Luci Diurne DRL a LED
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Luci Diurne DRL a LED
Salve a tutti, ho un problema con la mia Punto Street. Ho comprato le luci diurne a LED (T20 7440) canbus da Ebay, ma ho avuto dei problemi sull'installazione. In poche parole se ne metto una sola funziona (nonostante mi da l'errore, ma quello diciamo che non mi interessa), se le metto tutte e 2 invece non si accendono proprio. Ho provato a girare i led perché pensavo che il problema era che li avevo invertiti, ma non è così. Allora ho pensato che evidentemente tutti e 2 assorbono di più. Sapete aiutarmi a risolvere il problema? Magari devo aggiungere qualche resistenza o qualcos'altro?
PS: Ho già montato sia le luci di posizione, sia le luci della targa, luci abitacolo e sia le luci H4 anabbaglianti/abbaglianti a LED e funzionano tutte!
PS: Ho già montato sia le luci di posizione, sia le luci della targa, luci abitacolo e sia le luci H4 anabbaglianti/abbaglianti a LED e funzionano tutte!
Matty_pro- Scopritore di Evo
Re: Luci Diurne DRL a LED
Devi collegare al portalampada seguendo una guida qua presente nel forum una resistenza corazzata da 50 w 6 o 8 ohm per far si che non appaia l' errore e che le diurne si accendano tutte e due.
Senza resistenze se si accendono, è perchè sono canbus (ma danno comunque errore) senno non funzionano del tutto.
Senza resistenze se si accendono, è perchè sono canbus (ma danno comunque errore) senno non funzionano del tutto.
Ste93- Evo Designer
Argomenti simili
» luci diurne
» Luci diurne (DRL daytime running lights)
» Luci led diurne
» Relè luci diurne
» T20 led luci diurne
» Luci diurne (DRL daytime running lights)
» Luci led diurne
» Relè luci diurne
» T20 led luci diurne
Pagina 1 di 1