additivo per la benzina
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
additivo per la benzina
sulla mia punto evo vorrei mettere un additivo aggiunto al pieno di benzina.
Per caso avete da consigliarmi qualche marca in particolare, il dosaggio perché c'e' ne sono di diverse dimensioni ecc.. ?
grazie.
Per caso avete da consigliarmi qualche marca in particolare, il dosaggio perché c'e' ne sono di diverse dimensioni ecc.. ?
grazie.
iGennis- Scopritore di Evo
Re: additivo per la benzina
Fai un pieno di benzina o quasi un pieno e puoi usare un additivo tipo STP o Arexons oppure uno dei migliori il Bardhal. Io li ho usati tutti e tre e comunque sono buoni
pasquale90- Evista Esperto
Re: additivo per la benzina
Io ho provato sullo scooter l'additivo STP pulizia iniettori, perché a volte faceva fatica ad accendersi o aveva dei vuoti a causa di benzina sporca, dopo il trattamento il motore andava meglio e non ho più avuto questi problemi.
Per la quantità nell'etichetta c'è scritto il dosaggio, solitamente comunque va versato tutto il flacone su un pieno (250cc per 55 litri se non sbaglio sta scritto). Ovviamente se il serbatoio contiene di meno si fa il rapporto e se ne mette quanto basta
Per la quantità nell'etichetta c'è scritto il dosaggio, solitamente comunque va versato tutto il flacone su un pieno (250cc per 55 litri se non sbaglio sta scritto). Ovviamente se il serbatoio contiene di meno si fa il rapporto e se ne mette quanto basta
Dario!!!- Evista Informato
Argomenti simili
» Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva
» fiat punto 2012 easy 5 porte. benzina o benzina/gpl? help!
» additivo gpl
» Additivo GPL
» Additivo Rhutten
» fiat punto 2012 easy 5 porte. benzina o benzina/gpl? help!
» additivo gpl
» Additivo GPL
» Additivo Rhutten
Pagina 1 di 1