PUNTO EVO Con chiusura di sicurezza dall interno..sarà vero?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
PUNTO EVO Con chiusura di sicurezza dall interno..sarà vero?
Salve a tutti sono un felice possessore di una punto evo. Qualche giorno fa parlando con un meccanico e uno sfortunato utente a cui gli hanno rubato la macchina, il meccanico mi disse che la punto evo aveva il meccanismo che quando si chiude la macchina dall esterno, da dentro non può essere aperta perché ha il blocco della maniglia interna. Sentito ciò sono corso a casa e ho voluto verificare la cosa. Ho aperto il finestrino, chiuso la macchina con il telecomando e infilando la mano dentro all auto ho cercato di aprire l auto dalla maniglia Interna. Secondo il meccanico non doveva aprirsi, ma la mia si è aperta. Ora vi volevo chiedere qualcuno sa di questo blocco o ha provato sulla propria.??grazie
Ospite- Ospite
Re: PUNTO EVO Con chiusura di sicurezza dall interno..sarà vero?
Purtroppo non è vero, era un sistema montato sulla Grande Punto che si chiama "Dead Lock" e che non è più stato montato sulla EVO
Wonder- Evista Vissuto
Il tuo meccanico ha detto una boiata! Se così fosse io ti chiudo dentro e tu rimani prigioniero.Da anni esistono le chiusure di sicurezza ossia bloccare dall'interno le portiere per evitare le aggressioni dall'esterno ma se le porte sono bloccate da ogni maniglia puoi sbloccare e aprire sempre
Semperfiat- Evo Designer
Ciao Semperfiat, considera che su Audi e gruppo vw il blocco di cui parlavo esiste, ma la cosa mi sembrava strana per il gruppo fiat. Comunque grazie a entrambi, cercherò info su questo Dead Lock.
Ospite- Ospite
Ho fatto oggi pomeriggio la prova sulla nuova Octavia Wagon ( gruppo Vw) e quel sistema non c'è l'ha!
Semperfiat- Evo Designer
Io ho provato su golf,passat,audi e il blocco c'era. Scusate off topic.effettivamente dice giusto wonder, il sistema si attiva con due pressioni sul telecomando in chiusura e il led della chiusura emette un lampeggio diverso. Da quello che leggo pare sia un optional e forse non tutti hanno. Stasera provero comunque sulla mia.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» PUNTO EVO Con chiusura di sicurezza dall interno..sarà vero?
» chiusura portiere dall'interno
» Chiusura Topic inerenti la PUNTO 2012, PUNTO 2013 E PUNTO 2014
» FIAT PUNTO STREET 1.2 NUOVA: FUNZIONA SOLAMENTE IL CICALINO DELLA CINTURA DI SICUREZZA LATO GUIDATORE
» chiusura portiere dall'interno
» FIAT PUNTO STREET 1.2 NUOVA: FUNZIONA SOLAMENTE IL CICALINO DELLA CINTURA DI SICUREZZA LATO GUIDATORE
Pagina 1 di 1