Scollegare Blue&Me dà problemi?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scollegare Blue&Me dà problemi?
Buonasera.
Provvederò a presentarmi, ma ora vado un attimo di fretta.
La centralina Blue&me è andata da un po': non funziona e contachilometri lampeggiante.
Ok, ci posso stare. Il problema è che assorbe la batteria, scaricandola. Così se rimane il veicolo fermo qualche giorno, poi deve ripartire con i cavetti.
In Fiat per sostituirla chiedono 500eur. A me le sue funzionalità non interessano più.
Se la faccio scollegare, risolvo in teoria il problema della batteria. Potrebbero insorgere altri problemi?
Grazie della risposta, ho la macchina in officina e devo dare una risposta al meccanico.
Provvederò a presentarmi, ma ora vado un attimo di fretta.
La centralina Blue&me è andata da un po': non funziona e contachilometri lampeggiante.
Ok, ci posso stare. Il problema è che assorbe la batteria, scaricandola. Così se rimane il veicolo fermo qualche giorno, poi deve ripartire con i cavetti.
In Fiat per sostituirla chiedono 500eur. A me le sue funzionalità non interessano più.
Se la faccio scollegare, risolvo in teoria il problema della batteria. Potrebbero insorgere altri problemi?
Grazie della risposta, ho la macchina in officina e devo dare una risposta al meccanico.
Allamarein- Scopritore di Evo
Re: Scollegare Blue&Me dà problemi?
In realtà ci sono già le risposte nelle varie discussioni, cercando in "blue&me"
La puoi scollegare e lasciare lampeggiare i km
La puoi scollegare e rifare l'allineamento proxy eliminandola dalla configurazione del Body Computer, in questo modo i km smetteranno di lampeggiare
La puoi sostituire con una usata funzionante ad un prezzo molto minore di quanto richiesto per la nuova (si trovano online)
La puoi scollegare e lasciare lampeggiare i km
La puoi scollegare e rifare l'allineamento proxy eliminandola dalla configurazione del Body Computer, in questo modo i km smetteranno di lampeggiare
La puoi sostituire con una usata funzionante ad un prezzo molto minore di quanto richiesto per la nuova (si trovano online)
RickRD500- Evista DOC
Argomenti simili
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» Compatibilità cellulari: info e problemi
» Centralina blue&me bruciata
» NAVIGATORE BLUE&ME TOMTOM: RICONOSCIMENTO MODELLO E ALTRO (piccoli problemi)
» Blue&Me Grande Punto 2016 - TANTI PROBLEMI
» Compatibilità cellulari: info e problemi
» Centralina blue&me bruciata
» NAVIGATORE BLUE&ME TOMTOM: RICONOSCIMENTO MODELLO E ALTRO (piccoli problemi)
» Blue&Me Grande Punto 2016 - TANTI PROBLEMI
Pagina 1 di 1