Centrale diretto Multiair 135cv
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Centrale diretto Multiair 135cv
Pensavo di montare sulla mia Punto TMultiair un centrale diretto (tipo quello dell'Abarth o della mito) mantenendo il finale originale per avere un suond un pelino più cupo ai bassi senza esagerare. Mi è però sorto un dubbio: siccome la mia Punto nasce con il centrale silenziato (chissà poi per quale maledetto motivo ) non è che in fase di revisione mi facciano storie (nonostante il centrale sia un pezzo originale fiat)???? Anche perché siccome c'è da saldare mi romperebbe al quanto nel caso............ Qualcuno si è trovato in una situazione del genere?????
treno- Scopritore di Evo
- Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.11.14
Località : Prato
Re: Centrale diretto Multiair 135cv
Mah! dipende se al collaudo oltre ai gas di scarico controllano anche i decibel di rumore
Ciao
Ciao
Wonder- Evista Vissuto
- Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia
Re: Centrale diretto Multiair 135cv
Wonder ha scritto:Mah! dipende se al collaudo oltre ai gas di scarico controllano anche i decibel di rumore
Ciao
che domanda è..? E' scontato che alla revisione controllano gas di scarico ed inquinamento acustico.
Discorso diverso è se conosci chi ti fa la revisione... il sensore acustico è mobile..
Enermax- Moderatore
- Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 01.02.14
Località : Milano
Re: Centrale diretto Multiair 135cv
Però pensavo: se metto un finale della supersprint omologato per esempio il suono aumenta (quindi in teoria non passerebbe la revisione) però essendo omologato non possono fare storie. Invece mettendo il centrale diretto, anche originale fiat, se mi fanno storie è un casino!
treno- Scopritore di Evo
- Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.11.14
Località : Prato
Re: Centrale diretto Multiair 135cv
difficilmente ti fanno una prova fonometrica del rumore di scarico, se non è palesemente eccessivo..
Puntoevo1989- Evista Vissuto
- Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 03.01.12
Argomenti simili
» [MEGATHREAD] Elaborare il 1.6 Multijet 120cv
» [MEGATHREAD] Consumi del 135cv
» manutenzione 1.4 Multiair Turbo 16v 135cv
» Cambio multiair turbo 135cv 2012
» problema bassi giri punto multiair 135cv
» [MEGATHREAD] Consumi del 135cv
» manutenzione 1.4 Multiair Turbo 16v 135cv
» Cambio multiair turbo 135cv 2012
» problema bassi giri punto multiair 135cv
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.