Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
+173
ASPIDE
domix
ego89
iverson4ever
troy21
AleCune93
Von Senger
BigPippo
marko68
dinooo87
ragiunie87
merovingi0
skattone
mattatoio
Manu_Mj.85
blitiri
wism
phoenix8892
andrewa
EnEvo
tickiti
lionheart
mirkospada
marcotb89
cicciobelon
HeadControl
TiConZero
THE BOSS5
Roby9229
Andrea23
santalfredos
pirrypirry
tormento19
boydon
FabriSedda
Scighera
FabioLambe
ferdi7650
darioderosa
blueice61
angelju29ro
jappy_cj
Miratex
Smacchio
roberto0690
fulvio lamattina
mike
xxberto89xx
Silver81
Motomatto
fanpunto
Metalgta
RobertoMo
Wonder
leonard
valerio
Andy Grim
bruga
beppe_evo
robur75
Evofun87
apemaya
Alex7
roscocoltrane
iceforme
donnje
tupac87
tekkaman79
Evo84
Anto79lt
Gunny
evafan74
silviolaura3110
farlok
Jhonniboy
artemis
filuccio
TonyCol
ale86
franz
togi
superzanin
linz11
mcorona86
Lupin_81
alominator
Locutus82
EvoMjt
seralb77
thomasM
Mazzu
gnappo982
meravigliato
Nichibus
mico
ekrowin
giancarlo.ingenito
Schillo87
fabiokarate
veleno79
nimsh
Cervuz
falco61
gullyeshu
zuly
Sak88
mancio
alex89
ranty79
andrea_gb
ulcast
Alfio89
danigio
Madeye
simmar1977
ponzi91
il_giova
Willi
boyveneto
Gigi1990
Gotrek
P13tr0
andwork
peppegeorge
antonioivano
ivanisevic82
cuvillo
luigils
Fra89
Fantasma4
n_999
okoro
DevilEvo89
lelloz0
crispante
kikko85
klau_89
MarcP
salgal78
Gianluka85
peppe89a
Huskyrey
pavelceko
Diego Corv
Zeus
zheno
magic
ovale
Morik80
rocco
savio
PaoloEvo
Marco f.
zaga
tropicana
napo
sere&bru
Antes
djkap
fastech
lukino
davide
folets
TekoEVO
ltuttoc
alkor
Rix
Teodoro #5
Cristian
giangs
Evoni2010
kratos
Luke Skywalker
177 partecipanti
Pagina 6 di 40
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
Sono andato con il TOMTOM classico, altro non serve^^
Morik80- Evista Vissuto
Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
ovviamente è meglio il TomTom, più chiaro in lettura e facilmente aggiornabile.....
Utente N°008
ma prendendolo dallo store on line quanto costa facendotelo spedire?
Guarda non lo so, sta di fatto che, per quanto mi riguarda, dal prezzo di listino che è sceso a € 299,00, io l'ho ottenuto pagandolo ancora meno, diciamo il 25% di sconto (sui € 220,00).kikko85 ha scritto:ma prendendolo dallo store on line quanto costa facendotelo spedire?
Morik80- Evista Vissuto
Quoto al 100%!Rix ha scritto:ovviamente è meglio il TomTom, più chiaro in lettura e facilmente aggiornabile.....
Morik80- Evista Vissuto
sconto ulteriore
Io l'ho comprato presso lo store del Mirafiori Motor Village facendo la tessera sul sito "mmv card"e poi ritirata lì, l'ho pagato 250,00 € ovvero 299,00 meno il 20% anche se il venditore continuava a dire che lo sconto massimo era del 10%, mentre sul sito riportava "sempre valido lo sconto del 20% sugli accessori auto", alla fine l'ho spuntata.
crispante- Scopritore di Evo
crispante ha scritto:Io l'ho comprato presso lo store del Mirafiori Motor Village facendo la tessera sul sito "mmv card"e poi ritirata lì, l'ho pagato 250,00 € ovvero 299,00 meno il 20% anche se il venditore continuava a dire che lo sconto massimo era del 10%, mentre sul sito riportava "sempre valido lo sconto del 20% sugli accessori auto", alla fine l'ho spuntata.
Comincia quasi ad essere comprabile questo Tom Tom...
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
ho visto che è molto comoda questa staffa visto che si inserisce nella plancia: non c'è la possibilità di "adattarla" o di comprare qualcosa di specifico per iphone magari ruotabile a 360° ? Non mi interessa ricaricalo o interfacciarlo (userei il cavo dock per collegarlo alla usb del b&me) ma solo per tenerlo fermo e saldo e usare il tom tom installato sopra
lelloz0- Chiavi in mano
io l'ho pagato 349€urini!!.poco più di 5 mesi fà!!.. .....
vabbè...me nè farò 1 ragione!! ...
vabbè...me nè farò 1 ragione!! ...
