Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
+173
ASPIDE
domix
ego89
iverson4ever
troy21
AleCune93
Von Senger
BigPippo
marko68
dinooo87
ragiunie87
merovingi0
skattone
mattatoio
Manu_Mj.85
blitiri
wism
phoenix8892
andrewa
EnEvo
tickiti
lionheart
mirkospada
marcotb89
cicciobelon
HeadControl
TiConZero
THE BOSS5
Roby9229
Andrea23
santalfredos
pirrypirry
tormento19
boydon
FabriSedda
Scighera
FabioLambe
ferdi7650
darioderosa
blueice61
angelju29ro
jappy_cj
Miratex
Smacchio
roberto0690
fulvio lamattina
mike
xxberto89xx
Silver81
Motomatto
fanpunto
Metalgta
RobertoMo
Wonder
leonard
valerio
Andy Grim
bruga
beppe_evo
robur75
Evofun87
apemaya
Alex7
roscocoltrane
iceforme
donnje
tupac87
tekkaman79
Evo84
Anto79lt
Gunny
evafan74
silviolaura3110
farlok
Jhonniboy
artemis
filuccio
TonyCol
ale86
franz
togi
superzanin
linz11
mcorona86
Lupin_81
alominator
Locutus82
EvoMjt
seralb77
thomasM
Mazzu
gnappo982
meravigliato
Nichibus
mico
ekrowin
giancarlo.ingenito
Schillo87
fabiokarate
veleno79
nimsh
Cervuz
falco61
gullyeshu
zuly
Sak88
mancio
alex89
ranty79
andrea_gb
ulcast
Alfio89
danigio
Madeye
simmar1977
ponzi91
il_giova
Willi
boyveneto
Gigi1990
Gotrek
P13tr0
andwork
peppegeorge
antonioivano
ivanisevic82
cuvillo
luigils
Fra89
Fantasma4
n_999
okoro
DevilEvo89
lelloz0
crispante
kikko85
klau_89
MarcP
salgal78
Gianluka85
peppe89a
Huskyrey
pavelceko
Diego Corv
Zeus
zheno
magic
ovale
Morik80
rocco
savio
PaoloEvo
Marco f.
zaga
tropicana
napo
sere&bru
Antes
djkap
fastech
lukino
davide
folets
TekoEVO
ltuttoc
alkor
Rix
Teodoro #5
Cristian
giangs
Evoni2010
kratos
Luke Skywalker
177 partecipanti
Pagina 14 di 40
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
boooooooooooooooooooooooo....forse dipende dal num telaio e quindi dalla versione blue e me...hai aggiornato anche il blue e me...l'ultima versione è del 10 ottobre se non sbaglio...
zheno- Chiavi in mano
Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
Accertati al 100% che il blue&me sia alla versione 5.5 e che il navcore del tomtom sia alla versione 9.014.
SPeriamo non spunti fuori qualche bug
SPeriamo non spunti fuori qualche bug
X la cronaca e' di nuovo disponibile da venerdì.
simmar1977- EvoAbarth.it member
Raga, volendo comprare una custodia per il TomTom B&M Fiat, vanno bene quelle griffate by TomTom della "serie GO" che calzano sul modello GO750?? Oltre che l'aspetto, anche le dimensioni dei due navigatori sono identiche?? Oppure rischio che poi quando mi arriva il TomTom B&M non mi ci entra bene? grazie
Gianluka85- Evista Intellettuale
vai tranquillo sò identiche...
zheno- Chiavi in mano
Grazie, ma sei sicuro? Te c'e' lhai il TomTom B&M?? Siccome a me deve ancora arrivare il navigatore B&M, ma vorrebbero gia' regalarmi la custiodia originale della TomTom..non vorrei incappare in brutte sorprese!zheno ha scritto:vai tranquillo sò identiche...
Gianluka85 ha scritto:Grazie, ma sei sicuro? Te c'e' lhai il TomTom B&M?? Siccome a me deve ancora arrivare il navigatore B&M, ma vorrebbero gia' regalarmi la custiodia originale della TomTom..non vorrei incappare in brutte sorprese!zheno ha scritto:vai tranquillo sò identiche...
tranqui.. sono identici...!
12,00 euro circa
12,00 euro circa
savio- Chiavi in mano
accensione automatica con funzione media player
Da quando ho fatto l'aggiornamento per avere la funzione media player il tom tom si accende da solo quando accendo la punto. c'è modo di disattivarla? pensando di avere fatto casini L'ho formattato e reinstallato tutto poi ho capito che non era un problema perchè altri utenti come zheno l'hanno come il mio. ora però ho perso gli aggiornamenti degli autovelox c'è modo di rimetterli perchè non li vedo più dal tom tom home. grazie
e bravooo...e menomale che lo avevo scritto che si accendeva da solo....ma scusa non è più comodo adesso??
zheno- Chiavi in mano
Stessa cosa: ho preso da fn*c una custodia per HD da 2.5 della Case logic, tutta colorata e imbottita, costo 8 euro. Ci sta perfettamente.
andrea_gb- Scopritore di Evo
Aggiornato anch'io, ma del mediaplayer nessuna traccia
Il blue&me è aggiornato alla 5.5, l'auto è prodotta a maggio di quest'anno.
Evidentemente cambia comunque qualcosa....
Il blue&me è aggiornato alla 5.5, l'auto è prodotta a maggio di quest'anno.
