Chiave non apre lo sportello auto
+2
Ste93
lory33
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Chiave non apre lo sportello auto
Ma non è normale che un meccanico senza guardare la macchina dice che il cilindro è manomesso. Solo in fiat
torri- Evista Conoscitore
No anche in altre case automobilistiche!Essendoci di mezzo la garanzia,una pratica da aprire e mille domande e foto da parte di Fiat è un pagamento che sarà onorato in tempi biblici allora è più facile dire cambiala a spese tue per non dare problemi.Ma la garanzia è un tuo diritto se non è stata forzata
Semperfiat- Evo Designer
Ho provato le mie due chiavi: aprono e chiudono a meraviglia....meno male.
Mi dispiace per i tuoi problemi, ma alcune volte dovremmo stare piu' attenti noi ed io come te non ho pensato a provarle all'atto della consegna.
Ps. atti vandalici: ritengo sia indisopensabile per chi possiede la macchina: fossi in te penseei ad iserire la copertura.
Facci sapere come prosegue la tua avventura.
Mi dispiace per i tuoi problemi, ma alcune volte dovremmo stare piu' attenti noi ed io come te non ho pensato a provarle all'atto della consegna.
Ps. atti vandalici: ritengo sia indisopensabile per chi possiede la macchina: fossi in te penseei ad iserire la copertura.
Facci sapere come prosegue la tua avventura.
lory33- Evista Informato
come dimostrare che non e' stata forzata . e' capace che quando la lascio mi spezzano loro qualcosa cosi non mi cambiano nnt.
Quando porti l'auto per farla periziare rimani lì con il perito durante l'ispezione:È un tuo diritto!!
Semperfiat- Evo Designer
aggiornamento : tecnici/ispettori fiat (e non banali soggetti identidifati come meccanici " so tutto io" ) hanno costatato smontando il nottolino che un difetto e mi hanno sostituito le chiavi e tutti i nottolini ( portiera , accensione , tappo benzina ). GRAZIE FIAT !
Visto??Meglio insistere e arrivare al confronto diretto con Fiat e mai fermarsi davanti a omuncoli meschini travestiti da meccanici autorizzati. In questi giorni sono in contatto con Ciao Fiat per il condizionatore rumoroso e per l'incapacità dei meccanici,ho fatto presente che molte officine sono scadenti e impreparate ad affrontare i problemi ma pronte a spillare soldi
Semperfiat- Evo Designer
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» baule posteriore non si apre più con il telecomando , a mano si apre... mistero...
» Chiave e chiave di scorta non aprono
» Problema sportello!
» Sostituzione sportello
» [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli !
» Chiave e chiave di scorta non aprono
» Problema sportello!
» Sostituzione sportello
» [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli !
Pagina 2 di 2