DevilEvo89- Evista Intellettuale
ovale ha scritto:crispante ha scritto:Io l'ho comprato presso lo store del Mirafiori Motor Village facendo la tessera sul sito "mmv card"e poi ritirata lì, l'ho pagato 250,00 € ovvero 299,00 meno il 20% anche se il venditore continuava a dire che lo sconto massimo era del 10%, mentre sul sito riportava "sempre valido lo sconto del 20% sugli accessori auto", alla fine l'ho spuntata.
io aspetto dopo le feste di natale sperando che costi ancor meno, comunque nella plancia è splendido, un must per tutti gli evisti
okoro- Evista Esperto
Non ci spererei tanto, non credo possa scendere ancora da quanto mi hanno riferito, ma chissà sperare non costa nulla^^okoro ha scritto:io aspetto dopo le feste di natale sperando che costi ancor meno, comunque nella plancia è splendido, un must per tutti gli evisti
Morik80- Evista Vissuto
ma il mmv e' a torino?
kikko85 ha scritto:ma il mmv e' a torino?
Si, il Mirafiori Motor Village a Torino, proprio nello Store all'interno, prima però devi registrarti all'interno del sito richiedendo la card che potrai ritirare presso lo store.
crispante- Scopritore di Evo
okoro ha scritto:ovale ha scritto:crispante ha scritto:Io l'ho comprato presso lo store del Mirafiori Motor Village facendo la tessera sul sito "mmv card"e poi ritirata lì, l'ho pagato 250,00 € ovvero 299,00 meno il 20% anche se il venditore continuava a dire che lo sconto massimo era del 10%, mentre sul sito riportava "sempre valido lo sconto del 20% sugli accessori auto", alla fine l'ho spuntata.
io aspetto dopo le feste di natale sperando che costi ancor meno, comunque nella plancia è splendido, un must per tutti gli evisti
Aspettiamo insieme!! Comunque certo il Tom Tom è d' obbligo!!
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
ragazzi, 1domanda, il tom tom fiat ha pure la funzione con la guida al percorso vocale?? (esempio per intenderci: .."tra 200 metri girare a destra..." ecc ecc)
Gianluka85- Evista Intellettuale
Mi pare logico è un normalissimo Tom Tom...
klau_89- Evista Informato
tomtom?!?:)
ciao a tutti volevo chiedere una cosa sull' optional del tomtom, per avere il tomtom della fiat col bracciolo che lo regge basta pagare i 299 euro o serve mettere qualcosa di aggiuntivo tipo il blue & me Nav??? Poi il tomtom segna anche quando devi campiare come nelle versioni start&stop con lo schift control?!? Grazie e ciao a tutti:)
n_999- Chiavi in mano
quando configuri l'auto devi chiedere la predisposizione, in pratica quando effettui l'ordine ed elenchi gli optional digli che poi vorai mettere il B&M TomTom, dovrebbe essere una 30ina di € se non sbaglio...
Utente N°008
Niente Nav, non centra nulla (tra l'altro non sarà più in commercio a fine anno, quindi evitare di chiederlo).
Come ha detto Rix occorre far mettere la predisposizione del TOMTOM (€ 30,00 da listino Fiat).
Non indica cosa devi cambiare, al massimo di segnala il limite di velocità massima rispetto a quella che mantieni, se la superi diventa il riquadratino rosso, ma niente cambiate, almeno così ho notato.
Come ha detto Rix occorre far mettere la predisposizione del TOMTOM (€ 30,00 da listino Fiat).
Non indica cosa devi cambiare, al massimo di segnala il limite di velocità massima rispetto a quella che mantieni, se la superi diventa il riquadratino rosso, ma niente cambiate, almeno così ho notato.
Morik80- Evista Vissuto
Morik80 ha scritto:Niente Nav, non centra nulla (tra l'altro non sarà più in commercio a fine anno, quindi evitare di chiederlo).
il GSI (indicatore di cambiata) c'è ma funziona solo se hai lo S&S, su questa schermata funziona solo l'indicatore di consumo...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Per tutto il resto leggi Quì
Utente N°008
eh chiedevo, non sono pratico di navigatori! Ma ci vanno le SD di qualsiasi dimensione nel tom tom per aggiornamenti e personalizzazioni vero?? In tal caso la si deve comprare a parte??
Gianluka85- Evista Intellettuale
C'è spazio a sufficienza già di suo per personalizzare un po poi dipende da te cosa ci vuoi fare... Se lo vuoi adoperare come navigatore o come cornice per foto (cosa possibile)
klau_89- Evista Informato
quindi quando vado a fare il preventivo cosa devo mettere come optional?!? Il blue and me tomtom, ke costa?!? Grazie
n_999- Chiavi in mano
n_999 ha scritto:quindi quando vado a fare il preventivo cosa devo mettere come optional?!? Il blue and me tomtom, ke costa?!? Grazie
costa 300 euro
okoro- Evista Esperto
quindi si possono caricare anche dei film?klau_89 ha scritto:C'è spazio a sufficienza già di suo per personalizzare un po poi dipende da te cosa ci vuoi fare... Se lo vuoi adoperare come navigatore o come cornice per foto (cosa possibile)
Contenuto sponsorizzato
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti
» Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA
» AIUTOOOOOO!!!!!!...TOMTOM BLUE&ME e info traffico
» Aggiornamenti, aggiornamenti ed ancora aggiornamenti !!
» Fari modello Xenon: info, giudizi e problematiche
» Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA
» AIUTOOOOOO!!!!!!...TOMTOM BLUE&ME e info traffico
» Aggiornamenti, aggiornamenti ed ancora aggiornamenti !!
» Fari modello Xenon: info, giudizi e problematiche
Pagina 6 di 40