Punto evo e Iphone
2 partecipanti
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Analizziamo la Punto :: Elettronica :: Blue & Me :: Blue&Me e cellulari
Pagina 1 di 1
Punto evo e Iphone
Salve, ho una punto evo di prima serie (per capirci quella con la sola presa USB senza l'aux). Leggendo svariati post mi pare di aver intuito che la riproduzione in streaming della musica non è possibile tramite B&M. Ora dato che non riesco a collegare l'iphone (specifico che sia un iPhone poiché credo che sia un problema di compatibilità con l'apple), come posso riprodurre la musica dal telefono? Grazie mille in anticipo per la disponibilità!
Alessandro0- Scopritore di Evo
Re: Punto evo e Iphone
Dovresti prima presentarti nella apposita sezione, poi usare il tasto "cerca" inserendo nel campo ciò che ti serve: ci sono alcune discussioni che riguardano proprio ciò che cerchi, eventualmente posta lì.
RickRD500- Evista DOC
Re: Punto evo e Iphone
Ciao Rick, scusa per la mancata presentazione. Per quanto riguarda il tasto cerca, io ho svagato un po' proprio prima di aprire un nuovo Topic, ma non sono riuscito a trovare qualcuno nella mia stessa situazione ( ne ho trovata una che riguardava la evo di seconda serie, con l'aux).
Inviato con Topic'it
Inviato con Topic'it
Alessandro0- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» iphone punto evo
» Compatibilità cellulari: info e problemi
» Chiusura Topic inerenti la PUNTO 2012, PUNTO 2013 E PUNTO 2014
» Compatibilità cellulari: info e problemi
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Analizziamo la Punto :: Elettronica :: Blue & Me :: Blue&Me e cellulari
Pagina 1 di 1