Fregio Fiat su sterzo
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fregio Fiat su sterzo
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e vi chiederei subito aiuto per una questione...
Qualche tempo fa la mia punto è stata investita dalla Tromba d'aria che si è abbattuta a Roma e me l'ha praticamente distrutta (9200 euro di danni).
Per fortuna sono assicurato e ho dovuto sborsare solo 920 euro di franchigia...
La.macchina è stata completamente rimessa a nuovo (anche se lo era anche prima avendo solo 32mila km) ma l'unica cosa che in accordo col carrozziere non è stata sostituita per non sforare dal valore commerciale dell'auto è la piastra airbag guidatore che una tegola entrata di traverso nel finestrino ha pesantemente graffiato assieme al fregio centrale Fiat. rosso.
La piastra so' che è tutt'uno con l'airbag e quell'affare costa 800 euro quindi mi sono messo l'anima in pace ma almeno volevo sostituire lo stemma Fiat dello sterzo con uno nuovo, ma non so' se può essere smontato dalla piastra centrale senza dover tirare fuori tutto l'airbag.
Potete aiutarmi a capire se posso cambiare solo quello?
Grazie mille a tutti e buona serata
Alessio
Sono nuovo del forum e vi chiederei subito aiuto per una questione...
Qualche tempo fa la mia punto è stata investita dalla Tromba d'aria che si è abbattuta a Roma e me l'ha praticamente distrutta (9200 euro di danni).
Per fortuna sono assicurato e ho dovuto sborsare solo 920 euro di franchigia...
La.macchina è stata completamente rimessa a nuovo (anche se lo era anche prima avendo solo 32mila km) ma l'unica cosa che in accordo col carrozziere non è stata sostituita per non sforare dal valore commerciale dell'auto è la piastra airbag guidatore che una tegola entrata di traverso nel finestrino ha pesantemente graffiato assieme al fregio centrale Fiat. rosso.
La piastra so' che è tutt'uno con l'airbag e quell'affare costa 800 euro quindi mi sono messo l'anima in pace ma almeno volevo sostituire lo stemma Fiat dello sterzo con uno nuovo, ma non so' se può essere smontato dalla piastra centrale senza dover tirare fuori tutto l'airbag.
Potete aiutarmi a capire se posso cambiare solo quello?
Grazie mille a tutti e buona serata
Alessio
Alex1982rm- Scopritore di Evo
Re: Fregio Fiat su sterzo
Secondo me è incollato e puoi staccarlo solo scaldandolo con un phon
Semperfiat- Evo Designer
Se ci batti il dito sopra suona vuoto, credo sia solo incollato, prova a scaldarlo e fare un po' di leva per scollarlo
Grazie mille a tutti!
Provo appena rientro dalla trasferta
Provo appena rientro dalla trasferta
Alex1982rm- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Fregio posteriore punto evo
» Multiecuscan problema Fiat Punto 2012 --> Fiat Idea
» Sterzo pesante...
» Rumore scatola sterzo
» Sensore angolo di sterzo
» Multiecuscan problema Fiat Punto 2012 --> Fiat Idea