Evidentemente cambia comunque qualcosa....
andrea_gb- Scopritore di Evo
Idem nulla da fare niente media sul mio dispositivo...
salgal78- Evista Informato
raga quindi con il modello nuovo del tomtom è possibile leggere gli mp3 dalla penna usb? non ho ben capito
Alfio89- Evista Informato
tomtom e punto evo
salve ragazzi scusate la mia ignoranza io ho la punto evo maggio 2010 volevo acquistare il tomtom blue me volevo sapere se l'ultimo tomtom puo' andare bene o devo prendere quello precedente? grazie cordiali saluti
falco61- Chiavi in mano
Penso che vada bene per forza... non penso che in FIAT tengano in listino entrambi... ergo se lo compri ora avrai il nuovo....
per sicurezza chiedi in concessionaria
per sicurezza chiedi in concessionaria
Utente N°008
Si, col dispositivo nuovo o aggiornato all'ultima versione, anche se alcuni di noi (me compreso) dopo l'aggiornamento del dispositivo non riusciamo ad avere il comando per la lettura quando connesso alla vettura...
Attenzione per chi aggiorna a non confondere l'aggiornamento blue&me (alla 5.5) con l'aggiornamento del tomtom (versione navcore 9.014). Sono due cose completamente diverse da non confondere.
Il navcore è il 9.014? Che pacco se non va.. mi sembra molto strano che lo stesso navigatore, con la stessa mappa e lo stesso navcore su alcuni abbia delle funzioni e su altri no.
salgal78 ha scritto:Si, col dispositivo nuovo o aggiornato all'ultima versione, anche se alcuni di noi (me compreso) dopo l'aggiornamento del dispositivo non riusciamo ad avere il comando per la lettura quando connesso alla vettura...
Il navcore è il 9.014? Che pacco se non va.. mi sembra molto strano che lo stesso navigatore, con la stessa mappa e lo stesso navcore su alcuni abbia delle funzioni e su altri no.
avete provato anche a riscaricare l'ultima versione del b&m e installarla? anche se è 5.5 pare che sia diversa da quella di qualche mese fa
Allestimento Sport, 1,4 Multiair 16v 105cv Start&Stop, Nero provocatore, Interni in tessuto nero, Pack MY BLUE CONFORT (Cruise Control, Sistema vivavoce Blu&Me, Riconoscitore vocale, porta USB, Sensori parcheggio), Bracciolo anteriore con vano portaoggetti, Sedili anteriori anti colpo di frusta, Pinze freno rosse
My Gallery: ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cervuz- Evista Informato
OK riprovo ad installare la nuova versione B&M 5.5 appena scaricata, anche se l'aggiornamento l'avevo già rifatto qualche e settimana fa... Mah!!! se non va vado in conce a sentire che mi dicono (tanto so già la loro risposta "è normale l'auto non è mica l'ultimo modello"), questa sera mi ci dedico poi vi farò sapere...
Ragazzi, io non ho ancora il navigatore, ma nei miei post ho dato per scontato che il TomTom B&M Fiat NON ha inclusa la custodia...NON c'e' vero? Nello scatolo c'e' solo il supporto per attaccarlo al cruscotto ed il cavo per il PC con il CD?
tomtom fiat
scusate vi potete mettere daccordo il tomtom fiat e' un go 750 ? o un go 950? grazie
falco61- Chiavi in mano
falco61 ha scritto:scusate vi potete mettere daccordo il tomtom fiat e' un go 750 ? o un go 950? grazie
Nè l'uno, nè l'altro. Si chiama tomtom blue&me fiat ed è un modello a parte. Dovrebbe però avere le stesse misure e stesso peso del 750 e del 950 ovvero:
Dimensioni: 127x85x23 millimetri
Peso: 224 grammi
Giusto per regolarsi con la custodia
Ho aggiornato sia il software del TomTom che del B&M ma nulla ad fare ... non mi compare la nuova funzionalita' (a dire il vero neppure il submenu "USB" sotto "Media Player" )
PS: La mia EVO mi e' oramai decisamente vecchiotta; arrivata in pronta consegna il 15/01/2010 (quindi di fatto risalente a fine 2009)
Ciao
PS: La mia EVO mi e' oramai decisamente vecchiotta; arrivata in pronta consegna il 15/01/2010 (quindi di fatto risalente a fine 2009)
Ciao
nimsh- Scopritore di Evo
Vista l'esperienza che sto vivendo vi sconsiglio vivamente di acquistare dallo Store on line di Fiat.
Fatto l'ordine e pagato con carta di credito sabato 04/12, ad oggi non mi hanno ancora spedito l'ordine.
Ma non solo, dopo aver mandato due mail al servizio clienti con risposte insensate nel solito italiano incomprensibile, ho chiamato il numero verde e non sanno cosa dirmi, stanno verificando...da una mezza frase dell'operatrice forse non trovano nemmeno il mio ordine
Non ho parole...
Fatto l'ordine e pagato con carta di credito sabato 04/12, ad oggi non mi hanno ancora spedito l'ordine.
Ma non solo, dopo aver mandato due mail al servizio clienti con risposte insensate nel solito italiano incomprensibile, ho chiamato il numero verde e non sanno cosa dirmi, stanno verificando...da una mezza frase dell'operatrice forse non trovano nemmeno il mio ordine
Non ho parole...
simmar1977- EvoAbarth.it member
Contenuto sponsorizzato
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti
» Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA
» AIUTOOOOOO!!!!!!...TOMTOM BLUE&ME e info traffico
» Aggiornamenti, aggiornamenti ed ancora aggiornamenti !!
» Fari modello Xenon: info, giudizi e problematiche
» Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA
» AIUTOOOOOO!!!!!!...TOMTOM BLUE&ME e info traffico
» Aggiornamenti, aggiornamenti ed ancora aggiornamenti !!
» Fari modello Xenon: info, giudizi e problematiche
Pagina 14 di 40