Impianto di Raffreddamento - Manutenzione
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Impianto di Raffreddamento - Manutenzione
Ciao a tutti,
ho percorso 115000 Km con la mia Punto Evo 1.3 Mtj 75 cv e pertanto vorrei sostituire alcune parti dell'impianto di raffreddamento ed in particolare :
- Liquido
- Pompa Acqua
- Cinghia Servizi e Tendicinghia.
Ho dato un'occhiata alle parti interessate prima di cominciare il lavoro e mi sono soffermato sulle valvole di sfiato per lo spurgo a fine lavoro. Ne ho trovata una sulla parte alta del radiatore ma il problema è che non riesco a trovare la seconda, quella che di solito si trova sul tubo di gomma che porta al radiatorino del riscaldatore interno all'abitacolo. Possibile che non ce l'abbiano messa?
Qualcuno sa dove si trova ?
Giulio
ho percorso 115000 Km con la mia Punto Evo 1.3 Mtj 75 cv e pertanto vorrei sostituire alcune parti dell'impianto di raffreddamento ed in particolare :
- Liquido
- Pompa Acqua
Ho dato un'occhiata alle parti interessate prima di cominciare il lavoro e mi sono soffermato sulle valvole di sfiato per lo spurgo a fine lavoro. Ne ho trovata una sulla parte alta del radiatore ma il problema è che non riesco a trovare la seconda, quella che di solito si trova sul tubo di gomma che porta al radiatorino del riscaldatore interno all'abitacolo. Possibile che non ce l'abbiano messa?
Giulio
puntoevo- Scopritore di Evo
Re: Impianto di Raffreddamento - Manutenzione
puntoevo ha scritto:Ciao a tutti,
- Liquido
- Pompa Acqua
Giulio
Ciao,
La seconda valvolina di sfiato si trova esattamente dove dici tu, giusto dietro/sotto la scatola del filtro aria in uno dei tubi che vanno verso l'abitacolo
Saluti
Domenfry- Evista Conoscitore
Re: Impianto di Raffreddamento - Manutenzione
Grazie Domenfry,
guarderò meglio e ti faccio sapere com'è andata.
Grazie ancora
guarderò meglio e ti faccio sapere com'è andata.
Grazie ancora
puntoevo- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» manutenzione impianto BRC
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
» VENTOLA RAFFREDDAMENTO
» Temperatura motore, riscaldamento, avviamento a freddo e problemi in accensione
» [MEGATHREAD] Temperatura motore, riscaldamento, avviamento a freddo e problemi in accensione
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
» VENTOLA RAFFREDDAMENTO
» Temperatura motore, riscaldamento, avviamento a freddo e problemi in accensione
» [MEGATHREAD] Temperatura motore, riscaldamento, avviamento a freddo e problemi in accensione
Pagina 1 di 1