Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto! Problema cambio m32 cuscinette

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto! Problema cambio m32 cuscinette Empty Aiuto! Problema cambio m32 cuscinette

Messaggio Da Marco1985 Sab 12 Ago 2017 - 14:27

Salve ragazzi! Sono nuovo nel forum e vorrei un consiglio da voi...ho acquistato una punto evo 1.6 mtj 120cv...sentivo dei rumori provenire dal cambio e portandola dal meccanico ho scoperto che i cuscinetti del cambio sono completamente distrutti...ho letto che è un problema molto comune su quel cambio dovuto all'olio sbagliato che la fiat ha messo...ora dovrei sostituirli ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e come ha risolto...grazie mille a chi mi risponderà e mi darà qualche consiglio.

Marco1985
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.08.17
Località : Iglesias

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Problema cambio m32 cuscinette Empty Re: Aiuto! Problema cambio m32 cuscinette

Messaggio Da Uolt Gio 22 Mar 2018 - 22:11

Ho acquistato l’auto con appena 18.000 km ma la terza di puntava spesso, specie ai bassi regimi. Ho fatto cambiare l’olio con quello descritto nel libretto e qui la sorpresa: il meccanico mi dice che quello che è venuto fuori sembra tutt’altro che un olio da cambio. Lui stesso mi dice di provarla con l’olio sostituito prima di procedere con l’integrazione di un fluidificante. Dopo qualche chilometro il cambio ha risposto come un orologio e perciò non ho aggiunto nulla. Da allora fatti circa 12.000. Nessun problema al cambio.

Uolt
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.03.18
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Problema cambio m32 cuscinette Empty Re: Aiuto! Problema cambio m32 cuscinette

Messaggio Da RickRD500 Ven 23 Mar 2018 - 21:01

18.000 km su un diesel di 6 anni ? Shocked
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2184
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Problema cambio m32 cuscinette Empty Re: Aiuto! Problema cambio m32 cuscinette

Messaggio Da Uolt Dom 25 Mar 2018 - 22:18

Si. Ipercertificati e con un anno di garanzia Fiat. Era una vettura a noleggio Leasys che non è stata usata con frequenza.

Uolt
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.03.18
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Problema cambio m32 cuscinette Empty Re: Aiuto! Problema cambio m32 cuscinette

Messaggio Da RickRD500 Lun 26 Mar 2018 - 12:59

Che cu.. ehm, fortuna.. Very Happy
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2184
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Problema cambio m32 cuscinette Empty Re: Aiuto! Problema cambio m32 cuscinette

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.