fusibile sportello cofano posteriore
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
fusibile sportello cofano posteriore
ciao ragazzi ho un problema credevo che il pulsanteper aqprile il cofano posteriore fosse guasto,ne ho comprato uno nuovo(40euro)ma non funziona lo stesso,per caso ha qualche fusibile?nel libretto uso e manutenzioni non ho trovato nulla.
dynamic- Evista Conoscitore
Re: fusibile sportello cofano posteriore
devi vedere se arriva la corrente alla serratura elettrica premendo il pulsante. smonta il pannello e stacca la presa dalla serratura, prendi una lampadina a 12v e collegaci due fili in modo da fare un provacircuiti, infila i fili nella presa che hai staccato e vedi se quando premi per aprire, sia da telecomando che da pulsante, si accende la lampadina, se non accende controlla i fusibili dietro al portaoggetti, quello dove c'è la pulsantiera dei fendinebbia e tutto il resto, se non esce alza la moquette a sinistra nel baule, sotto c'è una fusibiliera con un fusibile, controllalo. se invece accende la lampadina o è una questione di contatti ossidati o la serratura elettrica è andata. nel caso dei contatti spruzzaci un pò di spray per circuiti elettrici, a me mi è capitato di trovare i contatti ossidati e non apriva più.
Cobra 11- Evista Intellettuale
Argomenti simili
» Problema sportello!
» Sostituzione sportello
» [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli !
» Chiave non apre lo sportello auto
» fusibile radio
» Sostituzione sportello
» [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli !
» Chiave non apre lo sportello auto
» fusibile radio
Pagina 1 di 1