Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vibrazione lato guidatore

2 partecipanti

Andare in basso

vibrazione lato guidatore Empty vibrazione lato guidatore

Messaggio Da michele77r Gio 21 Gen 2016 - 21:55

Ciao a tutti, ho una punto 2012 comprata a km zero a fine dicembre 2015.
l'altro ieri pioveva...da premettere che ruote e i carterini sono un po ricoperti di fanghiglia...
ho inziato a sentire..una vibrazione all'altezza dello sportello lato guida ( come se ci fosse qualcosa che sbatte nella plastica..ma in maniera molto leggera )....ho notato che questa vibrazione si sente in ripresa...magari accellerando un po di piu...e in curva...
ho portato oggi la macchina in fiat per un collaudo...ovviamente il meccanico non ha sentito nessuna vibrazione... :-(
secondo voi che dovrei fare?
ho notato solo 2 cose ( avevo un ombrello nel portabagagli...potrebbe essere ? )...e il poggiatesta del sedile posteriore..era alzato a metà...quindi non fissato...
vado in un altro centro fiat autorizzato ?
grazie a tutti

michele77r
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Torna in alto Andare in basso

vibrazione lato guidatore Empty Re: vibrazione lato guidatore

Messaggio Da mumycris Ven 22 Gen 2016 - 9:12

Potrebbe essere qualuncue cosa da come racconti, un elemento meccanico o estetico.
Solo solo provandola si può capire cosa sia.
Nell' altra mia auto, c'era un rumore ritmico che variava con la velocità, con il mio meccanico abbiamo perso due giorni, smontando ruote, giunti e verificando anche il cambio.
Alla fine è venuto fuori che era semplicemente il copriruota in plastica che anche se integro, ad un certo punto cominciava a vibrare e smetteva solo fermandosi.
mumycris
mumycris
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili