Vibrazione cassettino lato guida
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vibrazione cassettino lato guida
Salve ragazzi, da qualche giorno ho notato che in marcia, dal cassettino sotto la pulsantiera proviene una vibrazione metallica (penso da imputare alla molla di richiamo). Non è un vero problema però obbiettivamente è fastidioso a ogni accelerazione sentire quella vibrazione .-.
Volevo capire più che altro se era un problema risaputo, se qualcuno ha risolto in qualche modo.. Il mezzo ha 6 mesi di vita ancora! Se inizia a scricchiolare adesso non immagino fra 3 anni .-.
Ho provato a tenere il cassettino con la mano, e ovviamente il rumore non si presenta, quindi è da imputare al cassettino
Volevo capire più che altro se era un problema risaputo, se qualcuno ha risolto in qualche modo.. Il mezzo ha 6 mesi di vita ancora! Se inizia a scricchiolare adesso non immagino fra 3 anni .-.
Ho provato a tenere il cassettino con la mano, e ovviamente il rumore non si presenta, quindi è da imputare al cassettino
Dario!!!- Evista Informato
Re: Vibrazione cassettino lato guida
Anche se banale,ci metterei un po di grasso sulla molla
Semperfiat- Evo Designer
Devo provare! Ma esattamente dove lo metto? Nei punti dove monta sulla plastica o in tutta la molla?
Fosse per me lo toglierei proprio quel vano, per me è inutile, ci entrano a stento monete o un pacchetto di sigarette!
Fosse per me lo toglierei proprio quel vano, per me è inutile, ci entrano a stento monete o un pacchetto di sigarette!
Dario!!!- Evista Informato
Tutta la molla
Semperfiat- Evo Designer
Argomenti simili
» vibrazione lato guidatore
» Connettore specchietto lato guida
» specchietti esterni lato sx 3 pin lato dx 7pin
» Codice aletta parasole lato guida
» Problema al sedile lato guida Punto 2012
» Connettore specchietto lato guida
» specchietti esterni lato sx 3 pin lato dx 7pin