modifica stat&stop
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
modifica stat&stop
salve,qualcuno mi sa dire se è possibile modificare la funzione del tasto star&stop ovvero mi spiego meglio, sul mio evo 1.6 del 2011 per disabilitarlo basta premere il punsante sulla consoll purtroppo pero ad una nuova accensione si riattiva automaticamente e quindi bisogna sempre ripremere il tasto volevo sapere se agendo sulle centraline è possibile modificare questa funzione??..far si che la disabilitazione resti permanente perché ho visto ad esempio sul panda nuovo 4x4 funziona proprio cosi è sempre disabilitato una volta premuto il tasto..grazie per eventuali risposte!!
zannabianca75- Scopritore di Evo
Re: modifica stat&stop
Se metti sul tasto cerca troverai ciò che ti interessa e in particolare devi cercare "disabilitare definitivamente start& stop
Semperfiat- Evo Designer
se vai in fiat c'è l'aggiornamento centralina che comporta anche la disattivazione permanente dello start e stop cioè la disattivi tramite tasto e poi alle prossime accensione rimane disattivato sempre solo se premi il tasto x attivarlo ritorna a funzionare!
Yurezza- Evista DOC
...ok,avevo immaginato si potesse fare qualcosa quindi recandomi in fiat mi dovrebbero risolvere il problema con l'aggiornamento...grazie mille per le info...sono nuovo qui nel forum ma ho visto che è molto bello è ce molta disponibilità da parte di tutti..complimenti e un saluto a tutti !!
prego penso che ci sia pure per la tua essendo un 1,6 io ho la 1,3 95 cv di seconda generazione ma, credo che sia uguale prova a sentire se c'è un'aggiornamento anche x la tua!
vedrai che qui ti troverai molto bene ci sono ottime persone e sono molto cordiali e pronte ad aiutare e consigliare!
vedrai che qui ti troverai molto bene ci sono ottime persone e sono molto cordiali e pronte ad aiutare e consigliare!
Yurezza- Evista DOC
ok grazie mille per la tua cordialità yurezza..saluti e buon ferragosto!!
Argomenti simili
» [MEGATHREAD] Tagliandi 1.6 Multijet
» Possibile modifica
» modifica elm 327 fiat
» Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14
» diagnosi fai da te
» Possibile modifica
» modifica elm 327 fiat
» Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14
» diagnosi fai da te
Pagina 1 di 1