La macchina si spegne (1.6mj)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
La macchina si spegne (1.6mj)
Ciao Ragazzi, da qualche tempo ho questo problema:
spesso in marcia la macchina a filo gas da dei colpetti secchi e certe volte mi si spegne in marcia (in 3a o 2a) segnalandomi insufficienza pressione. Cerco di riaccenderla ma non riesco. Dopo circa 15 min riprovo e parte. Premetto che ha filtro gasolio nuovo, sempre tagliandata in officina fiat, ho fatto già controllare anche il serbatoio e risulta pulito. L ultimo controllo al pc diagnosi non da nessuna anomalia. Io non so più che fare
la macchina ha 203.000km
qualche idea??
Fede
spesso in marcia la macchina a filo gas da dei colpetti secchi e certe volte mi si spegne in marcia (in 3a o 2a) segnalandomi insufficienza pressione. Cerco di riaccenderla ma non riesco. Dopo circa 15 min riprovo e parte. Premetto che ha filtro gasolio nuovo, sempre tagliandata in officina fiat, ho fatto già controllare anche il serbatoio e risulta pulito. L ultimo controllo al pc diagnosi non da nessuna anomalia. Io non so più che fare
la macchina ha 203.000km
qualche idea??
Fede
Federico.acm- Scopritore di Evo
Re: La macchina si spegne (1.6mj)
Ciao ho lo stesso problema con punto evo 1.6 120cv del 2011 la macchina a 153mila km. Tu hai risolto?
car987- Scopritore di Evo
Re: La macchina si spegne (1.6mj)
Ciao, purtroppo no... L ho portata in officina fiat ma non hanno rilevato nulla. Ora la macchina sta andando però ho sempre il pallino che lo possw rifare.
Federico.acm- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Abbagliante spegne tutto
» Si spegne schiacciando la frizione
» display del cruscotto che si spegne all'improvviso
» messaggio computer: fare controllare le candelette
» spia olio accesa, si spegne appena si da gas
» Si spegne schiacciando la frizione
» display del cruscotto che si spegne all'improvviso
» messaggio computer: fare controllare le candelette
» spia olio accesa, si spegne appena si da gas
Pagina 1 di 1