Simboli Sul Cruscotto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Simboli Sul Cruscotto
Fiat Punto Twin Air Lounge 105 cv : sul display multifunzione, a sinistra dei km percorsi compare una letter H.....di che cosa si tratta??
Non ho trovato nulla a tal proposito sul libretto istruzioni.
Non ho trovato nulla a tal proposito sul libretto istruzioni.
lory33- Evista Informato
Re: Simboli Sul Cruscotto
Se non erro è la modalità pre immissione in strada ossia mettono in H così lo spazio percorso nei piazzali della Fiat,per farla salire sulla bisarca ecc.. non viene poi contato con l'azzeramento.Per toglierlo mi pare che devi tenere premuto il pulsante trip a lungo,se non riesci fallo fare al concessionario
Semperfiat- Evo Designer
grazie, mi sembra oltretutto che dopo i primi 200 km ''svanisce da solo''.
Prima di scrivere sul forum avevo snche telefonato in Fiat e mi hanno risposto che mi sapeveno dire.......ma non li ho ancora sentiti: forse non lo sanno neanche loro!
Prima di scrivere sul forum avevo snche telefonato in Fiat e mi hanno risposto che mi sapeveno dire.......ma non li ho ancora sentiti: forse non lo sanno neanche loro!
lory33- Evista Informato
Allora sono deficienti nati perché sul depliant della punto c'è una foto proprio con un quadro con la H a sx dei km.Non ho parole.....
Semperfiat- Evo Designer
Semperfiat ha scritto:Allora sono deficienti nati perché sul depliant della punto c'è una foto proprio con un quadro con la H a sx dei km.Non ho parole.....
e' proprio per questo che ho telefonato in Fiat, avevo visto il depliant con una bella H al centro del display: voglio proprio vedere se e come mi rispondono.
pero' pero'...... ''grigio moda'' abbiamo scelto entrambi un bellissimo colore!!!
lory33- Evista Informato
Bravo!In realtà ero in ballottaggio per una km0 nera però poi quando ho visto questo colore non ho capito più nulla....
Facci sapere che dicono in Fiat sulla H sempre se ti rispondono, prima dovranno consultare Marchionne.....
Facci sapere che dicono in Fiat sulla H sempre se ti rispondono, prima dovranno consultare Marchionne.....
Semperfiat- Evo Designer
La Fiat non mi ha piu' richiamato, comunque come previsto, passati i 200 Km il simbolo H in mezzo al cruscotto e' sparito.
Ne sppiamo piu noi del forum che la casa madre !!!!!!!
Ne sppiamo piu noi del forum che la casa madre !!!!!!!
lory33- Evista Informato
Purtroppo al call center di Fiat come di altre case automobilistiche mettono ragazzi e ragazze a 700€ al mese.Gli fanno un corso base sulle Faq più gettonate ma se la domanda è molto complessa o ti inviano in una officina( dove capiscono nulla) oppure ti mettono in contatto con un tecnico
Semperfiat- Evo Designer
Semperfiat ha scritto:Purtroppo al call center di Fiat come di altre case automobilistiche mettono ragazzi e ragazze a 700€ al mese.Gli fanno un corso base sulle Faq più gettonate ma se la domanda è molto complessa o ti inviano in una officina( dove capiscono nulla) oppure ti mettono in contatto con un tecnico
Si,si per il call center sono daccordo con te, peccato che io ho chiesto direttamente al venditore il quale sie' rivolto all'officina, la quale non sie rivolta piu' a nessuno e così mi sono arrangiato.
lory33- Evista Informato
Argomenti simili
» simboli contagiri punto evo
» pulizia cruscotto!
» sensore sul cruscotto
» luce cruscotto
» FESSURA SUL CRUSCOTTO
» pulizia cruscotto!
» sensore sul cruscotto
» luce cruscotto
» FESSURA SUL CRUSCOTTO
Pagina 1 di 1