FIAT PUNTO STREET 1.2 NUOVA: FUNZIONA SOLAMENTE IL CICALINO DELLA CINTURA DI SICUREZZA LATO GUIDATORE
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
FIAT PUNTO STREET 1.2 NUOVA: FUNZIONA SOLAMENTE IL CICALINO DELLA CINTURA DI SICUREZZA LATO GUIDATORE
Salve,
Sabato mi è finalmente arrivata la Fiat Punto Street 1.2 che avevo ordinato, va veramente da Dio e sono felicissimo dell'acquisto...
Sto però riscontrando un fattore: L'unico cicalino della cintura di sicurezza che suona è quello lato guidatore, quello lato passeggero non suona affatto.
La mia domanda ora è la seguente: E' normale che sia così? Il sensore con conseguente suono del cicalino lato passeggero non è predisposto? Oppure si tratta di un difetto della mia vettura??
Vi ringrazio in anticipo per tutte le vostre gentili risposte!
Sabato mi è finalmente arrivata la Fiat Punto Street 1.2 che avevo ordinato, va veramente da Dio e sono felicissimo dell'acquisto...
Sto però riscontrando un fattore: L'unico cicalino della cintura di sicurezza che suona è quello lato guidatore, quello lato passeggero non suona affatto.
La mia domanda ora è la seguente: E' normale che sia così? Il sensore con conseguente suono del cicalino lato passeggero non è predisposto? Oppure si tratta di un difetto della mia vettura??
Vi ringrazio in anticipo per tutte le vostre gentili risposte!
Carmine95- Scopritore di Evo
RickRD500- Evista DOC
Re: FIAT PUNTO STREET 1.2 NUOVA: FUNZIONA SOLAMENTE IL CICALINO DELLA CINTURA DI SICUREZZA LATO GUIDATORE
Ipotizzo che per una riduzione costi abbiano eliminato il sensore dal sedile passeggero.
Scighera- Evista Conoscitore
Re: FIAT PUNTO STREET 1.2 NUOVA: FUNZIONA SOLAMENTE IL CICALINO DELLA CINTURA DI SICUREZZA LATO GUIDATORE
Mi pare di capire che il topic in questione sia in merito ad una Punto EVO...la mia auto è una Street, per questo motivo ho preferito aprire un nuovo topic anteponendo al titolo il modello della mia vettura.
In ogni caso, la conferma mi è arrivata stamattina da Fiat:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grazie mille per le risposte ragazzi!
Carmine95- Scopritore di Evo
Ottimo!
Dopo il 2012 la dicitura Evo è sparita, ma si tratta sempre della stessa auto.
Quindi dopo la luce del cassettino e lo smorzatore, dopo la luce nel bagagliaio e altri tagli ai costi, han tolto pure questo..
Almeno quel che non c'è non si rompe
Dopo il 2012 la dicitura Evo è sparita, ma si tratta sempre della stessa auto.
Quindi dopo la luce del cassettino e lo smorzatore, dopo la luce nel bagagliaio e altri tagli ai costi, han tolto pure questo..
RickRD500- Evista DOC
E tra due mesi non si romperà più niente, visto che cessano la produzioneRickRD500 ha scritto:
Scighera- Evista Conoscitore
Buonasera,
Non vedo il link della risposta della fiat... Il sensore della cintura, lato passeggero, è stato rimosso dalla versione 2012?
grazie a chi avrà la pazienza di rispondere.
Giuseppe
Non vedo il link della risposta della fiat... Il sensore della cintura, lato passeggero, è stato rimosso dalla versione 2012?
grazie a chi avrà la pazienza di rispondere.
Giuseppe
gsaviano- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Strano funzionamento cicalino cintura guidatore
» Info su cicalino cintura di sicurezza
» Fiat Punto Street 2014 1.4 Natural Power
» Consigli sull'acquisto Fiat Punto street 1.4 gpl
» Cambio fanali posteriori fiat punto street
» Info su cicalino cintura di sicurezza
» Fiat Punto Street 2014 1.4 Natural Power
» Consigli sull'acquisto Fiat Punto street 1.4 gpl
» Cambio fanali posteriori fiat punto street