Pedaliera e Poggiapiedi
+71
troy21
EdoSport
davidev
Galletto
jackross7792
elpanta
Ste93
navplus
socioclic
umbe
castel89
filippobon
pad983
Turista85
fabrymylife
djWilly
il_moruz
ego89
nucciokitt
PIZZETTAIO
stuto
DevilEvo
BASCONERO
kikko85
Roncat Moreno
marxbe66
carl-rocca
mattatoio
Andry
fanpunto
DadeDucati
valerio
Gianluka85
Jhonniboy
dect74
angelju29ro
Cesare
Alexp.
Aleyyy
darkdove
PuntoEvoSport
il_giova
Diego Corv
gullyeshu
gaetano
crazy
gorna2
caspar
Huskyrey
magic
LordRinghio
Corrado
calaio'
Gotrek
ovale
Morik80
morgan
DevilEvo89
DOM
Reds91
Zeus
Rix
marco
peppe89a
Chri evo
randakes
LucaE51
Cristian
iv27an
kratos
TekoEVO
75 partecipanti
Pagina 8 di 11
Pagina 8 di 11 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11
Re: Pedaliera e Poggiapiedi
Ad andare ci vanno ma come dice marx devi forare!!
Bè nel 99% delle pedaliere devi forare!!
Bè nel 99% delle pedaliere devi forare!!
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
Raga, possibile che nessuno mi da dritte su come poter contattare CALAIO'?? Inviare un PM mi sembra inutile, visto che è da diversi mesi che non frequenta il forum!! Non ha un sito?? Grazie a chi vorrà gentilmente rispondermi!
BASCONERO- Evista Conoscitore
Per chi volesse ho aggiunto il link della foto della pedaliera che ho montato alla mia evo (ricordo che sono le originali lineaccessori fiat)https://i.servimg.com/u/f44/16/74/04/98/pedali11.jpg
Roncat Moreno- Chiavi in mano
Per quanto richiestovi più sopra, vabbè vuol dire che desisterò!! Pazienza e grazie lo stesso!!
BASCONERO- Evista Conoscitore
io ho preso una pedaliera sparco, e a breve anche il poggiapiede della stessa linea che come misura dovrebbe andar bene, x quanto riguarda calaiò, mi sa che al momento non è disponibile, quindi ti conviene adeguarti e dirottare le tue attenzioni su roba after market
stuto- Evista Intellettuale
Salve ragazzi! Sono nuovo del forum, e mi rivolgo a Stuto riguardo l'ultimo post..mi potresti dare una dritta su una pedaliera da montare Sparco, che a quanto vedo in giro per internet, ne fa di bellissime? Possibile che bisogna per forza forare? La mia Eva ha neanche 2000 km, mi piange il cuore a sforacchiarla! Non esistono buone pedaliere più "easy"? Grazie belli!!
PIZZETTAIO- Evista Informato
Solo quella originale fiat non si fora....
comunque forare è tranquillo!! se un giorno vuoi toglierla rimetti i gommini e sta a posto!!
comunque forare è tranquillo!! se un giorno vuoi toglierla rimetti i gommini e sta a posto!!
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ovale- Moderatore
spero di non fare un lavoraccio!!! è che trapanare non è il mio forte XD sono un ricambista abbastanza esperto, lavoro in un centro fiat quindi potrei prendere l'originale anche con un bello sconto..ma sinceramente ne ho adocchiata una Sparco da paura!!! Grazie bello ^^
dai non fa nulla forare, siete molti ad aver paura di forare ma non è nulla di che
quale sarebbe la pedaliera?
quale sarebbe la pedaliera?
angelju29ro- Evista Esperto
Non posso linkare ancora!!!!! Il modello è il !"Settanta" googleleggia e lo trovi! Ma che dici basterà un trapanino di quelli da lavoretto in casa?
PIZZETTAIO ha scritto:Non posso linkare ancora!!!!! Il modello è il !"Settanta" googleleggia e lo trovi! Ma che dici basterà un trapanino di quelli da lavoretto in casa?
Ma certo!!
ovale- Moderatore
PIZZETTAIO ha scritto:Salve ragazzi! Sono nuovo del forum, e mi rivolgo a Stuto riguardo l'ultimo post..mi potresti dare una dritta su una pedaliera da montare Sparco, che a quanto vedo in giro per internet, ne fa di bellissime? Possibile che bisogna per forza forare? La mia Eva ha neanche 2000 km, mi piange il cuore a sforacchiarla! Non esistono buone pedaliere più "easy"? Grazie belli!!
guarda tra le sparco c'è l'imbarazzo della scelta, io ho preso il modello "reflex", ad alcuni miei amici non piace perchè liscio e semplice, ma a me piacciono davvero tanto, ora aspetto un pò è prendo anche il poggiapiede della stessa linea.
non preoccuparti dei fori, tanto una volta che le metti non le togli mica più, e poi se vuoi ritornare all'origine basta che conservi i copripedali gommati e li rimetti su.
togli i copripedali in gomma, e restano quelli originali, ci poggi la nuova di sopra nella posizione più centrata possibile, oltretutto su freno e frizione c'è gia un foro e quindi sei obbligato.
su ogni pedale after-market ci sono i buchi dove vanno le viti, in corrispondenza ci fai un segnetto con una matita o meglio, un bianchetto di quelli a penna, poi buchi con un trapano o un avvitatore e il gioco e fatto.
