Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Distanziali 10 mm - Opel Corsa

Andare in basso

Distanziali 10 mm - Opel Corsa Empty Distanziali 10 mm - Opel Corsa

Messaggio Da Fede92 Sab 16 Lug 2016 - 10:33

Ciao a tutti!

A breve un amico dovrebbe procurarmi i distanziali per la mia Evo Sport fatti "in casa" con alluminio e tornio Very Happy abbiamo preso tutte le misure necessarie per farli stare perfettamente, tuttavia c'è un problema: anello di centraggio. Come da titolo, lo spessore del distanziale che monterò è di 10 mm, mentre lo spessore dell'anello di centraggio è pari a 14 mm, di conseguenza è impossibile replicarlo sul pezzo. Secondo voi è un problema montare dei distanziali senza anello di centraggio? Se si, quali conseguenze ne deriverebbero? Se non ricordo male anche qualcun altro qui del forum li aveva montati, e mi farebbe piacere sapere come si trova  Cool

EDIT: Sulla baia ho notato che i distanziali per Punto Evo possono essere montati anche su Opel Corsa e confrontando le misure coincidono! Mi viene quindi da pensare che valga anche il viceversa, e avrei trovato dei distanziali da 10 mm per opel corsa, potete confermarmi che non c'è nessun problema nel montaggio e nel lungo termine?

Grazie in anticipo!


Ultima modifica di Fede92 il Sab 20 Ago 2016 - 16:46 - modificato 1 volta. (Motivazione : Modifica titolo e messaggio)

_________________________________________________
Buena vista! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fede92
Fede92
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.10.12
Età : 31
Località : Monselice (PD)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.