Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sostituzione sportello

3 partecipanti

Andare in basso

Sostituzione sportello  Empty Sostituzione sportello

Messaggio Da ispanicorc Mer 6 Feb 2019 - 10:44

Buongiorno ecco il mio problema/dilemma ....mia moglie è andata a sbattere x fortuna contro la jeep di suo fratello senza far danni alla macchina di mio cognato ma ha ammaccato lo sportello posteriore lato passeggero allegherò foto ...il carrozziere mi ha chiesto 400 euro per sistemarlo in più mi lucida tutta la macchina , io ho trovato da un auto demolitore uno sportello sempre bianco tutto perfetto mi costa circa 70 euro.
la mia punto 2012 dentro ha l allestimento della gp Evil or Very Mad  mentre lo sportello e della punto evo il dilemma è sono compatibili? ho ci sono difficoltà nel inserire il pannello ?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sportello da sistemare
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sportello nuovo

ispanicorc
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.01.18
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione sportello  Empty Re: Sostituzione sportello

Messaggio Da Semperfiat Gio 7 Feb 2019 - 18:12

Una volta montato vedrai la differenza di colore fidati. Fatti fare un altro 50 euro di sconto e fagliela fare al carrozziere

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione sportello  Empty Re: Sostituzione sportello

Messaggio Da ispanicorc Gio 7 Feb 2019 - 18:15

ma la differenza sta solo nel colore il pannello monta anche se io ho gli interni della gp? perche il colore è identico

ispanicorc
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.01.18
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione sportello  Empty Re: Sostituzione sportello

Messaggio Da bros Sab 9 Feb 2019 - 0:53

Ciao, dipende dalle tue disponibilità.. e cosa pretendi : in foto vedo che i graffi arrivano anche alla fine dello sportello e cioè sulla scocca, anche se più leggeri. Quindi se vuoi un lavoro alla buona e risparmiare, se non ci dai troppo peso magari può andare bene.. Ma, come ti ha scritto in precedenza anche semprefiat, non sembra, ma appena monti lo sportello, vedi la differenza di colore anche se minima. Il carrozziere ti ha chiesto il giusto, se consideri che solo per la lucidatura prendono dai 150 ai 200 euro. Quindi se è bravo, te la sfuma anche e la differenza di colore non si noterà. Io cercherei di togliergli qualcosina sul prezzo e magari mi farei fare anche quei piccoli graffi sulla scocca a fine sportello, ma se è un carrozziere onesto, manco dovresti dirglielo. Buona serata e aggiornaci sul lavoro..

bros
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.07.17
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione sportello  Empty Re: Sostituzione sportello

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.