solitamente i buchi da fare sono nel centro del pedale, uno in basso ed uno in alto
l'importante è che usi una punta dello stesso diametro dei fori dei pedali o più piccola, se fai il buco grande, poi sono ca..i
su ogni pedale after-market ci sono i buchi dove vanno le viti, in corrispondenza ci fai un segnetto con una matita o meglio, un bianchetto di quelli a penna, poi buchi con un trapano o un avvitatore e il gioco e fatto.
solitamente i buchi da fare sono nel centro del pedale, uno in basso ed uno in alto
l'importante è che usi una punta dello stesso diametro dei fori dei pedali o più piccola, se fai il buco grande, poi sono ca..i
nucciokitt- Evista Intellettuale
per questa bisogna forare sicuramente l'acceleratore, in pratica sono gli stessi posti dove ho forato la mia sparco.
penso anche che si debba fare il foro superiore di freno e frizione, negli originali c'è una spece di asola, ma mi pare che è a metà pedale e oltretutto non essendo rotonda non ci puoi avvitare nulla.
ricorda che il pedele del freno è metallico, ci vuole attenzione quando lo fori o se spingi troppo forte rischi che buchi di sotto, al limite mettici un pezzo di legno per non rischiare
penso anche che si debba fare il foro superiore di freno e frizione, negli originali c'è una spece di asola, ma mi pare che è a metà pedale e oltretutto non essendo rotonda non ci puoi avvitare nulla.
ricorda che il pedele del freno è metallico, ci vuole attenzione quando lo fori o se spingi troppo forte rischi che buchi di sotto, al limite mettici un pezzo di legno per non rischiare
quella mia aveva i gancetti e fino ad ora nessun problema.........li ho messi sulla gomma originale stretti bene e nn si muovono.........anche se l unico problema a dire il vero e' stato ta accelleratore e freno i primi tempi......essendo molto vicini tra loro.......poi passata........
anche i miei se vedi dalle foto sono un pò grossi, è inizialmente avevo problemi ora mi ci sono abituato, ma quando c'è un altro alla guida incontra problemi.
se uno vuole comprare dei pedali nuovi, posso consigliare che siano più piccole possibile anche se possono sembrare meno belle.
quelle grandi, se in inverno usi delle scarpe grosso possono creare qualche problema di troppo
se uno vuole comprare dei pedali nuovi, posso consigliare che siano più piccole possibile anche se possono sembrare meno belle.
quelle grandi, se in inverno usi delle scarpe grosso possono creare qualche problema di troppo
pedaliera personalizzata
Ciao a tutti! girando per la galleria fotografica ho visto qualcuno che ha il poggiapiede della pedaliera personalizzato, con su scritto il suo nick! ora ho provato a ritrovarlo in giro per il forum ma non lo trovo più!! qualcuno sa darmi info utili a riguardo? c' è qualcuno del forum che personalizza le pedaliere? grazie!
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
c'era l'utente calaiò che ne vendeva qui e su GrandePuntoClub ... gli ho mandato un mp 20 giorni fa ma non ha ancora risposto!!
Giusto, era Calaiò, ma mi pare che per problemi personali abbia smesso...
kratos ha scritto:randakes ha scritto:E se ne volessi uno? Quanto costa? ME lo spedireste a Torino?
Mi piace moltissimo!!!
se sei veramente intenzionato ti do l'email del mio amico...e lo contatti dicendo che ti ho dato io il contatto...
io lo pagai 22 euro...ora non so se il prezzo è cambiato
ciao senti anche io lo vorrei prendere. potresti passare anche a me la mail della persona che li fa? grazie in anticipo!!
pedaliere
ciao kikko 85 in che senso gancetti hai qualche foto da vedere??kikko85 ha scritto:quella mia aveva i gancetti e fino ad ora nessun problema.........li ho messi sulla gomma originale stretti bene e nn si muovono.........anche se l unico problema a dire il vero e' stato ta accelleratore e freno i primi tempi......essendo molto vicini tra loro.......poi passata........
fabrymylife- Scopritore di Evo
mi diresti che pedaliera hai.??...hai delle foto.....?? Cosa vuol dire che ha dei gancetti sono copripedal?? Grazie in anticipokikko85 ha scritto:quella mia aveva i gancetti e fino ad ora nessun problema.........li ho messi sulla gomma originale stretti bene e nn si muovono.........anche se l unico problema a dire il vero e' stato ta accelleratore e freno i primi tempi......essendo molto vicini tra loro.......poi passata........
fabrymylife- Scopritore di Evo
le foto sono nella mia gallery ma frs nn si vedono bene...cmq sono della pilot e funzionano che ai quattro angoli ci sono delle viti che si stringono. sono viti senza fine e stringendosi portano a se dei pezzettini di ferro che si stringono sul pedale........
Argomenti simili
» Led pedaliera
» pedaliera racing
» led sotto cruscotto pedaliera e sedili anteriori??? si o no??
» 1.2 Fire 8v 65cv - Fun - Grigio Intellettuale - Pag.12 PEDALIERA MOMO GOTHAM POGGIAPIEDE PERSONALIZZATO DALLA POLONIAAA! :D
» 1.3 MultiJet 90cv - Emotion - Grigio Pessimo Umore - nuove foto antenna cromata a pinna di squalo!
» pedaliera racing
» led sotto cruscotto pedaliera e sedili anteriori??? si o no??
» 1.2 Fire 8v 65cv - Fun - Grigio Intellettuale - Pag.12 PEDALIERA MOMO GOTHAM POGGIAPIEDE PERSONALIZZATO DALLA POLONIAAA! :D
» 1.3 MultiJet 90cv - Emotion - Grigio Pessimo Umore - nuove foto antenna cromata a pinna di squalo!
Pagina 8 di 11