nuova autoradio punto young
+3
jaxonline2000
thedrew
vincepsc
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: nuova autoradio punto young
Confido nella guida del pioniere che vorrà fare la prova di sostituirlo/integrarlo con il sistema Blue&Me.
E sono curioso da un prossimo acquirente di Punto Young che possa eseguire una recensione o postare un video su youtube.
Incrocio le dita
E sono curioso da un prossimo acquirente di Punto Young che possa eseguire una recensione o postare un video su youtube.
Incrocio le dita
jaxonline2000- Evista Informato
Sul sito Daiichi e sul configuratore Fiat si parla di compatibilità con i comandi al volante
Semperfiat- Evo Designer
Chi deve prendere la young? Il problema è se è anche compatibile con i comandi della evo??
Raga posso fare un fuori discussione?
Qlcn si intende di elettronica ? Ho una domanda posso contattarvi in privato
Raga posso fare un fuori discussione?
Qlcn si intende di elettronica ? Ho una domanda posso contattarvi in privato
javier46- Evista Conoscitore
Sul sito Daiichi dice specificamente che con questa autoradio puoi usare i comandi al volante nativi usando i tasti del volume per alzare o abbassare o passare dalla telefonata alla radio,ma esclude l'uso dei tasti telefono per le auto con B&m
Semperfiat- Evo Designer
Ah ok io non ho capito però se ha il microfono e quindi collegando un cella con l'aux puoi usarlo in vivavoce
javier46- Evista Conoscitore
Si ne ha uno in alto sopra la manopola più vicina al guidatore.Questa autoradio è studiata per essere una unità a sè completa
Semperfiat- Evo Designer
jaxonline2000 ha scritto:Stavo guardando che il modello ha compreso il navigatore, ma non è il collaudato TomTom , bensì un'altro sistema denominato IGO8 .
Qualcuno lo ha già provato? Sà come si comporta , se è affidabile nel ricalcolo dei percorsi, o se ha aggiornamenti onerosi (aggiornamento POI , Autovelox e mappe).
Inoltre chi ha avuto a che fare con sistemi DAIICHI , sà per caso come è la resa sonora ?
Senz'altro non avrà a disposizione le informazioni e la registrazione di dati Eco:drive.
Ad ogni modo non capisco la Fiat. Se ha già in casa Blue&me e Uconnect si dovrebbe concentrare su questi due sistemi, magari creando una configurazione di infotaiment basic ed una premium, invece che creare questi mezzi sistemi per Punto Young (con display) o la nuova autoradio per Punto Street e Lounge (senza Blue&Me).
Sembra che stia usando gli utenti che compreranno le Punto di fine serie per testare le nuove autoradio basic da introdurre in futuro
Mi sa che hai ragione.....
appo70- Evista Conoscitore
Ciao!
Provengo da una punto evo con blu&me e ho da poco acquistato la nuova young con l'autoradio daiichi ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ).
Ho notato che non è più presente il consumo medio e consumo istantaneo, inoltre non so dove cercare se ci sono aggiornamenti.
Oltre a questo, non riesco ad entrare nelle impostazioni perché mi chiede un codice che non so (e non sa nemmeno il concessionario).
Sapete aiutarmi?
Provengo da una punto evo con blu&me e ho da poco acquistato la nuova young con l'autoradio daiichi ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ).
Ho notato che non è più presente il consumo medio e consumo istantaneo, inoltre non so dove cercare se ci sono aggiornamenti.
Oltre a questo, non riesco ad entrare nelle impostazioni perché mi chiede un codice che non so (e non sa nemmeno il concessionario).
Sapete aiutarmi?
Tipicamente il consumo medio e consumo istantaneo non sono disponibili nelle motorizzazioni a Metano (Natural Power) e GPL (Easy Power). Mi raccomando di leggere il manuale, soprattutto l'addendum alla tua auto per ulteriori informazioni.
L'unico metodo è azzerare il trip computer a ogni riforimento e utilizzare i km fra un rifornimento e l'altro per avere i consumi medi.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, mi sembra averli trovati nel sito internazionale della Daiichi, ti allego il link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per essere sicuro che vada bene per il tuo sistema, magari contatta la Daiichi per sicurezza (magari poi ti ritrovi con i menù solo in longua inglese).
Per l'ultima tua domanda ho provato a guardare il manuale. Riporta espressamente che codici e numero di serie viene fornito dai documenti del rivenditore. Guarda quindi la scatola, i documenti di accompagnamento o un etichetta identificativa nel manuale.
In genere il codice generico dovrebbe essere " 0000 " , altrimenti fà riferimento al codice bluetooth per poter creare una connessione che è " 1025 "
PS. nell' aggiornamento della MCU e della APP, si parla di introdurre il codice " 8888 " dopo l'aggiornamento. Prova anche questa sequenza, oltre i codici scritti sopra.
L'unico metodo è azzerare il trip computer a ogni riforimento e utilizzare i km fra un rifornimento e l'altro per avere i consumi medi.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, mi sembra averli trovati nel sito internazionale della Daiichi, ti allego il link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per essere sicuro che vada bene per il tuo sistema, magari contatta la Daiichi per sicurezza (magari poi ti ritrovi con i menù solo in longua inglese).
Per l'ultima tua domanda ho provato a guardare il manuale. Riporta espressamente che codici e numero di serie viene fornito dai documenti del rivenditore. Guarda quindi la scatola, i documenti di accompagnamento o un etichetta identificativa nel manuale.
In genere il codice generico dovrebbe essere " 0000 " , altrimenti fà riferimento al codice bluetooth per poter creare una connessione che è " 1025 "
PS. nell' aggiornamento della MCU e della APP, si parla di introdurre il codice " 8888 " dopo l'aggiornamento. Prova anche questa sequenza, oltre i codici scritti sopra.
jaxonline2000- Evista Informato
Grazie per tutto.jaxonline2000 ha scritto:Tipicamente il consumo medio e consumo istantaneo non sono disponibili nelle motorizzazioni a Metano (Natural Power) e GPL (Easy Power). Mi raccomando di leggere il manuale, soprattutto l'addendum alla tua auto per ulteriori informazioni.
Effettivamente sono a GPL ma con la punto EVO (anche questa a GPL) avevo sia il consumo istantaneo che il consumo medio
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» nuova autoradio punto young
» Nuova Punto allestimento YOUNG
» Nuova Punto Young EasyPower 1.4 arrivata
» consiglio nuova autoradio
» Nuova autoradio Fiat punto evo 2011
» Nuova Punto allestimento YOUNG
» Nuova Punto Young EasyPower 1.4 arrivata
» consiglio nuova autoradio
» Nuova autoradio Fiat punto evo 2011
Pagina 2 di 2