI!
danillo86
danillo86
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!! Luci diurne Punto Evo Sport Empty Re: AIUTO!! Luci diurne Punto Evo Sport

Messaggio Da Yurezza Sab 5 Lug 2014 - 15:37

se metti i led devi poi mettere le resistenze esterne! c'è la guida sul forum!
altrimenti vai di alogene io le ho prese da un ragazzo sul gruppo di facebook !

TESSERA N° 22/2013
Yurezza
Yurezza
Evista DOC
Evista DOC

AIUTO!! Luci diurne Punto Evo Sport Empty Re: AIUTO!! Luci diurne Punto Evo Sport

Messaggio Da danillo86 Dom 6 Lug 2014 - 2:17

nono i led li ho messi solo su targa e plafoniera interna e bagagliaio! per i fari mi sono dato alle classiche! ho gia tutto mi mancano solo le diurne w21w! quali si avvicinano di + al bianco 5000k delle osram installate? le simoni Supershock Halogen Superwhite Bulbs? o altre marche migliori?
danillo86
danillo86
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da Manu_Mj.85 Mar 8 Lug 2014 - 22:53

Io come diurne ho messo le Simoni Racing UltraShock (o almeno mi pare si chiamino così  Embarassed  ), ebbene sono meglio di come credevo, luce bianco-azzurrina come volevo....

Puoi mettere una foto con solo le posizioni Osram accese?
Io ho già le H4 Cool Blue Hyper e sono ottime

Evo 1.3 Multijet II 16v DPF S&S 75 cv 5p MyLife
Grigio Intellettuale

Assetto H&R + Koni Str.t, barre di rinforzo telaio in acciaio, luci targa, frecce laterali, bagagliaio, plafoniera e retromarcia a led, Aluminium 17'' + Toyo Proxes CF2 205/45 R17, scarico Evo Sport 1.6 Mj, spoiler originale Sport, battitacco e battivaligia by Ivano, pomello Sparco Tecno, cuffie cambio e freno a mano in pelle nera, cornice cambio silver, calotte cromate, filtro BMC, plafoniera fumè, interno completo Lounge (volante in pelle, pannelli porte e sedili).
Kit invernale: Cerchi in lega originali 15'' + Fulda Kristall Montero3 185/65 R15
Manu_Mj.85
Manu_Mj.85
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili