1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Bianco radioso
+35
Manu_Mj.85
Ste93
G60®
peppinoevo
vde90
santalfredos
GianEvo
il_moruz
jdmd90
Andrea MAIO13
angelju29ro
feli
DevilEvo
nitiz92
crazy
sdrugio
Simmi
Luxintenebra
arianna
JJEvo
Reds91
Lori Evo
heri
Cristian
marco81
ByPuntoVision
Gotrek
okoro
DevilEvo89
Antes
Morik80
mattia88
ovale
kratos
darkdove
39 partecipanti
Pagina 2 di 12
Pagina 2 di 12 • 1, 2, 3, ... 10, 11, 12
Re: 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Bianco radioso
okoro ha scritto:
infatti non ho manco la macchina e mi son ordinato subito le molle della sport Poi vedo l'effetto se non mi piace metto su i cerchi take off senno lascio i cerchi da 15" sport che come disegno non son male
beh, se segui quest'ordine fai tante foto, sono proprio curioso di vedere l'effetto.
cmq che allestimento hai ordinato?
io sto continuando a guardare il contachilometri per "arrivare" presto al primo tagliando e poi mi metterò d'impegno andando a chiedere un pò di preventivi in giro, anche se ormai sono abbastanza convinto che il primo passo saranno le minigonne e delle molle almeno sport. costi quel che costi!
darkdove- Evista Intellettuale
Bravo!! aspettiamo la trasformazione!!
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
le molle sport non costano nulla 60 euro, il montaggio non saprei 50 euro, poi il concessionario manco si accorge che le hai sostituite, non si mettono mica li gli operai a calcolare i 20 cm in meno delle molle e se lo facessero dici e han sbagliato in fiat, mi han messo quelle della sport, vabbe meglio cosidarkdove ha scritto:okoro ha scritto:
infatti non ho manco la macchina e mi son ordinato subito le molle della sport Poi vedo l'effetto se non mi piace metto su i cerchi take off senno lascio i cerchi da 15" sport che come disegno non son male
beh, se segui quest'ordine fai tante foto, sono proprio curioso di vedere l'effetto.
cmq che allestimento hai ordinato?
io sto continuando a guardare il contachilometri per "arrivare" presto al primo tagliando e poi mi metterò d'impegno andando a chiedere un pò di preventivi in giro, anche se ormai sono abbastanza convinto che il primo passo saranno le minigonne e delle molle almeno sport. costi quel che costi!
Per i cerchi anche io mi sa che aspetto il primo tagliando..... Ho la dynamic nera con skydome (che è davvero tanta roba)
ed io aspetto la macchinaovale ha scritto:Bravo!! aspettiamo la trasformazione!!
okoro- Evista Esperto
"primo passo" effettuato!
sempre nelle more del primo tagliando, sono andato a chiedere quanto mi chiedono per le prime modifiche:
- verniciatura e montaggio minigonne 70€
- verniciatura calotte e mezzo spoiler 50€ (da verificare però come tirarlo giù)
- montaggio molle sport... il tipo era perplesso, secondo lui per un lavoro fatto bene vanno cambiati anche gli ammortizzatori - siamo rimasti che si informava e che tra una settimana mi sa dire
sempre nelle more del primo tagliando, sono andato a chiedere quanto mi chiedono per le prime modifiche:
- verniciatura calotte e mezzo spoiler 50€ (da verificare però come tirarlo giù)
- montaggio molle sport... il tipo era perplesso, secondo lui per un lavoro fatto bene vanno cambiati anche gli ammortizzatori - siamo rimasti che si informava e che tra una settimana mi sa dire
darkdove ha scritto:"primo passo" effettuato!
si ho capito di al tipo che la vuoi piu' bassa e bassa non stravolgere tutto, e con 60 euro te la cavi.... per verniciatura e montaggio minigonne buon prezzo
okoro- Evista Esperto
Ben detto Okoro!! Anche perchè penso che gli ammortizzatori siano gli stessi...o mi sbaglio??
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ovale- Moderatore
Qualcuno per caso sa se lo spoiler si riesce a smontare? mi spiego meglio:
non intendo rimuoverlo del tutto, mi basterebbe la parte superiore. c'è una fuga che da l'idea che sia formato da due pezzi uniti ad incastro, ma prima di andare a sforzare volevo sapere se qualcuno c'ha già provato, o se qualcuno l'ha acquistato in un secondo momento e l'ha visto smontato
non intendo rimuoverlo del tutto, mi basterebbe la parte superiore. c'è una fuga che da l'idea che sia formato da due pezzi uniti ad incastro, ma prima di andare a sforzare volevo sapere se qualcuno c'ha già provato, o se qualcuno l'ha acquistato in un secondo momento e l'ha visto smontato
Si penso che si stacchi... lo hanno montato successivamente Kratos e mi sembra Rix...aspettiamo loro!!
ovale- Moderatore
darkdove ha scritto:Qualcuno per caso sa se lo spoiler si riesce a smontare? mi spiego meglio:
è un unico pezzo non si puo smontare
kratos- Admin
smontato lo vendono alla lester che poi lo applichi, quello di serie invece è un pezzo unicodarkdove ha scritto:Qualcuno per caso sa se lo spoiler si riesce a smontare? mi spiego meglio:
ovale ha scritto:Ben detto Okoro!! Anche perchè penso che gli ammortizzatori siano gli stessi...o mi sbaglio??
sono identici in tutte le versioni, anche sulla abarth
okoro- Evista Esperto
okoro ha scritto:smontato lo vendono alla lester che poi lo applichi, quello di serie invece è un pezzo unicodarkdove ha scritto:Qualcuno per caso sa se lo spoiler si riesce a smontare? mi spiego meglio:
non intendo rimuoverlo del tutto, mi basterebbe la parte superiore. c'è una fuga che da l'idea che sia formato da due pezzi uniti ad incastro, ma prima di andare a sforzare volevo sapere se qualcuno c'ha già provato, o se qualcuno l'ha acquistato in un secondo momento e l'ha visto smontatoovale ha scritto:Ben detto Okoro!! Anche perchè penso che gli ammortizzatori siano gli stessi...o mi sbaglio??
sono identici in tutte le versioni, anche sulla abarth
okoro lui intendeva (se nn erro) che lo spoiler si potesse dividere in 2 parti....se così diceva allora la risposta è no
p.s. comunque anche per le versioni sport lo spoiler viene montato sempre nella catena di montaggio quindi non è parte integrante dell auto è sempre un pezzo a parte
kratos- Admin
grazie... sigh... pensavo di verniciarlo di 2 colori differenti, ma così diventa improbabile. sigh sob
in che senso di due colori? prova a vedere la mia gallery se è quello che intendi io l'ho fattodarkdove ha scritto:grazie... sigh... pensavo di verniciarlo di 2 colori differenti, ma così diventa improbabile. sigh sob
Ospite- Ospite
Ant90 ha scritto:in che senso di due colori? prova a vedere la mia gallery se è quello che intendi io l'ho fattodarkdove ha scritto:grazie... sigh... pensavo di verniciarlo di 2 colori differenti, ma così diventa improbabile. sigh sob
SIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
riferimento:
sulla tua sta benissimo! io purtroppo non ho lo skydome, e non mi metterei certo a verniciare tutto il tetto.
inizialmente avevo in testa nero per la parte superiore dello spoiler, rosso per la inferiore e in coordinato le calotte rosse. ma ora ero "calato" a un più semplice rosso la parte superiore
cmq il carrozziere era un pò perplesso sul verniciarglielo su cit: "non riesci a passare dappertutto e rimane sempre qualche imperfezione sui bordi"
proverò ad insisistere
Gotrek- Moderatore
Secondo me la seconda è più carina.
Gotrek- Moderatore
darkdove ha scritto:grazie... sigh... pensavo di verniciarlo di 2 colori differenti, ma così diventa improbabile. sigh sob
Ti consiglio su un colore chiaro come il tuo invece di effettuare bi-color vai di spoiler Colorato NERO provocatore o ruba cuori e se hai le minigonne falle dello stesso colore e calotte rosso passionale o abarth vai di lusso
Io sulla mia che è nero provocatore, ma ho fatto minigonne e spoiler e calotte rosso abarth che è quasi un rosso passionale devo dire che agli inizi non mi ci vedevo... e dicevo è troppo da truzzo che ho combinato... ma ora tutti quelli che la vedono ci vanno di matti... gli piace tantissimo e idem a me più la guardo e più dico che è stata un ottima scelta
+ Coppia di luci a led, Kit Lava-Fari elettrico ECE R48
Ti consiglio su un colore chiaro come il tuo invece di effettuare bi-color vai di spoiler Colorato NERO provocatore o ruba cuori e se hai le minigonne falle dello stesso colore e calotte rosso passionale o abarth vai di lusso
Io sulla mia che è nero provocatore, ma ho fatto minigonne e spoiler e calotte rosso abarth che è quasi un rosso passionale devo dire che agli inizi non mi ci vedevo... e dicevo è troppo da truzzo che ho combinato... ma ora tutti quelli che la vedono ci vanno di matti... gli piace tantissimo e idem a me più la guardo e più dico che è stata un ottima scelta
chiaro = nero?!?
mi lascia un pò perplesso il verniciare le minigonne di colore diverso dalla carrozzeria, penso che poi mancherebbe il richiamo del colore sul muso e sul paraurti posteriore. hai qualche foto della tua?
Di certo il nero col rosso si accompagna meglio, mentre sulla mia qualsiasi colore crea un distacco fortissimo (eccettuato bianco o cromato)(vedasi la galleria di Rix) quindi ci penserò su 100 volte prima di farlo.
nel frattempo è passato mio padre chiedendomi quando ho verniciato gli specchietti.......................... ....................................................................................................................
darkdove ha scritto:nel frattempo è passato mio padre chiedendomi quando ho verniciato gli specchietti.......................... ....................................................................................................................
fregatene e rivernicia.....
okoro- Evista Esperto
Penso che il padre sia rimasto fregato da Photoshop
Gotrek- Moderatore
esatto!Gotrek ha scritto:Penso che il padre sia rimasto fregato da Photoshop
in ogni caso i soldi sono i miei, accetto sempre pareri, ma non ricevo ordiniokoro ha scritto:darkdove ha scritto:nel frattempo è passato mio padre chiedendomi quando ho verniciato gli specchietti.......................... ....................................................................................................................
darkdove ha scritto:esatto!Gotrek ha scritto:Penso che il padre sia rimasto fregato da Photoshopin ogni caso i soldi sono i miei, accetto sempre pareri, ma non ricevo ordiniokoro ha scritto:darkdove ha scritto:nel frattempo è passato mio padre chiedendomi quando ho verniciato gli specchietti.......................... ....................................................................................................................
be il mio non era un ordine, era un se hai voglia di riverniciare fallo... io per esempio li metto cromati perchè mi piacciono di piu'
okoro- Evista Esperto
Fidati che se è un bravo carroziere il lavoro viene perfetto!!!! il mio sembra nato così di fabbrica!darkdove ha scritto:
sulla tua sta benissimo! io purtroppo non ho lo skydome, e non mi metterei certo a verniciare tutto il tetto.
inizialmente avevo in testa nero per la parte superiore dello spoiler, rosso per la inferiore e in coordinato le calotte rosse. ma ora ero "calato" a un più semplice rosso la parte superiore
cmq il carrozziere era un pò perplesso sul verniciarglielo su cit: "non riesci a passare dappertutto e rimane sempre qualche imperfezione sui bordi"
proverò ad insisistere
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 12 • 1, 2, 3, ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» 1.4 Fire 8v 77cv - Dynamic - Bianco Radioso - I take-off di Rix a Pag. 8!!!
» 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Bianco Radioso - FOTO ASSETTO VOGTLAND PG 4..SUPERSPRINT SOUND PAG 5
» 1.2 Fire 8v 69cv - Dynamic - Bianco radioso!
» 1.4 Fire 8v 77cv - 150° Anniversario - Bianco Radioso - Nuove foto
» 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori
» 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Bianco Radioso - FOTO ASSETTO VOGTLAND PG 4..SUPERSPRINT SOUND PAG 5
» 1.2 Fire 8v 69cv - Dynamic - Bianco radioso!
» 1.4 Fire 8v 77cv - 150° Anniversario - Bianco Radioso - Nuove foto
» 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Nero rubacuori
Pagina 2 di 12