Fregio posteriore punto evo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fregio posteriore punto evo
ciao ragazzi,
qualcuno ha mai sostituito il fregio posteriore con pulsante?
sulla baia ho trovato l adesivo ma si puo staccare solo il vetrino e mettere l adesivo sotto?
qualcuno ha mai sostituito il fregio posteriore con pulsante?
sulla baia ho trovato l adesivo ma si puo staccare solo il vetrino e mettere l adesivo sotto?
ciccioredd81- Scopritore di Evo
Re: Fregio posteriore punto evo
Si può, se cerchi sul forum c'erano anche delle foto di un utente che lo ha rifatto con il fondo nero
RickRD500- Evista DOC
saresti cosi gentile da linkarmi il post?RickRD500 ha scritto:Si può, se cerchi sul forum c'erano anche delle foto di un utente che lo ha rifatto con il fondo nero
non riesco a trovare nulla.
grazie
ciccioredd81- Scopritore di Evo
Pare sia sparito...
Comunque l'ho fatto anch'io: si stacca la plastica trasparente facendo leva delicatamente con un piccolo cacciavite piatto o, meglio ancora con una lama in plastica (ad esempio un plettro), si puliscono bene le parti dopodichè bisogna ripassare l'interno della scritta FIAT con della vernice argentata ed il fondale andrebbe rifatto con un trasparente rosso e sotto una superfice a specchio.
Io mi sono limitato a dare dello smalto rosso, il risultato è decente e in più di tre anni non si è ancora rovinato.
Poi ho riattaccato il trasparente alla base del logo con un biadesivo (non la colla per non rischiare che i solventi presenti in essa intacchino la vernice).
Comunque l'ho fatto anch'io: si stacca la plastica trasparente facendo leva delicatamente con un piccolo cacciavite piatto o, meglio ancora con una lama in plastica (ad esempio un plettro), si puliscono bene le parti dopodichè bisogna ripassare l'interno della scritta FIAT con della vernice argentata ed il fondale andrebbe rifatto con un trasparente rosso e sotto una superfice a specchio.
Io mi sono limitato a dare dello smalto rosso, il risultato è decente e in più di tre anni non si è ancora rovinato.
Poi ho riattaccato il trasparente alla base del logo con un biadesivo (non la colla per non rischiare che i solventi presenti in essa intacchino la vernice).
RickRD500- Evista DOC
Argomenti simili
» Paraurti posteriore fiat punto 199
» FRECCE A LED FANALE POSTERIORE PUNTO EVO
» Pannello posteriore punto evo abarth 3 porte
» INFO - Montare fanale posteriore GP su Punto 2012.
» Logo apri baule posteriore Punto Evo
» FRECCE A LED FANALE POSTERIORE PUNTO EVO
» Pannello posteriore punto evo abarth 3 porte
» INFO - Montare fanale posteriore GP su Punto 2012.
» Logo apri baule posteriore Punto Evo
Pagina 1 di 1