Barra stabilizzatrice e biellette, tutte le hanno?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Barra stabilizzatrice e biellette, tutte le hanno?
Ciao ragazzi, guardando un video di manutenzione ho visto e letto che la gp ed evo montano barra stabilizzatrice e biellette. Per curiosità vado a controllare sull'auto e non ha nulla..
Voi sapete se vengono montate solo su determinate motorizzazioni o sono state sostituite con altri meccanismi?
Sapete che Fiat su un'auto monta una cosa e su un'altra no, ecco non vorrei che si siano dimenticati.. Lol
Grazie
Ciaoo
Voi sapete se vengono montate solo su determinate motorizzazioni o sono state sostituite con altri meccanismi?
Sapete che Fiat su un'auto monta una cosa e su un'altra no, ecco non vorrei che si siano dimenticati.. Lol
Grazie
Ciaoo
Enermax- Moderatore
Re: Barra stabilizzatrice e biellette, tutte le hanno?
La montavano sulla GP 1.9 mjt e sulla Evo 1.6 mjt.Pochissimi modelli avevano tale barra
Semperfiat- Evo Designer
la barra antirollio deve esserci per forza,impossibile che non ci sia.
non la montava solo il 1.9 e 1.6,semmai il 1.9 della Gp e 1.6 sia di Gp che di Evo l'avevano di diametro pari a 20mm rispetto ad altre motorizzazioni e versioni che ce l'hanno da 19 fino ad arrivare a 1.2 e 1.4 che ce l'hanno da 18mm.
non la montava solo il 1.9 e 1.6,semmai il 1.9 della Gp e 1.6 sia di Gp che di Evo l'avevano di diametro pari a 20mm rispetto ad altre motorizzazioni e versioni che ce l'hanno da 19 fino ad arrivare a 1.2 e 1.4 che ce l'hanno da 18mm.
Catenabili Abarth*Blue&MeNav*Mp3+Sub*Cruise*Bracciolo*Spoiler*Minigonne*Calotte specchi satinate*Volante Evo Abarth,Pomello,Freno a mano,Quadro Matrix,Fari My08 e Molle Sport*Ammortizzatori Abarth*Fanali Abarth*Griglia Fk*Mappa 1XXcv by RPCorse
peppemultijet- GP Club member
Enermax- Moderatore
non riesco a capire che cavolo di politica adotta Fiat in questo caso,su Gp e prime Evo la barra ci stava per tutte le motorizzazioni;adesso ho controllato il catalogo ricambi e con mio enorme stupore noto che la barra e le biellette ci stanno per tutte le motorizzazioni,compreso il 0.9 twinair,escluso il 1.2! mentre il 1.2 con assetto sportivo (non so in questo momento quale versione sia) ha sia la barra che le biellette,booh!
Catenabili Abarth*Blue&MeNav*Mp3+Sub*Cruise*Bracciolo*Spoiler*Minigonne*Calotte specchi satinate*Volante Evo Abarth,Pomello,Freno a mano,Quadro Matrix,Fari My08 e Molle Sport*Ammortizzatori Abarth*Fanali Abarth*Griglia Fk*Mappa 1XXcv by RPCorse
peppemultijet- GP Club member
Ovviamente politica del risparmio!peppemultijet ha scritto:non riesco a capire che cavolo di politica adotta Fiat in questo caso,su Gp e prime Evo la barra ci stava per tutte le motorizzazioni;adesso ho controllato il catalogo ricambi e con mio enorme stupore noto che la barra e le biellette ci stanno per tutte le motorizzazioni,compreso il 0.9 twinair,escluso il 1.2! mentre il 1.2 con assetto sportivo (non so in questo momento quale versione sia) ha sia la barra che le biellette,booh!
Semperfiat- Evo Designer
Avete delle foto dove posso controllare sulla mia se c'è la sede di aggancio della barra?
Secondo voi è possibile montarla? Soprattutto, avrei miglioramenti nella tenuta di strada o potrei peggiorare la guida, magari rendendola più nervosa nei cambi di direzione?
Grazie
Secondo voi è possibile montarla? Soprattutto, avrei miglioramenti nella tenuta di strada o potrei peggiorare la guida, magari rendendola più nervosa nei cambi di direzione?
Grazie
Enermax- Moderatore
E' possibile montarla. In teoria qualche beneficio dovrebbe portarlo, ma per la nostra Punto è quasi irrilevante.
Corrado- Evista Informato
Ok, controllerò.
Non ho provato la differenza con è senza, sulla stessa auto, ma in rotonda tiene molto ma si corica subito, se attenuante questo effetto sarebbe una grande cosa.
Non ho provato la differenza con è senza, sulla stessa auto, ma in rotonda tiene molto ma si corica subito, se attenuante questo effetto sarebbe una grande cosa.
Enermax- Moderatore
Ciao ragazzi, anche io, possessore di una punto evo 1.2, ho riscontrato lo stesso “problema.
Avete approfondito la questione per valutare se è possibile montare anche noi la barra stabilizzatrice?!? Grazie mille
Avete approfondito la questione per valutare se è possibile montare anche noi la barra stabilizzatrice?!? Grazie mille
nicola picardi- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Barre duomi, parliamone !
» Codice barra stabilizzatrice/antirollio grande punto 1.9 o punto evo 1.6
» Comportamenti anomali dell'auto: sbandamenti e rollii
» barra duomi
» Barra piegata (foto)
» Codice barra stabilizzatrice/antirollio grande punto 1.9 o punto evo 1.6
» Comportamenti anomali dell'auto: sbandamenti e rollii
» barra duomi
» Barra piegata (foto)
Pagina 1 di 1