Porta anteriore sinistra che si sblocca dalla maniglia esterna
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Porta anteriore sinistra che si sblocca dalla maniglia esterna
Ciao a tutti...questa sera tornando a casa mi sono accorto che la mia punto quando la chiudo da telecomando o pulsante interno la porta anteriore sinistra(solo quella le altre no) si sblocca dall esterno come si sblocca dall interno...cosa buffa è che quando chiudo con la chiave ciò non accade
Qualcuno ne sa qualcosa o mi conviene andare da un meccanico oppure al concessionario visto che la macchina sta ancora in garanzia
Vi ringrazio anticipatamente
Un saluto
Qualcuno ne sa qualcosa o mi conviene andare da un meccanico oppure al concessionario visto che la macchina sta ancora in garanzia
Vi ringrazio anticipatamente
Un saluto
Damiano Punto 2013- Scopritore di Evo
Re: Porta anteriore sinistra che si sblocca dalla maniglia esterna
Non ho capito bene, ma sicuramente se chiudi la macchina con il telecomando e la porta sx si apre dall'esterno decisamente c'è qualcosa che non va,
vai a farti sistemare la macchina.
Ciao
vai a farti sistemare la macchina.
Ciao
Wonder- Evista Vissuto
Grazie della risposta...comunque ho risolto staccando e riattacando la batteria... ho sentito un meccanico mi ha detto che probabilmente poteva essere un relè
Certo che ora ogni volta che chiudo l auto controllo che non si apre visto che lascio sempre la borsa col portatile con cui lavoro non vorrei trovarmi la macchina vandalizzata e vuota;)
Certo che ora ogni volta che chiudo l auto controllo che non si apre visto che lascio sempre la borsa col portatile con cui lavoro non vorrei trovarmi la macchina vandalizzata e vuota;)
Però non va bene lo stesso, non si può chiudere una macchina con l'agonia di dover controllare che tutte le volte la porta sia chiusa, tanto valeva non avere il telecomando, fagli cambiare il relè difettoso
Wonder- Evista Vissuto
No infatti ora quando ho un attimo cerco il relè difettoso e provvedo a cambiarlo...certo questa cosa non mi era mai successa e non l avevo neanche mao sentita...veramente buffo
Più che relè potrebbe essere la serratura elettrica che si era bloccata.
Enermax- Moderatore
In effetti io non escluderei niente...ho solo parlato al telefono con un mio amico meccanico
Certo che la dovrò far controllare sicuramente perché quando aprivo da fuori era come quando apri da dentro e sbloccata tutte le porte
Certo che la dovrò far controllare sicuramente perché quando aprivo da fuori era come quando apri da dentro e sbloccata tutte le porte
Argomenti simili
» ruota anteriore sinistra sfrega leggermente vicino alla plastica anteriore
» Led maniglia interna apertura porte
» Rumore ruota anteriore sinistra
» [Help] Maniglia portaoggetti
» illuminazione maniglia interna
» Led maniglia interna apertura porte
» Rumore ruota anteriore sinistra
» [Help] Maniglia portaoggetti
» illuminazione maniglia interna
Pagina 1 di 1