modifica scarico punto evo 1.4 mair 135cv
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
modifica scarico punto evo 1.4 mair 135cv
buongiorno a tutti ,dovrei chiedere un informazione , devo istallare un scarico terminale di una punto abarth originale che però è stato modificato in scarico libero, per capirci meglio è stato aperto ,sostituito con tubo dritto forellato e richiuso ,praticamente visto da fuori è uguale al originale ma dentro è come il terminale di una moto senza il dbkiller, la mia domanda è una volta montato devo fare qualcosa altro tipo filtro aria o mappatura considerando che la macchina è originale. grazie
Ury- Scopritore di Evo
Re: modifica scarico punto evo 1.4 mair 135cv
Sarebbe cosa gradita che ti presentassi nella sezione "Mi presento"Ury ha scritto:buongiorno a tutti ,dovrei chiedere un informazione , devo istallare un scarico terminale di una punto abarth originale che però è stato modificato in scarico libero, per capirci meglio è stato aperto ,sostituito con tubo dritto forellato e richiuso ,praticamente visto da fuori è uguale al originale ma dentro è come il terminale di una moto senza il dbkiller, la mia domanda è una volta montato devo fare qualcosa altro tipo filtro aria o mappatura considerando che la macchina è originale. grazie
Semperfiat- Evo Designer
Argomenti simili
» Punto Mair 105cv non va più oltre i 130km/h!!!
» 1.4 Turbo Multiair 160cv - Ex 135cv (GPL) - Sport - Bianco radioso - montato terminale scarico.
» [MEGATHREAD] Elaborare il 70cv NP
» problema bassi giri punto multiair 135cv
» Modifica quadro strumenti Grande Punto 1.4 gpl 2012
» 1.4 Turbo Multiair 160cv - Ex 135cv (GPL) - Sport - Bianco radioso - montato terminale scarico.
» [MEGATHREAD] Elaborare il 70cv NP
» problema bassi giri punto multiair 135cv
» Modifica quadro strumenti Grande Punto 1.4 gpl 2012
Pagina 1 di 1