problema bassi giri punto multiair 135cv
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
problema bassi giri punto multiair 135cv
salve a tutti , sono nuovo del forum , ho appena acquistato una punto evo usata con 16000 14 turbo multiair turbo con impianto a metano , la macchina è potente ( vengo da una fiat bravo 1.4 12 valvole a metano che è praticamente morta in confronto) è solo che pecca a bassi giri , e come se non sentisse il primo tratto di accelleratore , come se il motore si impuntasse , mentre se la mandi su di giri va bene , e poi ho notato delle irregolarità di erogazione della potenza in fase di accellerazione, è normale tutto questo? si può rimediare a questo vuoto a bassi giri? volevo un parere di qualche utente più esperto
maggico74- Scopritore di Evo
- Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.11.14
Località : macerata
Re: problema bassi giri punto multiair 135cv
per il problema che nn sente il primo tratto di accelleratore nn sono sicuro su cosa può essere....tipo sul dedra di mio papà era il debimetro che faceva le bizze, riguardo al fatto che in accellerazione senti come dei vuoti è dovuto al ritardo di risposta del turbo che è "normale" diciamo che è un difetto della nostra bestiola
Gabry- Evista Conoscitore
- Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 06.09.14
Età : 38
Località : Cernusco Sul Naviglio
Argomenti simili
» Punto 2012 1.4 Multiair Turbo 16v 135cv sport Rosso Passionale
» Punto 2012 - 1.4 Multiair Turbo 16v 135cv - Sport - Rosso passionale: filtro a cono e lampadine bianco ghiaccio
» Centrale diretto Multiair 135cv
» Cambio multiair turbo 135cv 2012
» Perdita olio cambio da paraolio e rumore tipo cuscinetto andato a bassi giri
» Punto 2012 - 1.4 Multiair Turbo 16v 135cv - Sport - Rosso passionale: filtro a cono e lampadine bianco ghiaccio
» Centrale diretto Multiair 135cv
» Cambio multiair turbo 135cv 2012
» Perdita olio cambio da paraolio e rumore tipo cuscinetto andato a bassi giri
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.